Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
avevo gia trovato questo link ma non mi fa il download =( quindi credo che mi serva assolutamente una rete wifi..no? grazie cmq =) un thanks è dovuto =)
ora un altra domandina :
FOTOCAMERA--- allora nelle impostazioni generali della camera posso decidere la proprietà dell'imagine
nitidezza O bassa O media X alta
tonalità " X "
saturazione " X "
luminosità " " X
contrasto X " "
ora, io le imposto dove ho messo la "X".... qual è il problema? si reimposta predefinito ogni volta che riavvio la camera -.-"
per i video, le impostazioni migliori sono cme la configuro io, ma xke non resta come dico io? AAAAHHHH che nervi XD hihi
Per il GPS...non hai bisogno di una connessione Wi-FI. Quella può servire a Google maps per determinare meglio la tua posizione.
Devi solo seguire la guida del link, attivare l'EPO e tutte le opzioni indicate (GPS on, A-GPS ON, download on). Poi clicchi pulsante EPO idle e attivi tutto. Nella finestra YGPS vedrai i satelliti connessi e non.
Fai quest'operazione all'aperto e poi aspetta e poi aspetta ancora finchè la mappa non diventa un albero di natale.
Per la camera, non posso aiutarti, io uso la lenovo
-
Quote:
bambooman
ciaO a tutti.
allora vi spiego ho provato a rottare il telefono con framaroot e credo di esserci riuscito poiche dopo aver provato root checker è uscito la scritta verde che il telefono era rottato.
poi ho provato a fare il cwm con il metodo dell app mobile uncle tools ma non ci sono riuscito.
ho messo il file W200_130703__recovery_130808-023302 nella scheda sd poi ho apperto l app uncle tools e l'ho installata (credo) poi ho provato a partire in recovery ma non ci sono riuscito.
ho provato con il metodo del tasto vol + power ma niente, poi ho provato tramite l'app e niente.
io l'unica cosa per cui faccio il cwm è perche voglio aumentare la memoria interna del telefono destinata per le app, giochi,ecc portandola magari a 5gb.
sapete dirmi cosa ho sbagliato??? oppure sapete dirmi un altro metodo piu semplice che mi permetta di aumentare la memoria??
infine, voi mi consigliate di prendere una micro sd della sony, lexar o samsung???
grazie e saluti a tutti
Stai facendo un po' di confusione. La CWM recovery non ha niente a che vedere con la ripartizione del cell.
In prima pagina c'è il link a Meteos e al post in cui viene spiegato cosa fare.
-
Ho letto in giro che il famoso problema fotocamera che nonsi connette è dovuto al mal montaggio dello spinotto della fotocamera che si sgancia dal pcb. A volte basta uno spessore per tenerlo fermo sul connettore. Cmq il problema è stato ammesso da thl stessa e in giro ci sono video di come smontare e sistenaee il problema a casa propria. Non è difficile se si ha un po di dimestichezza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Bokonon
Stai facendo un po' di confusione. La CWM recovery non ha niente a che vedere con la ripartizione del cell.
In prima pagina c'è il link a Meteos e al post in cui viene spiegato cosa fare.
ciao.
si forse ho fatto confusione.
comunque mi sono scaricato l app meteos per ripartizionare, l'ho installata e ho scelto 5gb di memoria.
poi mi ha detto di andare in recovery e fare un wipe data cosi ho premuto il tasto reboot in recovery e il telefono non parte piu, si accende ed esce la scritta thl su fondo bianco (quella iniziale) e poi si spegne e si riaccende di seguito.
cosa ho sbagliato??
ho rovinato il telefono??
-
Quote:
bambooman
ciao.
si forse ho fatto confusione.
comunque mi sono scaricato l app meteos per ripartizionare, l'ho installata e ho scelto 5gb di memoria.
poi mi ha detto di andare in recovery e fare un wipe data cosi ho premuto il tasto reboot in recovery e il telefono non parte piu, si accende ed esce la scritta thl su fondo bianco (quella iniziale) e poi si spegne e si riaccende di seguito.
cosa ho sbagliato??
ho rovinato il telefono??
Mi sa che hai incasinato la recovery. Se con mobileuncle tu avessi flashato la cwm allora ci saresti entrato e avresti fatto il wipe. Se tu non avessi flashato nulla avresti comunque fatto il wipe dalla stock recovery.
Adesso sono ad un corso, stasera ne riparliamo. Nel frattempo mantieni la calma...tutto è risolvibile. Intanto prova a togliere la batteria e poi a rimetterla e a fare il boot normale. Se dovesse anadare, entri nelle impostazioni e fai il wipe factory da la.
-
Quote:
Bokonon
Mi sa che hai incasinato la recovery. Se con mobileuncle tu avessi flashato la cwm allora ci saresti entrato e avresti fatto il wipe. Se tu non avessi flashato nulla avresti comunque fatto il wipe dalla stock recovery.
Adesso sono ad un corso, stasera ne riparliamo. Nel frattempo mantieni la calma...tutto è risolvibile. Intanto prova a togliere la batteria e poi a rimetterla e a fare il boot normale. Se dovesse anadare, entri nelle impostazioni e fai il wipe factory da la.
ciAO e intanto grazie per avermi risposto.
comunque pensavo di aver fatto tutto giusto.
ho scaricato il cwm messo in prima pagina( 130703_recovery130808) , l'ho caricata sulla sd.
poi ho aperto mobi uncle tools e ho selezionato la cwm caricata sulla micro sd, mi usciva la scritta di riavviare in recovery e ho cliccato sulla scritta reboot in recovery poi il telefono si è riavviato ma si è acceso sempre come al solito con la scritta thl la quale ha cominciato a scomparire fino a quando lo schermo è diventato tutto nero.
poi ho scaricato meteos e scelto la memoria desiderata, mi è uscita di nuovo la scritta di riavviare in recovery e cosi ho cercato di fare ma non sono riuscito a andare in recovery e da li il telefono svariona.
se lo accendo se riavvia di continuo con questo ordine:
si accende, esce il logo thl su fondo bianco, si spegne- si riaccende, esce la critta thl su fondo bianco e subito si spegne.
e questo lo fa di continuo fino a quando secondo me non si scarica la batteria.
sinceramente non so cosa ho combinato e spero si possa mettere a posto.
grazie e saluti
-
Scusate, è possibile aumentare la partizione del telefono???
Quella stock purtroppo mi va parecchio stretta.
Dove trovo una guida?
Al momento ho il cell stock
-
Quote:
Bokonon
ho scaricato il cwm messo in prima pagina( 130703_recovery130808) , l'ho caricata sulla sd.
poi ho aperto mobi uncle tools e ho selezionato la cwm caricata sulla micro sd, mi usciva la scritta di riavviare in recovery e ho cliccato sulla scritta reboot in recovery poi il telefono si è riavviato ma si è acceso sempre come al solito con la scritta thl la quale ha cominciato a scomparire fino a quando lo schermo è diventato tutto nero.
poi ho scaricato meteos e scelto la memoria desiderata, mi è uscita di nuovo la scritta di riavviare in recovery e cosi ho cercato di fare ma non sono riuscito a andare in recovery e da li il telefono svariona.
si accende, esce il logo thl su fondo bianco, si spegne- si riaccende, esce la critta thl su fondo bianco e subito si spegne.
grazie e saluti
-
Scusate, è possibile aumentare la partizione del telefono???
Quella stock purtroppo mi va parecchio stretta.
Dove trovo una guida?
Al momento ho il cell stock
-
Quote:
bambooman
grazie e saluti
Credo che il problema sia che l'installazione della recovery tramite mobileuncle non sia andata a buon fine...può darsi che il file immagine della recovery fosse corrotto nel download.
Dopo aver letto il post https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4517383 era decisamente meglio se ti assicuravi di avere una recovery funzionante! Mai lasciare le cose a metà.
A questo punto hai due possibilità ma passano entrambe per le Splash Tools.
La prima è flashare solo la recovery CWM e poi accedervi da telefono spento tenendo schiacciato a lungo power+volumeUP.
Il boot parte quindi dovresti accederci una volta flashata correttamente.
A questo punto puoi provare a fare il factory reset e rebootare...e vedere se tutto torna ok.
Se non va, allora potresti flashare direttamente una ROM da recovery per passare sopra a tutto...sempre a patto che tu possa smontare la sd card e collegarla direttamente al pc per metterci dentro la ROM (oppure metterla in un altro cell e collegarlo al pc).
La seconda opzione è più drastica ma è anche più veloce: ovvero flashare direttamente una stock ROM intera (sostituendo solo la stock recovery con la CWM) con le splash tools. Il cell tornerebbe a funzionare immediatamente, dopodichè puoi sempre cambiare ROM flashando da recovery...sempre a patto che tu possa smontare la sd card e collegarla direttamente al pc per metterci dentro la ROM (oppure metterla in un altro cell e collegarlo al pc).
In questo caso, le partizioni tornano come all'inizio.
Dimmi tu cosa vuoi fare e io ti do una mano con i link a tutti i programmi necessari e poi ti guido.
Fammi sapere che modello di W200 possiedi dato che il touchscreen è cambiato nel tempo. Ti ricordi che numero di firmware avevi?