ciao a tutti
ho la rom di ludolo e mi trovo benissimo, però vorrei provare la miui
che passi dovrei fare per farmi un backup completo (fw-app-imei e se serve altro) e poi come installare la miui
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
ho la rom di ludolo e mi trovo benissimo, però vorrei provare la miui
che passi dovrei fare per farmi un backup completo (fw-app-imei e se serve altro) e poi come installare la miui
grazie a tutti
gentilissimo Bokonon
backup eseguito
ho trovato droid tools di TMiller ma non mi fare il backup del imei
per la miui dove trovo lo zip?
quello in home page ti porto alla 3 che è un progetto chiuso
in giro vedo che si parla di versione 4
dove trovo quello giusto e senza sbattimenti per l'installazione?
grazie
www needrom com/mobile/thl-w200-miui-v5-with-ota-by-region98/
Io la sto usando e mi trovo bene. L'unico problema è che una volta che si fa l'upgrade via OTA. non fa più creare i folder, per cui sistemati bene le icone e installa le applicazioni che ti sono necessarie prima di fare un aggiornamento.
Spero che con il prossimo aggiornamento sistemino il problema....
ho provato la mui by region 98 e successivi aggiornamenti via ota. Rispetto alla rom originale tra le varie cose, ho notato un miglioramento notevole del comparto fotocamera e video sopratutto per quanto concerne l'audio. Tuttavia sono dovuto ritornare alla rom originale, per il consumo eccessivo della batteria. Peccato.
Intendevo le MTK Droid Tools di Rua1 --> [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone - xda-developers
ciao a tutti
sono nuovo nel forum, ho letto piu o meno l'intero articolo e cosi ho deciso di prendermi anche io questo telefono.
il prezzo piu basso l'ho trovato su aliexpress e ho trovato 2 inserzioni.
una è questa www . aliexpress.com/item/hotsalesOriginal-ThL-W200-Smart-Mobile-Phone-MTK6589T-Quad-Core-1-5GHz-5-0-IPS-1G-RAM/1648177601.html
come vedete il prezzo è basso e in piu la spedizione con dhl è gia inclusa. pero il venditore non ha nessun feedback quindi non so se fidarmi.
poi ci sarebbe questa qui: www . aliexpress.com/item/In-stock-THL-W200-5inch-IPS-HD-1GB-RAM-8GB-rom-MTK6589T-Quad-core-1-5Ghz/1254938565.html
il prezzo è un po piu alto ma almeno ha qualche feedback e sembra piu affidabile.
voi da chi comprereste???
considerando che con il primo venditore mi viene a costare compreso spedizione 107€ e invece con l'altro compratore mi costa il tutto 140 spedizione inclusa sempre con dhl.
a questo punto non saprei cosa fare perche si mi piacerebbe risparmiare ma non vorrei subire una fregatura.
voi cosa mi consigliate???
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
saluti
NESSUNO????
Il primo venditore fa sicuramente scam non spedirà nulla e scaduti i termini aliexpress di riaccrediterà i soldi sulla carta di credito.
Il secondo spedisce con dhl ma ha 19 giorni di gestione ordine, ho guardato altri telefoni dello stesso venditore e ne hanno anche con spedizione in 5 giorni quindi è probabile che non sia nel loro stock, rischi di attendere un po' il W200.
Comunque ora a 167,99 su amazon ed altri siti e a 169 Euro al Carrefour si trova il MEDIACOM - PhonePad Duo S500 un po' meno performante monta il 6582 ma ti offre 2 anni di garanzia Italia.
Ho il W200 dai primi di settembre ed il mio non ha avuto problemi, ma se avessi dovuto rimandarlo in garanzia in Cina mi sarebbe costato minimo 12 euro, c'è inoltre la dogana che se sei sfortunato ti costa 25-30 Euro. Dovessi scegliere ora prenderei il Mediacom o se W200 deve essere il W200S che viene spedito con raccomandata a 199,99 ma è octacore ed ha 32gb di rom.