Visualizzazione stampabile
-
ma non capisco
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Per il volume, basta andare in Engineer MTK Mode, sezione Hardware, sezione Audio. Da la puoi elevare il valore massimo del normal mode e fare molto di più (c'è un thread dedicato sul forum). Io ti consiglio di portare il valore massimo del normal mode non oltre 144 (il default è 128 se non ricordo male).
Per la batteria, installa battery calibration e poi installa Greenify (magari anche il Xposed Framework+Gravitybox...la guida è sempre in prima pagina).
dove stanno questi thread? io ho un thlw200 ho problemi con la fotocamera e con l audio durante le telefonate... anche sul vivavoce... puoi postarmi un link con le istruzioni? grazie =)
-
mi sa che se ne fregano dei nostri problemi....
-
Che poi vorrei poter avere accesso alla chat che sarebbe sicuramente piu veloce :'(
elenco anche i problemi col mio thl w200:
-camera lenta e sfocata non in registrazione E mentre registra se la luminosità è poca (crepuscolo) riprende solo gli oggetti piu illuminati mentre le parti piu scure non le regola mantenendo tutto scuro
-durante le chiamate la box superiore mantiene un audio BASSISSIMO sebbene il volume sia al massimo e il viva voce anch'esso resta basso
**non so che siano le rom ne dove prenderle, non so cos'è engineer mode ne come inizializzarla** AIUTOOO
-
Quote:
antonioo1982
mi sa che se ne fregano dei nostri problemi....
ricordo a tutti che questa non e' una hotline di supporto a pagamento.
-
Quote:
znidack
Che poi vorrei poter avere accesso alla chat che sarebbe sicuramente piu veloce :'(
elenco anche i problemi col mio thl w200:
-camera lenta e sfocata non in registrazione E mentre registra se la luminosità è poca (crepuscolo) riprende solo gli oggetti piu illuminati mentre le parti piu scure non le regola mantenendo tutto scuro
-durante le chiamate la box superiore mantiene un audio BASSISSIMO sebbene il volume sia al massimo e il viva voce anch'esso resta basso
**non so che siano le rom ne dove prenderle, non so cos'è engineer mode ne come inizializzarla** AIUTOOO
inizia col leggere la prima pagina di questo thread, non e' aggiornatissima ma ha molte informazioni utili.
-
Domandare è lecito...rispondere è cortesia....
fine ot....
-
Quote:
antonioo1982
Domandare è lecito...rispondere è cortesia....
fine ot....
-pretendere- risposte da dei volontari ed accusarli di non fare il loro lavoro (quale lavoro?) e' maleducazione.
-
nix tu hai ragione, io non pretendo che mi rispondiate, io ho semplicemente chiesto. Essendo che non so muovermi nei forum e non so cosa siano tutti quei termini (firmware, imui, ROM ecc cecc) non so neanche cosa in effetti devo scaricare ne come lavorarci. Sono un vero dilettante in questo ambito e temo che potrei rovinare qualcosa rootando il dispositivo rendendolo quindi fuori garanzia. Per questo mi vedo costretto a scrivere post finchè non mi sento soddisfatto dalle spiegazioni...
-
Quote:
znidack
nix tu hai ragione, io non pretendo che mi rispondiate, io ho semplicemente chiesto. Essendo che non so muovermi nei forum e non so cosa siano tutti quei termini (firmware, imui, ROM ecc cecc) non so neanche cosa in effetti devo scaricare ne come lavorarci. Sono un vero dilettante in questo ambito e temo che potrei rovinare qualcosa rootando il dispositivo rendendolo quindi fuori garanzia. Per questo mi vedo costretto a scrivere post finchè non mi sento soddisfatto dalle spiegazioni...
tranquillo, rispondevo ad antonio.
e' perfettamente lecito pressare un po' se uno ha un problema importante, d'altra parte iniziare ad usare termini tipo "loro se ne fregano di noi" mi pare un pelo meno accettabile.
ti consiglio di cercare prima di tutto un po' di guide generiche su come funziona android, la terminologia e le altre problematiche piu' comuni, c'e' qualcosa nella sezione "android tips & tricks" del forum.
vedrai che ti sara' tutto piu' chiaro.
-
ragazzo tranquillo....non ho accusato nessuno e sopratutto non ho detto che non sanno/sapete fare il vostro lavoro...pensa prima di scrivere..con questo chiudo che mi sono dilungato
meglio dare risposte concrete a persone che cercano aiuto...