Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack963
Grazie Bokonon per la accurata descrizione e tanto di cappello a Ludolo per l'ottimo lavoro svolto, ma il file in questione W200_130703_recovery_130808-023302.img kb 5.648 con Mobile Uncle Tools non me lo flashava, ovvero mi chiedeva la conferma se lo volevo flashare dopodichè mi chiedeva di fare il reeboot e si apriva la recovery di android. Con lo stesso metodo e con il file trovato in giro W200_130712_recovery_130825-123122.img kb 5.646
E' la recovery creata da un russo con le MTK Droid Tools 2/3 settimane dopo quella di Ludolo.
Strano che non funzionasse la recovery di Ludo...io l'ho installata (con la sua supervisione) con le Splash tools e va benissimo.
Forse durante il download si era danneggiata, chi lo sa.
-
Ciao
di là ho visto che hanno fatto il porting della miui v5 per il thl w8.
nessuna chance di averla anche per il nostro w200? qualcuno che è in grado?
-
Ciao a Tutti,
scusate se vado fuori tema, premetto che ho già consultato diversi thread e anche questo l'ho spulciato, ma mi appello perchp non trovo soluzione.
Possiedo il W200, da qualche giorno riscontro il messaggio "impossibile connettersi alla fotocamera" . Ho flashato rifleshato con originale, cancellato camera di default... installato quella consigliata, ma il sintomo persiste.
cosa mi resta di fare prima di rispedirlo in china? anche perchè nn possiedo un mezzo alternativo x cui significherebbe per me rimanere almeno 2 mesi senza telefono...
chiedo per favore una dritta
mille grazieeee
posso sdebitarmi con teglie di tiramisu!!!
-
Io ieri dopo tanta fatica nel trovare le rom sul sito russo, ho installato la miui 4.1.27, ossia l'ultima disponibile, aggiornabile via OTA. Che dire dal mio punto di vista la migliore rom in assoluto,completissima, reattivissima, e poi con la grande possibilità tramite account miui di avere sempre disponibili le tue foto, numeri di telefono, chiamate fatte e ricevute, sms, reti wifi ecc. Insomma unica dal mio punto di vista.
-
Quote:
lerch82
Ciao
di là ho visto che hanno fatto il porting della miui v5 per il thl w8.
nessuna chance di averla anche per il nostro w200? qualcuno che è in grado?
Io ieri dopo tanta fatica nel trovare le rom sul sito russo, ho installato la miui 4.1.27, ossia l'ultima disponibile, aggiornabile via OTA. Che dire dal mio punto di vista la migliore rom in assoluto,completissima, reattivissima, e poi con la grande possibilità tramite account miui di avere sempre disponibili le tue foto, numeri di telefono, chiamate fatte e ricevute, sms, reti wifi ecc. Insomma unica dal mio punto di vista.
-
Quote:
thered25
ciao,
qual'è il sito? la rom è inglese o in italiano?
-
Quote:
lerch82
ciao,
qual'è il sito? la rom è inglese o in italiano?
Dammi la tua mail ti inviò io le tre rom zippate da installare tramite recovery
-
Quote:
thered25
Le spedisci individualmente?
Non è più semplice fare un account su Mediafire e caricarle la?
-
Quote:
thered25
è forse questa?
http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=527914
-
Quote:
lerch82
Il sito e quello. Pero ti dico io ho prima installato da ricoveri la 3.12.15. Poi tramite ota ho installato la 3.12.21.. Infine da ricoveri ho installato la miui_by_region98_with_ota_4.1.19_fixed.zip e da li tramite ota adesso mi ha installato l'ultima relase ossia la 4.1.27.