CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 455 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

può darsi che la batteria non sia ancora al 100% del regime....ci vuole quasi una settimana perchè sia "a posto" magari è solo per quello
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ma una cosa è avere un led nel circuito di carica, che si accende giusto perchè sta passando corrente da lì. Un'altra cosa un led pilotabile via software, che richiede comunque la presenza di un minimo di intelligenza (e costo) a livello di componenti.

Per il dollaro in più, io condivido ma ripeto secondo me è lasciare qualche speranza di vendita ai modelli paragonabili già in catalogo.

Ho provato a usare il tuo programma. Inutile. Non attiva il led di sopra(che quindi è solo per la carica) e ne aumenta la luminosità dei tasti. Inoltre a quanto pare legge pure cosa digito xD

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Ragazzi per la luminosità minima installate GravityBox: è gratis, permette di impostare il valore minimo di luminosità, corregge vari bug comuni ai cellulari con mt6589, e aggiunge alcune funzionalità tipo Cyanogenmod (configurazione dei bottoni sulla barra di stato, swype per i bottoni, ecc.). L'unica cosa che serve per installarla è avere root, e installare il framework Xposed. Sono entrambi apk, quindi non avete da smanettare con zip e recovery...

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ho provato a usare il tuo programma. Inutile. Non attiva il led di sopra(che quindi è solo per la carica) e ne aumenta la luminosità dei tasti. Inoltre a quanto pare legge pure cosa digito xD
    Serve per accendere i bottoni non per il led di sopra.

Va configurato, devi attivare l'illuminazione per le notifiche, altrimenti non fa nulla. Il punto non è che aumenta la luminosità quando i bottoni sono accesi, ma che li accende quando lo schermo è spento facendoli funzionare come se fossero il led di notifica. Spendici qualche minuto magari prima di dire che è inutile...
    Ultima modifica di PaoloW8; 01-08-13 alle 16:11 - Motivo: unione messaggi

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi 1s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho appena scoperto dell'esistenza di questo smartphone e mi sta facendo cambiare idea dall'acquistare il w8 beyond... qualcuno saprebbe sarmi dei pro e contro fra i due? sono molto indeciso

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebellion Visualizza il messaggio
    ho appena scoperto dell'esistenza di questo smartphone e mi sta facendo cambiare idea dall'acquistare il w8 beyond... qualcuno saprebbe sarmi dei pro e contro fra i due? sono molto indeciso
    Per è migliore il w200.
    il w8 beyond ha schermo FHD quindi maggiori consumi per nulla e maggior "fatica" per il telefono nel gestire tutti i pixel in +

la batteria è leggermente maggiore nel w8 (2000 contro 1800) ma vedendo le opinioni la batteria non è un problema nel w200...a fine giornata arriva senza problemi

esteticamente è decisamente più bello il w200 anche se pecca sul fatto di avere meno gb di rom ma alla fine cambia poco....e costa circa 50-60 dollari in meno che non son pochi

come rom e altro sicuramente ce ne sono di + per il w8....ma va beh...arriveranno anche per il w200....che essendo appena uscito è ancora presto per trovarne
    Ultima modifica di Ponch89; 01-08-13 alle 17:57

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi 1s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Per è migliore il w200.
    il w8 beyond ha schermo FHD quindi maggiori consumi per nulla e maggior "fatica" per il telefono nel gestire tutti i pixel in +

la batteria è leggermente maggiore nel w8 (2000 contro 1800) ma vedendo le opinioni la batteria non è un problema nel w200...a fine giornata arriva senza problemi

esteticamente è decisamente più bello il w200 anche se pecca sul fatto di avere meno gb di rom ma alla fine cambia poco....e costa circa 50-60 dollari in meno che non son pochi

come rom e altro sicuramente ce ne sono di + per il w8....ma va beh...arriveranno anche per il w200....che essendo appena uscito è ancora presto per trovarne
    si beh come memoria interna ne ha già abbastanza da poter installare un po di app (che tanto andranno a finire sulla esterna)... conta che vengo da un xperia u che aveva solo 6Gb per app e dati utente, quindi per me è già il top allora penso proprio che ordinerò il w200

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

e comunque oltre a ciò che ho detto prima, per ora NESSUN utente ha avuto lamentele, mentre con i vari modelli w8 ci son ostati diversi intoppi vari....certo...ne hanno venduti una marea quindi è più probabile vendere oggetti con qualche difetto....

ad oggi se dovessi cambiare telefono prenderei o il w200 o il w11 monkey king senza alcun dubbio

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    e comunque oltre a ciò che ho detto prima, per ora NESSUN utente ha avuto lamentele, mentre con i vari modelli w8 ci son ostati diversi intoppi vari....certo...ne hanno venduti una marea quindi è più probabile vendere oggetti con qualche difetto....

ad oggi se dovessi cambiare telefono prenderei o il w200 o il w11 monkey king senza alcun dubbio

Ma poi quanto è cazzuto il nome w11 MONKEY KING? ahahah

Comunque concordo pienamente con ponch, ho letto di terminali con vari bugs. Questo è il mio primo cinafonino e mi sto trovando benissimo!

PER LE COVER!

Ho chiesto a thlmobilestore quanto saranno disponibili le cover nel loro sito, dato che mi sembra essere uno dei più forniti. Sfortunatamente mi hanno solo detto questo:

__________________________________________________ ____________________

Dear Paolo

Thank you for your email.

We will release the cover for thl w200 on our website soon .

Have a nice day.

Best regards
    Lily
    Thl Support Center
    ---
    Any question about thl mobile ,please contact us.
    http : // www. thlmobilestore . com
    __________________________________________________ ____________________

Praticamente ho notato che hanno accessori di tutti i modelli della THL tranne il w200 e il w11 perchè forse sono usciti da poco. Aspettiamo con pazienza cari!
    Ultima modifica di Krucios; 01-08-13 alle 20:18

Baby Droid L'avatar di Topper82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi come vi trovate con la vibrazione? In tasca non riesco a percepirla..troppo debole. Non sono riuscito a trovare il menu per la regolazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho impostato la frequenza massima ad 1ghz e voglio provare ad usarlo un giorno così... La batteria dovrebbe durare abbastanza di più... Per ora nessun problema di instabilità e la reattività è ottima! Vi tengo aggiornati

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Pagina 41 di 455 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio