Almeno una cliccata sul tasto thanks potreste darmela.
Visualizzazione stampabile
Almeno una cliccata sul tasto thanks potreste darmela.
Ciao a tutti.
Cercavo un firmware recente da installare.
Ora ho il 130703.
Ho root.
Altra domanda. Ultimamente ho notato che alcuni video dal browser non si aprono più. E' per questo che vorrei aggiornare in qualche modo.
Allora l'avete installata?
salve a tutti
ho da un paio di giorni il w200
ho ottenuto i permessi di root con mobile uncle tool ma non riesco ad installare la cwm tramite questo tool
sembra andare tutto bene ma quando riavvio in recovery ottengo solo lo schermo grigio e nulla più .. (non mi rimane che togliere la batteria).
premetto che sono un neofita quindi scusate se scrivo cose inesatte ..
ho notato che il file immagine da passare a mobile uncle tools quando si fa recovery update è 130703_recovery130808.img
quindi fa riferimento ad una specifica versione della rom? quella del 03.07.2013?
(ho provato anche con la cwm recovery 130815 ma stesso risultato)
il mio w200 ha il saguente Numero di Build ThL.w200.140111.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T
è per questo che la cwm non va a buon fine? ..diverso scatter file da quello delle versioni precedenti?
Che mi consigliate?
creo il mio scatter con mtkdroid tools?
ricreo la recovery con spft?
help help help
scusatemi ancora se sono impreciso o se dico castronerie
Sapete qualcosa riguardo ad alcuni video in flash che non si aprono con browser?
Ho appena reinstallato la versione base del firmware, la 130703, ed i video che prima non mi si aprivano ora si aprono.
Sulle app c'è pre-installato Adobe Flash Player.
Speriamo che con gli aggiornamenti non lo tolgano.
Anzi, ho pure trovato la versione 130815, che va bene sul mio modello. Mentre la 130817 non funzionava lo schermo.
Anche in questa c'è pre-installato Adobe Flash Player, che non si può più scaricare dallo store.