Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti io sono uno dei tanti che ha avuto il problema della fotocamera, volevo mandarlo in cina ma per non rischiare di pagare nuovamente la dogana, mi sembra di aver letto di questo rischio, aspettavo in cerca di soluzioni finchè non ho visto il video il cui link è postato in qualche pagina addietro; ho provato a inserire degli spessori (nello specifico del legno di balsa e lo scotch per bloccarlo, speriamo che non si riscaldi) e dopo più di una settimana la fotocamera va ancora da Dio.
Mi serve un aiuto, ho installato la 15 di ludolo ma non ho più la dettatura vocale sulla tastiera mi potete dire come rimetterla e in ultimo una app completa per fotocamera.
Grazie
-
Ciao, io ho un problema differente, ho fatto il root ora come faccio per funzionar il gps?? Se vado su localizzami (in maps) esce: SI Request Received for UP Session. E non fa nulla di piu... Che devo toccare x farlo andare? Aiutoo
Geronimo non ho capito, che problema avevi con la camera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
geronimo7325
Mi serve un aiuto, ho installato la 15 di ludolo ma non ho più la dettatura vocale sulla tastiera mi potete dire come rimetterla e in ultimo una app completa per fotocamera.
Ludolo ha tolto una serie di app fra cui la tastiera di google.
Controlla sulla prima pagina, Ludolo ha messo a disposizione anche uno zip con le app rimosse e dovrebbe esserci dentro anche la tastiera. Scaricalo, apri lo zip in Windows, rimuovi tutte le app eccetto la tastiera e infine copia lo zip sulla sdcard e flashalo da CWM.
-
Quote:
znidack
Ciao, io ho un problema differente, ho fatto il root ora come faccio per funzionar il gps?? Se vado su localizzami (in maps) esce: SI Request Received for UP Session. E non fa nulla di piu... Che devo toccare x farlo andare? Aiutoo
Se ne è parlato anche in questo thread. E' necessario creare un "database" aggiornato dei satelliti. Questa operazione si fa nel menù engineering.
Fortunatamente, qualcuno ha scritto la procedura completa qua http://www.cnx-software.com/2013/11/...d-smartphones/
Una volta "salvati" i satelliti, la volta successiva l'aggancio al GPS sarà molto più rapido.
-
avevo gia trovato questo link ma non mi fa il download =( quindi credo che mi serva assolutamente una rete wifi..no? grazie cmq =) un thanks è dovuto =)
ora un altra domandina :
FOTOCAMERA--- allora nelle impostazioni generali della camera posso decidere la proprietà dell'imagine
nitidezza O bassa O media X alta
tonalità " X "
saturazione " X "
luminosità " " X
contrasto X " "
ora, io le imposto dove ho messo la "X".... qual è il problema? si reimposta predefinito ogni volta che riavvio la camera -.-"
per i video, le impostazioni migliori sono cme la configuro io, ma xke non resta come dico io? AAAAHHHH che nervi XD hihi
-
ciaO a tutti.
allora vi spiego ho provato a rottare il telefono con framaroot e credo di esserci riuscito poiche dopo aver provato root checker è uscito la scritta verde che il telefono era rottato.
poi ho provato a fare il cwm con il metodo dell app mobile uncle tools ma non ci sono riuscito.
ho messo il file W200_130703__recovery_130808-023302 nella scheda sd poi ho apperto l app uncle tools e l'ho installata (credo) poi ho provato a partire in recovery ma non ci sono riuscito.
ho provato con il metodo del tasto vol + power ma niente, poi ho provato tramite l'app e niente.
io l'unica cosa per cui faccio il cwm è perche voglio aumentare la memoria interna del telefono destinata per le app, giochi,ecc portandola magari a 5gb.
sapete dirmi cosa ho sbagliato??? oppure sapete dirmi un altro metodo piu semplice che mi permetta di aumentare la memoria??
infine, voi mi consigliate di prendere una micro sd della sony, lexar o samsung???
grazie e saluti a tutti
-
Quote:
znidack
Il problema della fotocamera è tipico di alcune serie del w200, da l'impossibilità di connettersi alla fotocamera.
Quote:
Bokonon
Ludolo ha tolto una serie di app fra cui la tastiera di google.
Controlla sulla prima pagina, Ludolo ha messo a disposizione anche uno zip con le app rimosse e dovrebbe esserci dentro anche la tastiera. Scaricalo, apri lo zip in Windows, rimuovi tutte le app eccetto la tastiera e infine copia lo zip sulla sdcard e flashalo da CWM.
si ho visto ma non so qual'è
-
Raga ho installato l ultima versione di miui ma quando vado in galleria per riprodurre un video mi dice impossibile riprodurre pur avendo un lettore multimediale
-
Quote:
geronimo7325
Prova qua
[APK] Official Google Keyboard v3.0 [Updated 20 March 2014] - xda-developers
-
Quote:
geronimo7325