salve ragazzi
preso anche io il w200 2 giorni fa ma su shopngo (che ancora non spedisce o_O) a 162€ spedito gratis con UPS. fatto bene? :)
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi
preso anche io il w200 2 giorni fa ma su shopngo (che ancora non spedisce o_O) a 162€ spedito gratis con UPS. fatto bene? :)
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
Ancora nessuno di questa discussione sembra possederlo. Dovrebbe arrivarmi domani o massimo lunedì. Vi farò sapere:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
In omaggio vi è una cover protettiva di colore nero, molto utile.
Lo smartphone è veramente molto bello, non me lo aspettavo.
Antutu ha un punteggio ottimo, il display è molto ma molto luminoso, i temi installati sono carini e danno un tocco in più ad android.
Il design è secondo me uno tra i migliori attualmente in circolazione, molto sottile, da spento il fronte sembra tutto display, retro non liscio quindi niente segni di dita o aloni.
Chissa se uscirà bianco.
La batteria come va? E' una cosa che mi incuriosisce...
Pensavo di prenderlo per mia madre, e forse anche i miei zii sono interessati però tutti mi chiedono se "non è come quei telefonini che alle 5 son già scarichi"....
a me va bene nero.
visto il successo del w100 c'era da aspettarselo che fosse un buon terminale...sarebbe utile che non si dovesse far niente anche per il gps....sarebbe bello fosse già pronto appena arriva...XD
Grazie Shopngo...attendo che arrivi a qualcuno per sapere come va la batteria....mi basterebbe arrivasse comodo all'ora di andare a letto senza bisogno di ricariche intermedie....
Stavo notando come THL punti ormai a design sottili a discapito della batteria...se qualcuno, specie fra i dropshippers, avesse modo di farsi sentire da THL....perchè non chiedere una batteria+cover maggiorate fra gli accessori?