può darsi che la batteria non sia ancora al 100% del regime....ci vuole quasi una settimana perchè sia "a posto" magari è solo per quello
Visualizzazione stampabile
può darsi che la batteria non sia ancora al 100% del regime....ci vuole quasi una settimana perchè sia "a posto" magari è solo per quello
Ragazzi per la luminosità minima installate GravityBox: è gratis, permette di impostare il valore minimo di luminosità, corregge vari bug comuni ai cellulari con mt6589, e aggiunge alcune funzionalità tipo Cyanogenmod (configurazione dei bottoni sulla barra di stato, swype per i bottoni, ecc.). L'unica cosa che serve per installarla è avere root, e installare il framework Xposed. Sono entrambi apk, quindi non avete da smanettare con zip e recovery...
Serve per accendere i bottoni non per il led di sopra. :)
Va configurato, devi attivare l'illuminazione per le notifiche, altrimenti non fa nulla. Il punto non è che aumenta la luminosità quando i bottoni sono accesi, ma che li accende quando lo schermo è spento facendoli funzionare come se fossero il led di notifica. Spendici qualche minuto magari prima di dire che è inutile...
ho appena scoperto dell'esistenza di questo smartphone e mi sta facendo cambiare idea dall'acquistare il w8 beyond... qualcuno saprebbe sarmi dei pro e contro fra i due? sono molto indeciso rotfl
Per è migliore il w200.
il w8 beyond ha schermo FHD quindi maggiori consumi per nulla e maggior "fatica" per il telefono nel gestire tutti i pixel in +
la batteria è leggermente maggiore nel w8 (2000 contro 1800) ma vedendo le opinioni la batteria non è un problema nel w200...a fine giornata arriva senza problemi
esteticamente è decisamente più bello il w200 anche se pecca sul fatto di avere meno gb di rom ma alla fine cambia poco....e costa circa 50-60 dollari in meno che non son pochi
come rom e altro sicuramente ce ne sono di + per il w8....ma va beh...arriveranno anche per il w200....che essendo appena uscito è ancora presto per trovarne
si beh come memoria interna ne ha già abbastanza da poter installare un po di app (che tanto andranno a finire sulla esterna)... conta che vengo da un xperia u che aveva solo 6Gb per app e dati utente, quindi per me è già il top rotfl allora penso proprio che ordinerò il w200
e comunque oltre a ciò che ho detto prima, per ora NESSUN utente ha avuto lamentele, mentre con i vari modelli w8 ci son ostati diversi intoppi vari....certo...ne hanno venduti una marea quindi è più probabile vendere oggetti con qualche difetto....
ad oggi se dovessi cambiare telefono prenderei o il w200 o il w11 monkey king senza alcun dubbio
Ma poi quanto è cazzuto il nome w11 MONKEY KING? ahahah
Comunque concordo pienamente con ponch, ho letto di terminali con vari bugs. Questo è il mio primo cinafonino e mi sto trovando benissimo!
PER LE COVER!
Ho chiesto a thlmobilestore quanto saranno disponibili le cover nel loro sito, dato che mi sembra essere uno dei più forniti. Sfortunatamente mi hanno solo detto questo:
__________________________________________________ ____________________
Dear Paolo
Thank you for your email.
We will release the cover for thl w200 on our website soon .
Have a nice day.
Best regards
Lily
Thl Support Center
---
Any question about thl mobile ,please contact us.
http : // www. thlmobilestore . com
__________________________________________________ ____________________
Praticamente ho notato che hanno accessori di tutti i modelli della THL tranne il w200 e il w11 perchè forse sono usciti da poco. Aspettiamo con pazienza cari!
Ragazzi come vi trovate con la vibrazione? In tasca non riesco a percepirla..troppo debole. Non sono riuscito a trovare il menu per la regolazione.
Ragazzi ho impostato la frequenza massima ad 1ghz e voglio provare ad usarlo un giorno così... La batteria dovrebbe durare abbastanza di più... Per ora nessun problema di instabilità e la reattività è ottima! Vi tengo aggiornati
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App