CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 455 primaprima ... 292342382390391392393394402442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che il difetto era causato dalla micro sd data in dotazione nella confezione, adesso lo il thl gira una meraviglia! L'unico difetto che ho riscontrato è che inserendo il cavo usb si alza constantemente il volume al massimo, riproducendo quel fastidioso effetto sonoro. Ma come faccio ad accedere alla recovery di base del telefono?

  2.  
  3. #3912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea di come si fanno gli screenshot con il thl?

  4. #3913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Mai comprare micro sd dalla cina son tutte fallate e ti mandano in ciccia il ftelefono ho trovato falsi tarocchi anche su ebay tutta porcherie per pochi euro risparmiati

    Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App

  5. #3914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Mai comprare micro sd dalla cina son tutte fallate e ti mandano in ciccia il ftelefono ho trovato falsi tarocchi anche su ebay tutta porcherie per pochi euro risparmiati

    Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
    La micro sd era in dotazione col telefono, non per nulla avevo intenzione fin dall'inizio di prenderne una per conto mio.

  6. #3915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [D]aRk[D]rEam Visualizza il messaggio
    Confermo che il difetto era causato dalla micro sd data in dotazione nella confezione, adesso lo il thl gira una meraviglia! L'unico difetto che ho riscontrato è che inserendo il cavo usb si alza constantemente il volume al massimo, riproducendo quel fastidioso effetto sonoro. Ma come faccio ad accedere alla recovery di base del telefono?
    ciao stesso problema del volume utilizzando il suo caricabatteria col suo cavetto. con un altro del BB nessun problema

  7. #3916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha qualche notizia sul probabile aggiornamento alla 4.3 del nostro terminale W200?

    Grazie 1000

  8. #3917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robykto Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha qualche notizia sul probabile aggiornamento alla 4.3 del nostro terminale W200?
    Più che "probabile" direi "ipotetico".

    Secondo me non lo vedremo mai, da quello che ho capito Mediatek rilascia una sola versione principale di Android per ogni generazione dei suoi processori, e i costruttori non possono fare altro che usare quella. Le risorse le dedicano all'ultima generazione, a mio parere giustamente vista la velocità con cui sfornano nuovi processori, e il basso costo di questi cellulari che non hanno più molto mercato già sei mesi dopo che sono usciti.

    Il w200 quindi resterà molto probabilmente su 4.2, che a mio parere funziona comunque gran bene e accoppiato a GravityBox è decisamente meglio della gran parte delle ROM custom che ci sono in giro per i vari cellulari.

  9. #3918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che vedendo le prestazioni del nostro W200 sarei curioso di vederlo all'opera con i più aggiornati OS.... è già una scheggia così....:-)

    Attendiamo fiduciosi....magari qualche anima pia riuscirà a scavalcare questa limitazione...... SPERIAMO!!!!!

    Cmq grande forum........ complimenti ragazzi!!!

  10. #3919
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Mai comprare micro sd dalla cina son tutte fallate e ti mandano in ciccia il ftelefono
    Allora sono fortunato perchè presi una C10 da 16 giga su etotalk (insieme al w200) e va che è una scheggia.

  11. #3920
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Il w200 quindi resterà molto probabilmente su 4.2, che a mio parere funziona comunque gran bene e accoppiato a GravityBox è decisamente meglio della gran parte delle ROM custom che ci sono in giro per i vari cellulari.
    Quoto.
    ...anche se avrei voluto kitkat

Pagina 392 di 455 primaprima ... 292342382390391392393394402442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy