Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tonkio82
Informazione di servizio per gli amici calabresi in ascolto:
Se acquistando su mixeshop scegliete la spedizione con DHL, vi verranno richiesti in un secondo momento 30$ perché ricadiamo in "zona remota" (Almeno su Lamezia Terme/Catanzaro)!
Verificate prima qui: http:// remoteareas.dhl.com/jsp/first.jsp
Io sono di Catanzaro ed ho acquistato da grosso, mi sono trovato bene anche se sono stato uno di quelli che non ha avuto la fortuna di trovare la cover e la pellicola in più :(
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Giusto per apportare qualche contenuto al forum, vi allego la recensione che mi ha convinto ad acquistare il THL W200. E' in spagnolo ma i commenti si capiscono benissimo ed è in hd (così riuscite a vederlo nei particolari):
http:// www. youtube. com/watch?v=-Wi6JW1yaJw
-
per chi dovesse ancora acquistare:
ho trovato questo interessante shop on line di latina gestito da italiani (penso sia tipo grossoshop).
spediscono dalla cina però eh. i prezzi sono in linea con quelli degli altri shop italiani e la spedizione sembra essere inclusa nel prezzo. no info su dogana. offrono garanzia per 24 mesi.
il link del nostro gioiellino è questo: http:// www . lctitaly . it/it/cellulari-dual-sim/49-cellulare-thl-w200-quad-core-1gb-ram-dual-sim-google-android-umts-gps.html
se qualcuno si vuole interessare e ci fa sapere poi io sarei felice di sapere qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoiuliano
per chi dovesse ancora acquistare:
ho trovato questo interessante shop on line di latina gestito da italiani (penso sia tipo grossoshop).
spediscono dalla cina però eh. i prezzi sono in linea con quelli degli altri shop italiani e la spedizione sembra essere inclusa nel prezzo. no info su dogana. offrono garanzia per 24 mesi.
il link del nostro gioiellino è questo: http:// www . lctitaly . it/it/cellulari-dual-sim/49-cellulare-thl-w200-quad-core-1gb-ram-dual-sim-google-android-umts-gps.html
se qualcuno si vuole interessare e ci fa sapere poi io sarei felice di sapere qualcosa.
Anche grossoshop spedisce dalla cina. Infatti è partito da Honk Kong il mio! :P
-
Nulla a riguardo della vibrazione? É normale che é cosi debole (da non sentirla in tasca) oppure il mio é difettoso? Si può regolare in qualche modo l'intensità?
-
Quote:
Krucios
Anche grossoshop spedisce dalla cina. Infatti è partito da Honk Kong il mio! :P
se vi interessa lo trovate anche su amazon a 190 + spedizione gratuita
-
Quote:
Originariamente inviato da Topper82
Nulla a riguardo della vibrazione? É normale che é cosi debole (da non sentirla in tasca) oppure il mio é difettoso? Si può regolare in qualche modo l'intensità?
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Onestamente io la sento e mi trovo bene. L'unica cosa che puoi fare è vedere se ci sono app nel market che fanno ciò che chiedi!
-
Ragazzi ma ancora cover ufficiali niente? solo cover generiche?
-
io attualmente non ho ancora questo W200 (e smanio mannaggia alla miseria rotfl)
però per il mio piccolo lg sol ho una custodia generica presa in negozio a caso mi pare expert marcopolo, si chiama cellularline, non costa troppo e c'è di tutte le dimensioni.. ragà le custodie ce le tirano dietro basta andare in un maggazzinone e uscite anche con un sacco a pelo per voi.. :D
spero di unirmi al gruppetto degli amici del W200 prima possibile.. io pensavo di ordinarlo su mixeshop (mi preoccupa solo un po l'esperienza di ludolo con relativa contestazione..)
-
Quote:
porcored
(mi preoccupa solo un po l'esperienza di ludolo con relativa contestazione..)
Mi hanno risposto, detto che parte domani e dato il numero di tracking che però sarà visibile da lunedì (come succede quasi sempre comprando dalla Cina).
PS - occhio su amazon, è un venditore cinese che spedisce con la posta normale, il che vuol dire un mese minimo e dogana sicura...