Ho appena comprato il w200 e non tornero' mai piu' a modelli di "marca"
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho appena comprato il w200 e non tornero' mai piu' a modelli di "marca"
Mmmmm nel menù a tendina non ho il tasto, devo inserirlo tramite GravityBox? Se si come?
Grazie 10000000
ciao
da oggi il mio w200 non riesce più a connettere 2 sim contemporaneamente!
mi spiego meglio: se la simA vodafone trova segnale la simB vodafone non riesce a connettersi alla rete, pur vedendola
ho già tentato senza successo ad invertirle, a provare un altra sim TIM, ha fare un hard reset e a reinstallare la rom di ludolo da capo
idee?
raga costa parecchio sostituire lcd? avete avuto esperienza di rottura lcd e sostituzione?
Ho visto in giro su vari siti lcd a 100 euro e piu
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se hai la ROM di Ludolo e Xposed + Gravitybox installate e aggiornate, allora è semplice.
Apri la Gravitybox e selezioni "Statusbar Tweaks" (io uso tutto in inglese), ovvero il secondo menù partendo dall'alto.
Poi clicchi "quicksetting management" e ti assicuri che il "master switch" sia "ON" (nel caso sia OFF lo attivi, rebooti e poi riapri gravitybox)
Poi clicchi "Statusbar quicksetting tiles": comparirà la lista delle piastrelle che vuoi vedere nella tendina (basta smarcare o marcare quelle che ti interessano). Fra queste c'è anche "Screenshot" e se la marchi la vedrai comparire nella tendina.
Una volta scelte le piastrelle, dai l'ok e ti riporta alla schermata precedente e clicca su "tiles for row", ovvero quante piastrelle vuoi vedere per riga. Io l'ho messo a 4 così visualizzo tutte le piastrelle che mi interessano in una botta sola.
Poi entra in "tiles reordering": qui puoi riordinare le piastrelle sempilcemente trascinandole verso l'alto (le prime 4 staranno nella prima riga etc. etc.).
A questo punto torna al menù principale della gravitybox e clicca "power tricks": se l'Advanced reboot menù non è abilitato, allora abilitalo, fai il reboot del cell e poi ritorna in questa schermata e seleziona "Screenshot in power menù": adesso quando tieni premuto il tasto power ti comparirà un menù più sofisticato che include il tasto screenshot e anche il reboot alla recovery.
P.S. Sono sempre stupito quando leggo che la gente installa app (di qualsiasi tipo) e rom (di qualsiasi tipo) ma non si prende nemmeno la briga di aver esplorato le funzioni delle app (installate o di sistema) che già possiede. Sarei curioso di capire il perchè.
P.S.2 Magari scriviamo un thread dedicato alle funzioni della Gravitybox (solo quelle che funzionano col W200 e sono utili)
Salve a tutti sono disperato. Dopo aver smanettato con l'app Android Tuner 2 mi sono ritrovato con il mio THL W200 praticamente morto.
Sono riuscito ad installare alcuni firmware, ma con qualcuno non funzionava la scheda 3 e con altri il touchscreen. Potete indicarmi un firmware testato da installare magari con Splash Tool? Come si installano i firmware privi del file "scutter" e come mai non riesco ad installare i firmware presenti su sd esterna utilizzando i tasti vol + power ed home? Grazie attendo con ansia..