CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 455 primaprima ... 282332372380381382383384392432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ritornando al problema telecamera, ho fatto un semplicissimo ripristino delle impostazioni di fabbrica, e mi è successo qualcosa di strano.
    Infatti appena fatto, il programma telecamera si apre, ma noto che per prima cosa mi va automaticamente alla fotocamera anteriore, non mi da la possibilità di cambiare fotocamera, come se quella posteriore (che poi dovrebbe essere la principale penso) non esistesse, l'immagine si vede disturbata con linee verdi viola ecc...dopo alcuni secondi ricompare il messaggio impossibile collegarsi alla fotocamera.
    ripristino tutto di nuovo, stessa cosa, mi riapre la fotocamera anteriore disturbata e dopo un pò di nuovo nessun collegamento.
    ma se è un problema di riscaldamento o saldatura, perchè facendo il ripristino subito dopo per alcuni secondi la telecamera (solo la anetriore, la posteriore è come se nn esistesse, infatti anche l'applicazione torcia non va) funziona?

Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    La telecamera verde anche a me lo faceva. Avevo il telefono da un paio di settimane e avevo voglia di fare esperimenti.
    Non ricordo quale ROM stavo provando, credo di aver installato anche la telecamera Lenovo o JB4.3 (che scaldavano il telefono in modo impressionante), fatto sta che a un certo punto la telecamera è diventata tutta verde. Se smanettavo con i settaggi delle telecamera, (ad esempio cambiavo la dimensione dell'immagine), ritornava a funzionare correttamente per un pò. Tuttora, la telecamera anteriore spesso riporta delle righe verticali colorate nell'immagine, sopratutto quando c'è poca luce.
    Per farla funzionare di nuovo credo di aver fatto qualche azione con la recovery (cancellazione cache, dalvik, ecc.).
    Io ho deciso di tenerlo così...

Ciao
    come detto in precedenza, a me sembra che ora la telecamera posteriore non la riconosca proprio, ma comunque che piccoli impicci bisognerebbe fare?
    urtroppo non sono un esperto di cell e non so districarmi in queste situazioni, o più che altro la mia unica paura è di fare altri danni maggiori, quindi potreste darmi qualche piccola dritta per provare in qualche modo a salvare questo cellulare XD? grazie mille a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo ma seguo da un pò la discussione in quanto possessore di un thl w200. Dopo aver seguito varie guide ecc ecc, volevo adesso ripartizionare la memoria interna del device, in modo da avere più spazio per le applicazioni, però l'apk necessario non è più disponibile. Qualcuno di voi sa indicarmi dove posso trovarlo? Infine avrei un'altro quesito, la CWM non mi legge la sd esterna(ho fatto tutte le varie installazione da quella interna tranquillamente letta), è normale oppure ho sbagliato io qualcosa? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti ho mandato il link in pvt visto che ancora non posso scriverlo >.<

Androidiano

Smartphone
    Motorola moto g 2013

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioRomanista Visualizza il messaggio
    ritornando al problema telecamera, ho fatto un semplicissimo ripristino delle impostazioni di fabbrica, e mi è successo qualcosa di strano.
    Infatti appena fatto, il programma telecamera si apre, ma noto che per prima cosa mi va automaticamente alla fotocamera anteriore, non mi da la possibilità di cambiare fotocamera, come se quella posteriore (che poi dovrebbe essere la principale penso) non esistesse, l'immagine si vede disturbata con linee verdi viola ecc...dopo alcuni secondi ricompare il messaggio impossibile collegarsi alla fotocamera.
    ripristino tutto di nuovo, stessa cosa, mi riapre la fotocamera anteriore disturbata e dopo un pò di nuovo nessun collegamento.
    ma se è un problema di riscaldamento o saldatura, perchè facendo il ripristino subito dopo per alcuni secondi la telecamera (solo la anetriore, la posteriore è come se nn esistesse, infatti anche l'applicazione torcia non va) funziona?

Originariamente inviato da vale61
    La telecamera verde anche a me lo faceva. Avevo il telefono da un paio di settimane e avevo voglia di fare esperimenti.
    Non ricordo quale ROM stavo provando, credo di aver installato anche la telecamera Lenovo o JB4.3 (che scaldavano il telefono in modo impressionante), fatto sta che a un certo punto la telecamera è diventata tutta verde. Se smanettavo con i settaggi delle telecamera, (ad esempio cambiavo la dimensione dell'immagine), ritornava a funzionare correttamente per un pò. Tuttora, la telecamera anteriore spesso riporta delle righe verticali colorate nell'immagine, sopratutto quando c'è poca luce.
    Per farla funzionare di nuovo credo di aver fatto qualche azione con la recovery (cancellbazione cache, dalvik, ecc.).
    Io ho deciso di tenerlo così...

Ciao
    come detto in precedenza, a me sembra che ora la telecamera posteriore non la riconosca proprio, ma comunque che piccoli impicci bisognerebbe fare?
    urtroppo non sono un esperto di cell e non so districarmi in queste situazioni, o più che altro la mia unica paura è di fare altri danni maggiori, quindi potreste darmi qualche piccola dritta per provare in qualche modo a salvare questo cellulare XD? grazie mille a tutti
    Son successi anche a me tutti qyei casini con la fotocamera, ma sembra non ci sia una soluzione. Io mi sono rassegnato praticamente

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Se sono stato utile ringrazia, non costa tanto

Device posseduti:
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da princide Visualizza il messaggio
    Son successi anche a me tutti qyei casini con la fotocamera, ma sembra non ci sia una soluzione. Io mi sono rassegnato praticamente

quindi sei rimasto senza fotocamera e non hai provato ne con la garanzia ne a ripartarlo in qualche negozio?

qualcuno poi sa a quanto potrebbero ammontare le spese di spedizione per un cellulare fino ad Honk Kong?

Androidiano

Smartphone
    Motorola moto g 2013

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No perché avendo attivato i root per cercare di sistemarla la garanzia sparisce..attualmente non la apro neanche per provare la fotocamera perché so già che non funziona
    Per le spese dipende dal rivenditore credo

Se sono stato utile ringrazia, non costa tanto

Device posseduti:
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ve lo dico domani che torno dalle ferie, lavoro in un centro di spedizioni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RayshYn Visualizza il messaggio
    ti ho mandato il link in pvt visto che ancora non posso scriverlo >.<
    Grazie per la gentilezza, ho recuperato l'apk della applicazione meteos su un noto forum straniero, ed è tutto ok, l'unica cosa non riesco ancora a capire come mai la Cwm non mi vede la sd card esterna, che funziona correttamente durante il normale utilizzo del terminale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da princide Visualizza il messaggio
    No perché avendo attivato i root per cercare di sistemarla la garanzia sparisce..attualmente non la apro neanche per provare la fotocamera perché so già che non funziona
    Per le spese dipende dal rivenditore credo

ma il root non dovrebbe essere un problema..apparte che esistono le app di unroot....ma poi penso che flashando una rom pulita e non custom con flashtool...il root sparisce....
    per la spedizione con le poste costa 11.50...ho già indirizzo...e modulo rma rilasciato dal venditore..sto aspettando l'altro telefono...quindi spedisco.

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioRomanista Visualizza il messaggio
    quindi sei rimasto senza fotocamera e non hai provato ne con la garanzia ne a ripartarlo in qualche negozio?

qualcuno poi sa a quanto potrebbero ammontare le spese di spedizione per un cellulare fino ad Honk Kong?
    12 euro.... Raccomandata internazionale con ricevuta di ritorno... Già fatto...

Pagina 382 di 455 primaprima ... 282332372380381382383384392432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio