Confermo che funziona anche a me
sempre con fotocamera 4.3 JB
EDIT: anche dopo il riavvio niente lag senza fare lo switch
Siete mitici!!!La fotocamera era l'unica cosa che non tolleravo di questo terminale... facendo lo switch tra fotocamera e videocamera adesso va che è una meraviglia!
Solo per farvelo sapere l'ho appena comprato da "Antelife" 168 euri con Flip cover e spedizione DHL compresi, ho utilizzato il coupon W200 sconto di circa 10 euri dal prezzo totale.....incrociamo le dita e aspettiamo notizie....vi terrò informati!
Comunque lo stesso fix vale per la fotocamera del Lenovo. Infatti ho disinstallato quella della jb 4.3 e sto tenendo quella del Lenovo. Ha una qualità colori migliore e più reale, maggiori opzioni/impostazioni e quando utilizzate la videocamera della jb 4.3 per qualche strana ragione applica uno zoom involontario
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Scusate voi avete tolto la micro pellicola quella della fotocamera?
si, io l'ho tolta
Ho provato a smanettare con la fotocamera Lenovo per circa 5 minuti ho fatto un pò di prove con le varie impostazioni e ho notato un surriscaldamento della parte superiore del cell è normale?
non facilmente.
Se noti, la superficie dell'obiettivo è recessa, quindi non tocca. Tocca prima il bordo della cover copribatteria.
Poi io uso questa custodia, quindi difficilmente lo rovinerò.
Non uso la Lenovo, uso questa, e noto anche io un surruscaldamento dopo qualche minuto.
Le foto però vengono spettacolari![]()