Si infatti sono 6 anni di galera...
Ci credi che io abito in zona via libertà? Proprio una traversa di via libertà... Ci avrà seguiti dal politeama... Ho scelto zona centrale per evitare certe cose, ma a quanto pare neanche lì si è sicuri...
Visualizzazione stampabile
Si infatti sono 6 anni di galera...
Ci credi che io abito in zona via libertà? Proprio una traversa di via libertà... Ci avrà seguiti dal politeama... Ho scelto zona centrale per evitare certe cose, ma a quanto pare neanche lì si è sicuri...
Beh l'hai presa con filosofia :-\:-\
Posso dire la mia contraddicendo che mixeshop la dogana la paghi e tanto pure ...
ho acquistato diverse volte e solo una volta su 7 non l'ho pagata.
Sicuramente sara fortuna e probabilmente se è un solo pezzo e quanto dichiarato.
Ho un lenovo a820 col quale mi trovo super soddisfatto ma sono particolarmente attratto da questa discussione anche se un 5 pollici l'ho sempre ritenuto un po' troppo grande.
ci sono tanti fattori in ballo, te la puoi giocare in diverse maniere, oggetto riparato, regalo, ma se non trovi l'ispettore giusto la dogana la paghi.
Il mio pacco è arrivato a roma (neanche 42 ore!) ed è stato sdoganato, c'è un numero per sapere a quanto ammontano le spese doganali ? per farsi trovare preparati con i contanti per il corriere.
UPDATE: Basso valore -> non devo pagare niente!
Ciao, io è da domenica che aspetto che spediscano, ho acquistato da Antelife, ogni giorno, ad essere sincero, mi hanno sempre risposto e l'ultima loro mail di ieri dice così (logicamente tradotta):
Grazie per il vostro mail, scusate il ritardo
L'articolo che avete comprato è vendita calda, ci sforziamo il nostro meglio per preparare le merci per voi
Potresti darci più tempo per preparare le merci per voi?
La ringrazio molto per la vostra pazienza e comprensione
... Se domani non ho il tracking vorrei aprire la contestazione su paypal. Oppure dovrei forse essere più paziente ed aspettare ancora qualche giorno, voi cosa mi consigliate, grazie?
....dimenticavo io a questa loro mail ho risposto che avrei intrapreso altri percorsi se non avessero inviato.....logicamente...i percorsi a cui facevo riferimento era l'apertura della contestazione a PayPal
beh...ovviamente vuol dire che hanno molte richieste per questo telefono e quindi faticano ad averlo sempre disponibile.....dipende se tu hai pazienza di aspettare o se hai urgenza del telefono, io aspetterei...
a me porta in consegna stamattina da etotalk. ho messo l'opzione no logo on box e ho chiesto di mettere repaired phone o cmq dichiarare un valore basso per evitare/pagare tasse basse ma con la fortuna che mi ritrovo... vi aggiorno appena possibile. incrociate le dita per me.
che numero hai fatto??devo dare il codice di spedizione??
Salve gentilissimi frequentatori di questo Forum, seguo l'aggiornarsi dei messaggi quasi giornaliermente ma logicamente non riesco a leggere tutto, sono sempre indeciso se prendere o meno questo cellulare e vorrei, se qualche gentile utente è disposto a farlo, un riassunto delle condizioni in cui mi arriverà e le cose a cui dovrò porre rimedio.In oltre non ho ben capito quale sia la migliore custom rom da installare e se eventualmente il cellulare sia efficiente al 100% anche solo lasciando il firmwere di etotalk(dovessi comprarlo li).in una sola domanda:Cosa mi devo aspettare non vada bene? (segnale, gps, camera, hotspot etc... .)so di chiedere tanto ma pur leggendo ogni giorno non mi ci raccapezzo...Grazie garantito a chi mi aiuta, potete anche linkare...
ciao a tutti...appena arrivato per mia moglie...ordinato bianco...hanno sbagliato e lo hanno inviato nero....MOLTO più bello...quindi bene così...l'ho rootato...ma prima di mettere cwm ed eventualmente altra rom....chiedevo..dalle info ha una rom datata 130818...che non ho visto nella lista in prima pagina...è nuova?...per il resto ho solo impostato il wifi in casa in attesa che arrivi la legittima proprietaria per montare le sim....accounts e tutto il resto..
p.s...facendo leva sul colore le ho anche proposto il mio w8+ bianco..ma nulla dafare..
Se riesci a fare un backup della ROM e metterla su mega dropbox o simili, vedo di aggiornare la mia ROM. Per il backup puoi fare in due o tre modi:
* se hai messo la recovery (cosa che ti consiglio comunque), riavvii in recovery, fai backup, poi fai upload tutto quello che trovi sulla scheda sd in clockworkmod/backup/data_ora tranne data.ext4.tar e recovery.img che non mi interessano
* se hai root, puoi scaricare mtk droid tools, collegare il telefono, cliccare sul bottoncino root, poi fai il backup da lì e uploadi tutto tranne data.img
Sarebbe fantastico!
se serve su needrom c'è un firmware datato 130817...forse hanno sbagliato a scrivere perchè mi sembra strano ci sia un 17 e un 18
ROM ThL W200 Stock | [Official]-[Updated] add the 09/12/2013 on Needrom
Arrivato, ordinato lunedì a quest'ora e dopo meno di 48 ore dalla spedizione (e per fortuna che sono in zona remota) senza dogana !, flip case che reputo buona (forse puzza troppo di plastica) e 1 pellicola che è la sua (buchi perfettamente allineati) oltre a quella di base già sul dispositivo, telefono all'apparenza molto bello, ora lo provo e vi faccio sapere.
versione 130815, devo aggiornare?
Hanno fatto una rom una al giorno???
arrivato anche a me, niente dogana.
In info mi da build 130809...
fantastico comunque.
edit: caro ludolo aspetto il repack con nuovo fw:)
arrivato.niente dogana.
ps: il tasto sblocco /accensione è solo quello a destra in alto?perchè i tasti back , home sono quasi invisibili??
a me da 130815 è possibile che ad ognuno monti un fw diverso??
Oggi mi è arrivata la flipcover del thl w200+le pellicole... Peccato che non ho più il cellulare -.- non so se ricomprarmelo o aspettare qualcos'altro...
Ma ogni 15 giorni rilasciano una build nuova?? Sarebbe bello se la thl rilasciasse anche i changelog per capire le migliorie apportate ad ogni rilascio. Poi se caricassero i fw per poterli aggiornare tramite wireless update sarebbe fantastico.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Arrivato oggi anche a me ,da mixeshop,velocità impressionante di DHL!
Insieme al telefono c'era anche una pellicola aggiuntiva,una cover posteriore semi rigida e un pennino ..
Lo ho provato brevemente..non mi vedeva la micro SD ,ho pulito i contatti sul cel e sulla micro ed ora è ok .
Il GPS mi sembra un po pigro,"prendeva" solo 5 satelliti ,fix dopo oltre un minuto ,(credo,non ho cronometrato) è normale?
La mia rom è build 130712, è vecchia? Devo aggiornare?
Grazie mille in anticipo!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Krucios vorresti venderle?se si contattami in pm
Inviato dal mio W200
Fammi sapere e se decidi di venderle anchè il prezzo
Inviato dal mio W200
il root non me lo vuole fare con framaroot. mi esce l'icona superuser ma il tel nn è rootato.
edit: supersu va.
Risolto il mistero del touchscreen non funzionante sul nuovo firmware. Intanto, il file distribuito ha 130815, la versione in build.prop è 130817, mentre la versione in /system/data/misc/ProjectConfig.mk (che elenca le caratteristiche della build) è 130809. E bravi cinesi. :)
Poi, sempre ProjectConfig.mk ha un'altra differenza rispetto al firmware precedente oltre al numero di versione, il driver del touchscreen che per i modelli precedenti era così
mentre per quelli nuovi è cosìcodice:CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = gt968
Infatti ho provato a mettere kernel e moduli del vecchio sul nuovo, e va perfettamente. A parte quello, visto soprattutto i pochissimi giorni di differenza tra i due, secondo me i due firmware dovrebbero essere uguali. Chi ha quindi la nuova versione non dovrebbe flashare firmware che non siano i suoi, e viceversa.codice:CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = synaptics
Altro mistero risolto sempre da te sei un grande
P.S. Aspetto la miui con ansia :-D
Inviato dal mio W200
Solo per tenervi aggiornati ho comprato da Antelife e anche oggi mi hanno risposto con una nuova mail che ho tradotto e che vi posto....
Gentile cliente,
*
Grazie per la vostra pazienza.
Il tuo ordine non è stato inviato, perché thl W200 non è arrivato perché fabbrica thl stanno controllando la disponibilità per questa settimana e non forniscono alcun prodotto. vi prego di capire.
Ci dicono che fabbrica invierà noi entro 1-2 giorni, in modo ti dispiacerebbe aspettare questo?
In attesa di vostre notizie.
Cordiali saluti
che devo fare aspetto ancora qualche giorno prima di aprire una contestazione??? Grazie
Meglio il jiayu g4 o il thl?
Siamo in contatto diretto con la fabbrica ThL per la fornitura di vari modelli e ad oggi non ci sono problemi di disponibilità per il W200.
Forse il rivenditore da te menzionato avrà dei ritardi propri non imputabili alla fornitura ufficiale ThL.
Comunque è bene dare fiducia a provare ad aspettare questi 1-2 giorni prima di aprire un eventuale contestazione.
Informa il venditore che trascorsi questi giorni sarai obbligato ad aprire un reclamo per poterti tutelare.
;)
Quale versione del G4 intendi?
Ti riassumo le caratteristiche principali:
G4 Turbo:
1Gb Ram - 4Gb Rom
Display 4,7 IPS Gorilla Glass II
Fotocamera 13MP
Batteria 3000mAh
G4 Turbo Advanced:
2Gb Ram - 32Gb Rom
Display 4.7 IPS Gorilla Glass II
Fotocamera 13MP