Visualizzazione stampabile
-
Confermo che il difetto era causato dalla micro sd data in dotazione nella confezione, adesso lo il thl gira una meraviglia! L'unico difetto che ho riscontrato è che inserendo il cavo usb si alza constantemente il volume al massimo, riproducendo quel fastidioso effetto sonoro. Ma come faccio ad accedere alla recovery di base del telefono?
-
Qualcuno ha idea di come si fanno gli screenshot con il thl?
-
Mai comprare micro sd dalla cina son tutte fallate e ti mandano in ciccia il ftelefono ho trovato falsi tarocchi anche su ebay tutta porcherie per pochi euro risparmiati
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Mai comprare micro sd dalla cina son tutte fallate e ti mandano in ciccia il ftelefono ho trovato falsi tarocchi anche su ebay tutta porcherie per pochi euro risparmiati
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando
Androidiani App
La micro sd era in dotazione col telefono, non per nulla avevo intenzione fin dall'inizio di prenderne una per conto mio.
-
Quote:
[D]aRk[D]rEam
Confermo che il difetto era causato dalla micro sd data in dotazione nella confezione, adesso lo il thl gira una meraviglia! L'unico difetto che ho riscontrato è che inserendo il cavo usb si alza constantemente il volume al massimo, riproducendo quel fastidioso effetto sonoro. Ma come faccio ad accedere alla recovery di base del telefono?
ciao stesso problema del volume utilizzando il suo caricabatteria col suo cavetto. con un altro del BB nessun problema
-
Qualcuno ha qualche notizia sul probabile aggiornamento alla 4.3 del nostro terminale W200?
Grazie 1000
-
Quote:
robykto
Qualcuno ha qualche notizia sul probabile aggiornamento alla 4.3 del nostro terminale W200?
Più che "probabile" direi "ipotetico". :)
Secondo me non lo vedremo mai, da quello che ho capito Mediatek rilascia una sola versione principale di Android per ogni generazione dei suoi processori, e i costruttori non possono fare altro che usare quella. Le risorse le dedicano all'ultima generazione, a mio parere giustamente vista la velocità con cui sfornano nuovi processori, e il basso costo di questi cellulari che non hanno più molto mercato già sei mesi dopo che sono usciti.
Il w200 quindi resterà molto probabilmente su 4.2, che a mio parere funziona comunque gran bene e accoppiato a GravityBox è decisamente meglio della gran parte delle ROM custom che ci sono in giro per i vari cellulari.
-
Certo che vedendo le prestazioni del nostro W200 sarei curioso di vederlo all'opera con i più aggiornati OS.... è già una scheggia così....:-)
Attendiamo fiduciosi....magari qualche anima pia riuscirà a scavalcare questa limitazione...... SPERIAMO!!!!!
Cmq grande forum........ complimenti ragazzi!!!
-
Quote:
teobronz
Mai comprare micro sd dalla cina son tutte fallate e ti mandano in ciccia il ftelefono
Allora sono fortunato perchè presi una C10 da 16 giga su etotalk (insieme al w200) e va che è una scheggia.
-
Quote:
ludolo
Il w200 quindi resterà molto probabilmente su 4.2, che a mio parere funziona comunque gran bene e accoppiato a GravityBox è decisamente meglio della gran parte delle ROM custom che ci sono in giro per i vari cellulari.
Quoto.
...anche se avrei voluto kitkat