Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha già in mano il cell, il led funziona anche per le notifiche di chiamate/sms o solo per la carica?
Se funziona solo per la carica, potete provare questo apk, è una versione del programma LG Touch LED Notifications cui ho aggiunto il supporto per i led della piattaforma Mediatek. Sul mio Newman K1 funziona, con l'unico avvertimento che il led dei bottoni non hanno luce graduabile, ma solo accesa o spenta.
PS - serve root altrimenti non si può controllare i led dei bottoni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Per chi ha già in mano il cell, il led funziona anche per le notifiche di chiamate/sms o solo per la carica?
Se funziona solo per la carica, potete provare
questo apk, è una versione del programma
LG Touch LED Notifications cui ho aggiunto il supporto per i led della piattaforma Mediatek. Sul mio Newman K1 funziona, con l'unico avvertimento che il led dei bottoni non hanno luce graduabile, ma solo accesa o spenta.
PS - serve root altrimenti non si può controllare i led dei bottoni.
Si funziona solo per la carica. Io ho il root, lo proverò tra un pò!
-
ma sicuro funziona solo per la carica ? mi pare strano...
sul W8 fa anche da led notifica (verde e rosso)
-
Quote:
paolothlw8
paolo nemmeno io ho mai notato un led verde...
-
Quote:
paolothlw8
C'è solo un led rosso che si accende quando il cellulare è sotto carica. Appena raggiunge il 90% si spegne, quindi neanche verde diventa.
Ps: Paolo ho notato che con il thl w8 hai fatto una guida per il ripartizionamento della memoria, non è che si può applicare lo stesso concetto/metodo per questo cellulare?
-
ma sti cinesi a volte si perdono veramente in un bicchiere d'acqua....
cosa gli costava mettere il led che funzionasse anche come notifica...faccio fatica a capirli
per il ripartizionamento...teoricamente potrebbe funzionare anche su questo cell ma non ne ho la certezza :)
-
Quote:
paolothlw8
cosa gli costava mettere il led che funzionasse anche come notifica...faccio fatica a capirli
Eh io invece li capisco: sfornano un cellulare ottimo, con la versione veloce dell'mt6589, schermo HD OGS, design rinnovato rispetto alla loro linea tradizionale, a un costo quasi ridicolo. Se non gli mettono qualche limite gli altri chi li compra? :)
Tolto poi che se risparmiano anche solo metti 1$ su ogni cellulare, e ne vendono 100k (probabile ne vendano di più dato quanti sono i cinesi), la cifra che risparmiano è trascurabile per una società tipo Samsung, forse no per THL.
-
capirei se non ci fosse il led...ma c'è :) fallo usare anche per le notifiche
sfornano cellulari ottimi (come caratteristiche) ma si perdono nelle sciocchezze
per il discorso del costo...basta che vendono il cell a 1$ in più (di certo non è 1$ in più che non ti fa più compare il cell) e si intascherebbero più soldi (perchè a loro un led non costa 1$)
....ma poi....il led c'è :p
tutto imho ovviamente :)
-
Ma una cosa è avere un led nel circuito di carica, che si accende giusto perchè sta passando corrente da lì. Un'altra cosa un led pilotabile via software, che richiede comunque la presenza di un minimo di intelligenza (e costo) a livello di componenti.
Per il dollaro in più, io condivido ma ripeto secondo me è lasciare qualche speranza di vendita ai modelli paragonabili già in catalogo.
-
Il mio consuma più batteria di come dite consumino i vostri... Sono al 35% e l'ho tolto dalla carica alle 10 e nemmeno due ore di schermo attivo... Secondo me già per il fatto dell'illuminazione minima che è comunque alta, si potrebbe risparmiare qualcosa...
Con una ROM CUSTOM fatta come si deve e apposta per questo terminale, si può creare davvero un qualcosa di unico! Se trovate info su mod scrivetele!!!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App