quanti di voi soffrono del lag della fotocamera?? a me sia di giorno che di notte, ora anche se faccio lo switch o uso altre app :((
come lo risolvete??
Visualizzazione stampabile
quanti di voi soffrono del lag della fotocamera?? a me sia di giorno che di notte, ora anche se faccio lo switch o uso altre app :((
come lo risolvete??
io ho risolto installando CAMERA 360
Salve vorrei chiedere una piccola informazione. Ho acquistato giusto qualche giorno fa questo smartphone (che trovo un ottimo affare come qualità prezzo), ma ho qualche problema. Ho provato a scaricare dal playstore alcuni giochi che sfruttano l'obb come Dead trigger 2, ma al lancio dell'applicazione e poco dopo crashano. Non vorrei fosse un difetto del mio smartphone, anche perchè da quanto ho letto in alcuni post precedenti, c'è gente che ha installato tranquillamente giochi che utilizzano l'obb. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? E se possibile, mi sapreste dire come accedere alla recovery del cell?
EDIT: Ok, credo che il problema sia più serio del previsto, collegando il cellulare tramite cavo usb al pc e copiando file all'interno della micro sd, ogni qual volta riprendo in mano il cellulare, tutti i dati salvati si corrompono e finiscono nella cartella LOST.DIR. Ho spento il w200, preso la micro sd ed inserita direttamente al pc, l'ho formattata, ed ho copiato i miei dati all'interno, come l'ho reinserita nello smartphone, poco dopo averlo acceso ho provato ad accedere al contenuto della micro sd e tutto era svanito. Credete che la causa sia la micro sd difettosa o è un problema dello smartphone?
Tenta il male minore, prova un altra sd
e' capitato altre volte di trovare in t200 nuovi i contatti dei connettori di sim/sd sporchi di oli di lavorazione che facevano malamente contatto, prova delicatamente a pulirli e riprova la sd.
se ancora non funziona puo' darsi sia difettosa la sd o abbia qualche problema il telefono.
Ho provato con una vecchia micro sd da 2 gb e sembra non avere alcun problema, ma non ho avuto modo di ti fare dei test approfonditi per via della sua scarsa dimensione. Ho comprato una micro sd da 16 gb (che avrei in ogni caso comprato) ed eseguirò vari test al più presto, sperando in un esito positivo.
Io pulendo bene i contatti della sd e sin ho risokto tutti i problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App