Visualizzazione stampabile
-
Ciao BullSlevin88 , potresti per favore dirmi in quattro parole i pro e contro della Rom MIUI sul THL W200? io ho la stock originale 4.2.1 v. 130815 rotata e con CMW installata ma non sono soddisfattissimo di questa rom.
Attendo consigli e suggerimenti grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe portarmi il link dell ultima versione rilasciata di miui? Son rimasto alla versione del 12 dicembre 2013
Edit: link trovato, consigliate un full wipe dato che provengo da una versione troppo precedente???
PUoi postare il link oppure inviarmelo in pvt? te ne sarei grato grazie mille
-
E' tutta pro, l'unico contro purtroppo per me è che il bluethoot non va sulla mia fiesta, altrimenti per me sarebbe la rom definitiva
-
Quote:
giovi2010
PUoi postare il link oppure inviarmelo in pvt? te ne sarei grato grazie mille
Ciao giovi ho trovato la rom sul sito needrom. .flashata tramite i 3 wipe
-
Prova la Note 3...ottima durata della batteria.Non male nemmeno Xperia....Vedrai sarà un divertimento:D
-
Ciao A tutti, da ieri ho un grosso problema non mi va più ne wifi ne collegamento dati.
qualcuno mi saprebbe suggerire cosa poter fare??
ho installato la rom di ludolo, e sono sicuro non dipenda da quello ho controllato tramite gravity box e vedo la connessione alla rete fastweb, ma non ho accesso a internet
-
Raga ho la miui la 4 1 27 tramite ora mi segnala un aggiornamento a 4 2 16 fatto aggiorna adesso, riavviato il telefono ma mi segnala nuovamente l aggiornamento appena fatto. Ora sto aggiornando di nuovo..vediamo un po!
-
ragazzi mi sono ritrovato dei granelli di polvere nell'obbiettivo, come li tolgo????????????? :o
-
Quote:
zebellion
ragazzi mi sono ritrovato dei granelli di polvere nell'obbiettivo, come li tolgo????????????? :o
Devi smontare l'obbiettivo. Non so se te lo consiglio
-
Quote:
legaremilano
Devi smontare l'obbiettivo. Non so se te lo consiglio
ci avevo pensato ma non trovo guide al riguardo... farò una prova con l'aria compressa