DOpo 2 mesi onorato ervizio il mio THL w200 con miui 4.3.8 ha deciso di far smettere di funzionare la telecamera.
Ogni volta che apro l'app mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera". Come posso risolvere?
Grazie 1000.
Visualizzazione stampabile
DOpo 2 mesi onorato ervizio il mio THL w200 con miui 4.3.8 ha deciso di far smettere di funzionare la telecamera.
Ogni volta che apro l'app mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera". Come posso risolvere?
Grazie 1000.
ciao a tutti,
è un po' che non seguo il thread in quanto ho venduto il mio THL un mesetto fa (a malincuore) perchè l'azienda ha sostituito il vecchio HTC explorer con un LG G2, quindi mi sono tenuto quest'ultimo.
Ora mi trovo ad affrontare un problemino sul W200 di mia moglie che ogni tanto da qualche problema di ricezione, ossia le due sim danno pieno campo ma se la chiamo da occupato e a lei non arrivano chiamate. non è che lo faccia spesso, ma considerando:
1) il telefono gliel'ho comprato io
2) lei non capisce una mazza di telefoni
3) è una donna
Vorrei risolvere il problema installando una nuova rom e pulire i contatti delle sim per vedere se si risolve, altimenti sono destinato a sorbirmi lamentele per il resto della vita.
ho provato con l'ultima di Ludolo ma non va il touch (mi ricordo che alcuni modelli avevano un nuovo display quindi incompatibile con la v.815), qual'è l'ultima versione di firmware compatibile, la v.703, v.712 o la v.802?
Vorrei anche provale la Miui, ho visto che c'è una lunga discussione in merito, l'ultima versione installabile via recovery è la 3.10.11, corretto? wipe vari e flash, null'altro se non ho capito male. poi va aggiornata via OTA o le altre versioni vanno flashate (next release 3.10.25)?
ultima cosa, il telefono ha 7GB di Rom con Meteos, la ROM mi fa tornare a 1/7? poi si può risettare una partizione unica come in precedenza?
grazie a tutti per l'aiuto
Osta che azienda con g2....da noi solo bb in fallimento e siano un azienda bella grande
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
beh era ora, prima un nokia poi htc explorer, due telefoni già vecchi quando ci furono dati, tanto che io preso il THL. ora il G2, ma ho conoscenti che hanno avuto lo stesso tel dalle loro aziende, credo che LG stia facendo qualche campagna particolare con le aziende, o con Vodafone
G2 È veramen te un gran telefono. Ho letto che il w200s octacore monta una batteria da2000 ei il nostro da 1750. Si potrausare anche sul quadcore ????
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
se ha un abbonamento dati su una delle sim controlla che non ci sia qualche app (o app multiple) che accede ad internet troppo spesso - il telefono e' doppia sim esclusiva, quindi mentre accede ad internet l'altra sim viene disabilitata e non riceve chiamate, per qualche motivo anche la sim stessa con la connessione 3g alle volte non risponde se e' occupata con connessioni internet.