Per chi ha problemi ad aggiornare alla miui 3.4.3 su needRom c'è il link per applicare una patch prima dell'aggiornamento ... http://yadi.sk/d/7TY3XK1rJxWGU
Visualizzazione stampabile
Per chi ha problemi ad aggiornare alla miui 3.4.3 su needRom c'è il link per applicare una patch prima dell'aggiornamento ... http://yadi.sk/d/7TY3XK1rJxWGU
E' capitato anche a me, su un cellulare diverso ma i sintomi erano gli stessi. Il mio problema era che (forse per aver usato l'app datasync) c'erano dei file legati all'applicazione con permessi utente sbagliati, probabilmente di root. Quello che succedeva provando ad aggiornare era che il sistema provava a estrarre i file nuovi, ma non riusciva a sovrascrivere quelli vecchi, e la situazione veniva interpretata come errore nella scrittura su disco e quindi disco pieno.
Io ho risolto disinstallando il programma, ed eliminando a mano la cartella con il nome del programma da /data/app-lib. Prova e vedi se va a posto, ti serve root e un file manager (o da adb shell). Se non sai di cosa sto parlando, fai un backup di dati e programmi con titanium o simile, un bel wipe, e ricarica dal backup che rischi meno disastri.
Provato con altri auricolari e si sente alla grande.
Quindi la colpa era degli auricolari di serie, che a questo punto devo dire sono penosi.
Meglio così comunque, l'importante è che non è un difetto dello smartphone.
ciao ragazzi
poco fa mi è arrivato finalmente il telefono
(comprato da aliexpress per circa 130€ spedizione dhl inclusa)
e volevo sapere quale sono le prime cose da modificare, accorgimenti da tenere, ecc.
poi voi consigliate di fare la root o lasciare tutto cosi com'è????
e per il miui??
grazie e saluti
Potresti lasciarlo anche così, ma se vuoi renderlo più personalizzato puoi fare delle modifiche. Innanzitutto hai bisogno della cwm e permessi di root.
Dopo puoi decidere di installare una delle rom di ludolo, volendo anche la gravity box (permette di modificare tantissime cose).
In alternativa puoi installare una rom diversa, ovvero la MIUI che è una figata in tutti i sensi. Se vuoi vedi su internet/YouTube l'interfaccia e le funzioni (sono tantissime)
L unico neo è che essendo un cinafonino potrebbe durare meno di quello che uno di aspetta. Io in media un cell lo faccio durare 2/3 anni. Vediamo con questo cosa succede..
Per il resto il miglior investimento che abbia mai fatto in cellulari. Per quello che costa (pagato 140 euro tutto compreso) non posso pretendere di piu . schermo spettacolare. Sistema sempre pronto e scattante. Fotocamera decente alla luce scadente in poca luce. GPS sufficiente con qualche fix . batteria dipende sempre che uso ne fai ma è accettabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao a tutti
ho messo su la miui 4.1.27
cambiato prop.build e permessi e installato lockscreen da cmw
se faccio update mi trova 4.2.23 o qualcosa del simile, 490mega
dopo aver scaricato va recovery e mi da installed aborted.
come mai?
grazie
Non so, credo che si debba leggere il log dell'aggiornamento per capire che cosa sia successo.
Io sono alla 4.3.8 e ho fatto tutti gli upgrade, prima aggiornado il build.prop e poi installando il default_lockscreen.zip per installare la 4.3.4.
Però sul post di Region98 dice di non fare aggioenamenti superiori a 90Mb.
Qualcuno ha detto che ha scaricato lo zip e fatto l'upgrade via CWM alla 4.3.4.
Se vuoi provare, fai prima un backup...