Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
se ha un abbonamento dati su una delle sim controlla che non ci sia qualche app (o app multiple) che accede ad internet troppo spesso - il telefono e' doppia sim esclusiva, quindi mentre accede ad internet l'altra sim viene disabilitata e non riceve chiamate, per qualche motivo anche la sim stessa con la connessione 3g alle volte non risponde se e' occupata con connessioni internet.
si, è una possibilità: una delle due sim è aziendali ma senza traffico dati, mentre quella privata (H3G) ha traffico dati. l'unico dubbio è che io chiamo sempre il privato, quindi non dovrebbe esserci conflitto tanto più che a casa c'è il wi-fi, a meno che non si verifichi la casistica di wi-fi disconnesso (ogni tanto capita) conflitto dati-voce su sim 3.
-
Ragazzi un informazione....avevo distrutto touch e dispay...l'ho comprato via internet,ho collegato il tutto ma non funziona l'audio....secondo voi cosa dovrei fare?dorvrei aggiornare firmware o altro?fino ad ora non ho fatto nessun aggiornamento
-
Ciao ho scaricato l'ultimo firmware "w200_130815_ludo-1", ho installato sp_flash tool e vedendo il link che avete postato della guida in inglese non riesco a trovare nessun file txt... quale file dovrei prendere per aggiornare il firmware?grazie
-
Stasera ho risolto credo definitivamente il prb della fotocamera grazie ad un video caricato qualche giorno fa su yt! Funziona perfettamente......
-
Eh si ma metti il link di sto video ....:-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
...... Thl 200 camera not working fix :-)
-
Se non erro il ink del video dovrebbe essere questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZSgXA2h1h_8
Io avevo lo stesso problema che si è manifestato dopo una caduta accidentale del mio THL W200.
Avevo eseguito le stesse procedure provando tutti gli spessori possibili ma niente!!! Purtroppo ho capito dove stava il problema: si era rotto il flat della camera a seguito del colpo ricevuto.
Ciò vuol dire che la telecamera ha un po di gioco all'interno della sede dove è messa e il piccolo spostamento dovuto all'urto ha causato la rottura del flat.
Purtroppo mi devo tenere il device senza camera.
Ora sono in attesa del nuovo THL W200S e vedremo se è all'alterzza del suo predecessore!!!
Un salutone a tutti.
-
E già.... Io sono passato da 4 foto prima che mi dava l errore ed ero costretto a staccare la batteria e ravvivarlo, a 400 foto in 4 giorni.... Direi che non mi va bene! Ma starsene..... Cmq la strada è quella buona fortuna
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioo1982
Ciao ho scaricato l'ultimo firmware "w200_130815_ludo-1", ho installato sp_flash tool e vedendo il link che avete postato della guida in inglese non riesco a trovare nessun file txt... quale file dovrei prendere per aggiornare il firmware?grazie
nessuno che mi risponde... :(