Visualizzazione stampabile
-
Opinioni
Salve a tutti, volevo chiedervi delle cose riguardo questo telefono.
Come voi stessi avete scritto il terminale è ancora nuovo e le recensioni non sono abbondanti, quindi volevo sapere da chi ce l'ha già come si trova e se il navigatore di Google Maps riscontra problemi (avevo letto nelle recensioni di un altro terminale cinese innumerevoli difficoltà nell'agganciare i satelliti).
Sarei orientato nell'acquistarlo ma ero indeciso tra questo e il THL W8 che pure mi è sembrato un ottimo telefono ma leggermente più costoso del fratello w200.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gax
ce l'ha già come si trova e se il navigatore di Google Maps riscontra problemi
Maps lo uso quasi tutti i giorni e qualche volta impalla il GPS e niente fix. Soluzione installare l'ottimo Status GPS e resettare lo stato A-GPS. A seguire fix in 20"
-
Quote:
paganino
Maps lo uso quasi tutti i giorni e qualche volta impalla il GPS e niente fix. Soluzione installare l'ottimo Status GPS e resettare lo stato A-GPS. A seguire fix in 20"
Dunque di serie Maps non funziona?
-
ciao a tutti.
scusate ma i softkey sono illuminati o si illuminano? dai video che visto pare di no. comunque ottimo smartphone!
lo lo vorrei prendere e ci sto facendo un serio pensierino..
ero partito di con zopo C2, poi di newman k1 e grazie a ludolo ora sono approdato a questo stupendo thl w200 (Se continuo così sfoglierò pagine di androidiani all'infinito ahaha :D ).
comunque mi spaventa un po la batteria da 1800 però ho letto tutte note positive per ora!
-
Ottimo cellulare. 100 volte meglio del thl w8 a quanto bugs. Comunque il GPS funziona benissimo, anche maps. basta farlo agganciare la prima volta dalle impostazioni!
La batteria è ottima per un uso medio/intenso.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Scusate il doppio post, comunque i softkey sono retroilluminati! Sono blu!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Gax
Dunque di serie Maps non funziona?
Funziona ma occasionalmente impalla il GPS. Io penso sia un problema del programma, con l'ultimo aggiornamento sono pure comparsi dei force closed fastidiosi.
Il modulo GPS del telefono invece, testato con altri programmi, funziona benissimo.
-
Informazione di servizio per gli amici calabresi in ascolto:
Se acquistando su mixeshop scegliete la spedizione con DHL, vi verranno richiesti in un secondo momento 30$ perché ricadiamo in "zona remota" (Almeno su Lamezia Terme/Catanzaro)!
Verificate prima qui: http:// remoteareas.dhl.com/jsp/first.jsp
-
A me invece mixeshop ha preso i soldi (via paypal, per fortuna), mandato una conferma dell'ordine via mail, ora l'ordine sul sito non esiste da nessuna parte... Ho appena fatto un reclamo paypal speriamo sistemino.
-
Quote:
ludolo
A me invece mixeshop ha preso i soldi (via paypal, per fortuna), mandato una conferma dell'ordine via mail, ora l'ordine sul sito non esiste da nessuna parte... Ho appena fatto un reclamo paypal speriamo sistemino.
A me da solo fastidio non averlo saputo prima... per il resto sono disponibilissimi e a quanto pare non dovrei pagare la dogana. Al massimo pagherò poco perché il valore che inseriranno sarà bassissimo stando a quello che mi ha detto Linda su Skype. Poi ci sono anche la cover e la pellicola aggiuntiva che in altri lidi non sono inclusi. Speriamo bene...
Inoltre, viste le mie lamentele per l'extra da pagare (anche se il problema non è imputabile a loro), mi hanno promesso un coupon sconto per il prossimo acquisto! ;)