CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 455 primaprima ... 307357397405406407408409417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bambooman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono nuovo nel forum, ho letto piu o meno l'intero articolo e cosi ho deciso di prendermi anche io questo telefono.
    il prezzo piu basso l'ho trovato su aliexpress e ho trovato 2 inserzioni.
    una è questa www . aliexpress.com/item/hotsalesOriginal-ThL-W200-Smart-Mobile-Phone-MTK6589T-Quad-Core-1-5GHz-5-0-IPS-1G-RAM/1648177601.html
    come vedete il prezzo è basso e in piu la spedizione con dhl è gia inclusa. pero il venditore non ha nessun feedback quindi non so se fidarmi.
    poi ci sarebbe questa qui: www . aliexpress.com/item/In-stock-THL-W200-5inch-IPS-HD-1GB-RAM-8GB-rom-MTK6589T-Quad-core-1-5Ghz/1254938565.html
    il prezzo è un po piu alto ma almeno ha qualche feedback e sembra piu affidabile.
    voi da chi comprereste???
    considerando che con il primo venditore mi viene a costare compreso spedizione 107€ e invece con l'altro compratore mi costa il tutto 140 spedizione inclusa sempre con dhl.
    a questo punto non saprei cosa fare perche si mi piacerebbe risparmiare ma non vorrei subire una fregatura.
    voi cosa mi consigliate???

    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

    saluti





    NESSUNO????
    Comprato qui in contrassegno tutto ok e garanzia trattata dal rivenditore. hxxp://www.kingshopitalia.com/cellulare-smartphone-android-42-thl-w200-dual-sim-quad-core-display-5-hd-8mpx-gps-bianco-p-1386.html
    Ultima modifica di PaoloW8; 22-02-14 alle 21:53 - Motivo: rimosso link

  2.  
  3. #4062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk61 Visualizza il messaggio
    Il primo venditore fa sicuramente scam non spedirà nulla e scaduti i termini aliexpress di riaccrediterà i soldi sulla carta di credito.
    Il secondo spedisce con dhl ma ha 19 giorni di gestione ordine, ho guardato altri telefoni dello stesso venditore e ne hanno anche con spedizione in 5 giorni quindi è probabile che non sia nel loro stock, rischi di attendere un po' il W200.
    Comunque ora a 167,99 su amazon ed altri siti e a 169 Euro al Carrefour si trova il MEDIACOM - PhonePad Duo S500 un po' meno performante monta il 6582 ma ti offre 2 anni di garanzia Italia.
    Ho il W200 dai primi di settembre ed il mio non ha avuto problemi, ma se avessi dovuto rimandarlo in garanzia in Cina mi sarebbe costato minimo 12 euro, c'è inoltre la dogana che se sei sfortunato ti costa 25-30 Euro. Dovessi scegliere ora prenderei il Mediacom o se W200 deve essere il W200S che viene spedito con raccomandata a 199,99 ma è octacore ed ha 32gb di rom.



    ciao e grazie.
    comunque cazz giovedi ho ordinato dal secondo venditore.
    non sapevo che quei 19 giorni servissero per la gestione dell ordine.
    comunque prima di ordinare ho parlato con il venditore (non sono sicuro che sia lui, forse è solo un addetto ai messaggi boh), gli ho detto di dichiarare 50 dollari (spese di spedizione incluse) e in piu di usare una scatola senza logo, in modo di evitare di pagare le tasse.
    poi dopo aver fatto l'ordine ho di nuovo scritto su quando mi avrebbero spedito il pacco e mi hanno detto che ora stanno provando il telefono e spediranno al piu presto.
    speriamo bene.

  4. #4063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bambooman Visualizza il messaggio
    ciao e grazie.
    comunque cazz giovedi ho ordinato dal secondo venditore.
    non sapevo che quei 19 giorni servissero per la gestione dell ordine.
    comunque prima di ordinare ho parlato con il venditore (non sono sicuro che sia lui, forse è solo un addetto ai messaggi boh), gli ho detto di dichiarare 50 dollari (spese di spedizione incluse) e in piu di usare una scatola senza logo, in modo di evitare di pagare le tasse.
    poi dopo aver fatto l'ordine ho di nuovo scritto su quando mi avrebbero spedito il pacco e mi hanno detto che ora stanno provando il telefono e spediranno al piu presto.
    speriamo bene.
    Non era 25 dollari il minimo no Tax? Comunque.. Il mio è stato spedito il 16 gennaio in assistenza.... Ricevuto in Cina dalla thl il 6 febbraio... Ancora non rispedito... Vediamo quanto ci mette..

  5. #4064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ultimamente mi sono un po' perso ... questo è dovuto al fatto che il mio thlw200 funziona veramente alla grande (facciamo gli scongiuri) !!! unico problema e' una sorta di piccolo alone che va sull'arancio scuro (penso che si siano fottuti i pixel) ma non mi preoccupa piu' di tanto... per ora!
    Il mio post e' volta a capire se posso installare, con una guida dettagliata, la MIUI v5 sul mio THLw200 che attualmente monta una rom Etotalk e che, ripeto non mi ha creato il minimo problema. Diciamo che lo faccio per "aggiornarmi"!
    La Miui gia' l'ho scaricata da needrom ho una microsd card vecchissima da 1gb che penso vada bene per metterci su la rom e poi???
    Mi potete indicare i passaggi precisi ed i possibili vantaggi di questa nuova Rom?
    Come al solito... Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  6. #4065
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    <snip>
    Il mio post e' volta a capire se posso installare, con una guida dettagliata, la MIUI v5 sul mio THLw200 che attualmente monta una rom Etotalk e che, ripeto non mi ha creato il minimo problema. Diciamo che lo faccio per "aggiornarmi"!
    La Miui gia' l'ho scaricata da needrom ho una microsd card vecchissima da 1gb che penso vada bene per metterci su la rom e poi???
    Mi potete indicare i passaggi precisi ed i possibili vantaggi di questa nuova Rom?
    <snip>
    La procedura è sempre la solita:
    1. Installa la recovery CWM, se non ce l'hai già
    2. backup nandroid della tua attuale rom
    3. reboot per copiare il backup appena creato in un posto sicuro
    4. metti la rom nella sd
    5. reboot in recovery
    6. factory reset, clear cache, clear dalvik, ecc.
    7. installa la rom da recovery (install zip file)
    8. se tutto è andato bene, al reboot avrai la MIUI
    9. se aggiorni il file build.prop che trovi su needrom, puoi anche usufruire degli aggiornamenti OTA, altrimenti ti darà sempre errore durante l'avanzamento dell'aggiornamento.

    Dopo l'avanzamento non riuscivo più a creare un foldes sul dektop, cosa che ho sistemato durante un aggiornamento utilizzando un altro launcher (MiHome).
    Pregi: ha un pò di cose integrate (sicurezza, antivirus, beckup, antispam sms, antidisturbo, gestione temi, gestione effetti grafici, animazioni), graficamente mi sembra accattivante. Ha anche il framework Xposed personalizzato per MIUI (WSM) che ha già installato i moduli GravityBox, Mi-tools, ed altri)
    L'aggiornamento avviene mediamente ogni settimana.

    Difetti: ha delle applicazioni non ancora tradotte e che non capisco che diavolo facciano. Anche i temi sono spesso solo in lingua cinese, si possono italianizzare una volta scaricati, ma ci si deve lavorare un po', ed eventuali aggiornamenti del tema sovrascriverebbero le tue modifiche.
    Puoi avere il tuo account Miui, simile a quello google in quanto fornisce dei servizi che trovi nell'account google: market (MiMarket), drive (MiCloud), ecc. ma non lo uso più di tanto. Sembra utilizzi più energia di altre Rom,

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vale61 per il post:

    Kombat (24-02-14)

  8. #4066
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Ha anche il framework Xposed personalizzato per MIUI (WSM) che ha già installato i moduli GravityBox
    Io farei attenzione ad usare la gravitybox su MIUI...anzi non la userei affatto per evitare crash e sovrapposizioni di features.
    Come scrive l'autore, la Gravitybox è stata creata per sistemi AOSP (vanilla Android).

    Samsung Touchwiz, HTC Sense, MIUI, LeWa, etc. are NOT supported. It is not guaranteed this module will work on these at all so try at your own risk. This module is simply too complex to support all kind of ROM brands that were vastly modified by vendors.

    xda-developers - View Single Post - [APP][JB][XPOSED] GravityBox v2.9.7 - tweak box for Android 4.1/4.2/4.3 [20/02/2014]

  9. #4067
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Io farei attenzione ad usare la gravitybox su MIUI...anzi non la userei affatto per evitare crash e sovrapposizioni di features.
    Come scrive l'autore, la Gravitybox è stata creata per sistemi AOSP (vanilla Android).
    <snip>
    Lo ho trovato installato nella ROM stessa. Io ho solamete abilitato i moduli, e comunque mi sembra molto stabile.
    Ammetto di smanettarci poco, ma fino ad ora (un paio di settimane di utilizzo) non ho avuto crash.

  10. #4068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Provolazza per curiosita l hai rinandato in cina per quale problema ?? Su che sito l hai comprato ?? Kombat se i pixel si bruciano rimangono neri il problema della macchia l ho gia letto su altro forum fai attenzione a non sbatterlo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #4069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Provolazza per curiosita l hai rinandato in cina per quale problema ?? Su che sito l hai comprato ?? Kombat se i pixel si bruciano rimangono neri il problema della macchia l ho gia letto su altro forum fai attenzione a non sbatterlo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    l'ho rimandato per la fotocamera..."can't connect to camera"...comprato da shop italiano...grossoshop.

  12. #4070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un THL W200 acquistato un paio di mesetti fa.
    Inutile dirvi che sono soddisfattissimo del telefono. Unica cosa che non va è la qualità del suono quando si usano gli auricolari. Il suono è distorto. Capita anche a voi?

Pagina 407 di 455 primaprima ... 307357397405406407408409417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy