Ragazzi io sto usando la rom zound v2 fix scaricata da needrom e devo dire che mi trovo bene.
Qualcuno di voi la usa e ha notato problemi.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io sto usando la rom zound v2 fix scaricata da needrom e devo dire che mi trovo bene.
Qualcuno di voi la usa e ha notato problemi.
Ma stai usando gli auricolari di serie ? Mi sembravano un po scarsi io con auricolari buoni nessun problema.
Ma sentì volume basso o scricchiolii ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sì, sto usando gli auricolari di serie.
Sento l'audio distorto. Toni troppo bassi e anche un po' distorti, sia sulla musica che sull'audio delle telefonate, e anche agendo sull'equalizzatore non migliora un granchè.
Dovrei provare con altri auricolari, ma non ce l'ho. Il fatto comunque che tu non riscontri il problema mi solleva il morale, quindi probabilmente è solo un problema di auricolari.
Ti confermo che i miei auricolari vanno bene, controlla le impostazioni. una volta ho toccato le impostazioni vocali precisamente una roba "Modalità tty" e non sentivo per niente bene, disattivato é tornato tutto come prima ;) verifica ...
ciao a tutti
sono andato sul sito della miui ma non ho capito questa frase
"Warning!
Do not install the new updates over 90 MB!
Any interference in your system files, automatically stops the update! System files can be deleted, but can not replace the other!"
dopo aver installato la miui e cambiato il build.prop posso stare tranquillo o ci sono altri cose da non fare o aggiornare?
grazie
Dopo aver aggiornato il build.prop ho sempre aggiornato OIA senza problemi.
In questo momento sto aggiornando all 4.3.4 unstable, speriamo bene...
Ho un problema!
Da qualche giorno non riesco piu ad aggiornare le app tramite play store in quanto mi compare errore "spazio di archiviazione disponibile insufficiente".
La cosa strana è che io di spazio su mio dispositivo ne ho molto avendolo ripartito 4+4.
Altra cosa strana e che invece, se scarico un'applicazione nuova da play store me la fa installare senza nessun problema.
Quindi il problema sembra solo sulle app da aggiornare.
Ho provato con app di pulizia della cache e altro ma niente.
Come posso risolvere?
Ciao ragazzi, vorrei sapere come vi trovate con questo smartphone(a prescindere di modifiche di rom e quant'altro),se lo trovate buono come qualità/prezzo, durata della batteria(uso normale,mail,whatsapp),segnale gps e fotocamera.