per avere la miui aggiornata a 4.3.8 mi sono fatto passare da vale61 il suo backup fatto da cmw.
Prima di passarmelo ha fatto tutti i wipe per la privacy
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
da quando ho miui ho un problema,
non mi arrivano le notifiche di mail,hangout, whatsapp
cosa può essere?
grazie
Io ho giocato un po' con i WSM tools Gravity Box, forse è qualche settaggio in uno dei moduli wsm.
Potresti provare a disabilitare Gravity Box e vedere se tornano a funzionare.
Ho visto che, ad esempio, le notifiche di FB mi arrivano solo se apro l'app di fb manualmente, altrimenti tutto tace.
Mentre le notifiche di Gmail e di calendar mi arrivano perchè ho un widget su uno dei desktop.
E devo dire che a me va bene così.
o ripartizioni la memoria interna aumentando il GB attuale con la procedura in prima pagina. O lo fai con il metodo meteos.Quote:
Grazie teobronz. Il led per la notifica l'ho già sistemato, così come ho configurato il GPS che ora va una bomba (in due secondi si aggancia anche in condizioni di scarso segnale).
Per innalzare la memoria per le app devo per forza cambiare immagine o posso fare diversamente? Link2sd lo posso usare anche dall'immagine originale?
Pardon per l'eventuale stupidità della domanda.
Io ho preferito usare l app link2sd con root , creare una partizione in ext2 sulla SD e spostare li dentro le app meno usate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho visto che su needrom è stata aggiornata la miui alla versione 2.3.5.
Solo per telefoni partizionati con memoria riservata al telefono >1GB.
Il creatore della ROM consiglia 3Gb.
Per la cronaca, a me funziona con 1.5GB-6.5GB SDinterna
Salve qualcuno più bravo di me in inglese potrebbe spiegarmi cosa significa questo ?
About electronic products
we provide
1.7 days upon date of purchase,if there is function problem,we should offer
the same item subject to goods and packing maintain perfect.(seller bear
postage)
2.One year upon date of purchase,we will guarantee to keep the goods in
repair(not including fittings like charger etc.)
3.Guarantee service is subject to normally using and buyer should bear the
postage
4.All of damage by man-made(tear down the housing and the sticker,abnormal
using),or losing the card we will not guarantee.
If it have any problem when you receive,please don't hesitate to
contact us,we will give you a solution soon.
E' un inglese da cinesi.
Dice che se entro 7 giorni dall'acquisto si verifica un problema di funzionamento il prodotto verrà rimpiazzato...a patto che il cell e il pacco sia restituiti in perfette condizioni (le spese postali sono a carico del rivenditore).
La garanzia varrà un anno e non include la batteria e ammenicoli vari.
La garanzia ha efficacia solo per guasti causati da un utilizzo normale e blah blah blah. Le solite cose insomma.
Ragazzi confido in Voi. Ho installato la MIUI 4.3.5 e aggionato tramite OTA alla 4.3.8. Ho solo un problema: nella galleria non riesco a riprodurre i video, mentre se utilizzo un SW di terze parti (tipo MX player) i video li vedo benissimo. A cosa può essere dovuto?
Avete qualche soluzione? Ho fatto qualche operazione errata?
Attendo Vs notizie fiducioso di una risoluzione del problema.
Il miglior forum per il THL W200!!!!