Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto79
buongiorno a tutti,
ho acquistato su etotalk un w200 senza rom eto talk.
ora mi mandano una mail che se non metto la loro rom a 4 euro mi arriva il telefono con tutto in cinese e se non so il cinese sarà inutilizzabile.
E' vero questo?
eventualmente riesco a mettere la rom di ludolo o altre?
grazie
Non solo il firmware della ludolo non sarà compatibile con il tuo cell, ma tieni conto anche che i firmware dal 140224 in poi non sono più compatibili con le vecchie edizioni del w200. Persino la cwm disponibile qua non va più bene (da quello che ho visto ce n'è una apposita in giro). Ci sono i firmware più recenti in giro (vedi su needrom) ma potrebbero essere delle build persino inferiori al tuo. In poche parole ti conviene prendere la ROM di eto per non trovati incasinato a flashare rom incompatibili.
-
ok grazie
fatto aggiungere la mod e settato in italiano
-
ok grazie
fatto aggiungere la mod e settato in italiano
-
Quote:
NixZero
dipende se e' disposto a rimanere senza telefono per un mese/due - conosco gente che dopo la seconda settimana inizierebbero a cercare informazioni su come fare il cappio alla corda, se non fosse che non hanno il telefono per cercare su wiki :D
quanto al firmware per i display nuovi serve quasi sicuramente la versione Thl.W200.140111.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T altrimenti il display non si accende neppure.
Vi dirò di più, occorre PRIMA installare il fw 130815 (a meno di non averlo già) e POI il 140111, installando subito il secondo il display continua a non funzionare.
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano se qualcuno mi può aiutare...
Ho il thl da 2 giorni ..fin'ora andava tutto bene ma stamattina mi è comparsa una riga grossa al centro schermo e ora quando lo accendo mi fa la schermata di accensione poi si vedono tante righe e non si vede più niente ... il telefono è acceso perchè si vede che si illumina da dentro e se tocco lo schermo si sente il numero come se stessi inserendo il codice pin ma non si vede nulla...sono disperata..quale potrebbe essere il problema...grazie in anticipo
-
Quote:
Maryma91
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano se qualcuno mi può aiutare...
Ho il thl da 2 giorni ..fin'ora andava tutto bene ma stamattina mi è comparsa una riga grossa al centro schermo e ora quando lo accendo mi fa la schermata di accensione poi si vedono tante righe e non si vede più niente ... il telefono è acceso perchè si vede che si illumina da dentro e se tocco lo schermo si sente il numero come se stessi inserendo il codice pin ma non si vede nulla...sono disperata..quale potrebbe essere il problema...grazie in anticipo
Assumendo che tu non abbia mai toccato il software (ovvero flashato ROM o installato altri firmware), allora è chiaramente un problema hardware.
Capita anche con i migliori cell.
In questo caso, lo rispedirei indietro in garanzia per farmelo riparare/sostituire
-
Scusate, volevo porvi un quesito?
Ho sostituito lo schermo che avevo danneggiato, il touch screen funziona regolarmente ma l'altoparlante non funziona ( portandolo all'orecchio durante una telefonata l'audio dell'altra persona si sente ma non riesco a parlarci) naturalmente neanche la suoneria di chiamata in arrivo funziona. Ho notato anche che la retroilluminazione dei tre tasti principali non va. L'ho smontato e rimontato un paio di volte ma senza esito, e prima che lo disintegrassi ho desistito da ulteriori manipolazioni. Ah con l'auricolare funziona tutto. Posso aver danneggiato qualche "piattina" o averla montata male? Ho notato però che l'altoparlante è nella scocca esterna con dei connettori a contatto rapido. Boh misteri dell'elettronica. Ringrazio anticipatamente se qualcuno potesse fornirmi qualche consiglio.
-
Stesso Problema di bugmenot e di noodles, dopo aver aperto il cell per l'ennesima vlta per sistemare gli spessori per far funzionare la camera,
ora non va più l'audio, anch'io sento solo la voce del chiamante ma non va ne mic ne speaker audio. con l'auricolare funziona benissimo. volevo capire se sia un problema hw o no, prima di procedere alla sostituzione della piastrian del mic.
se qualcuno ha avuto esperienze simili chiedo vivamente consiglio
-
ragazzi ho bel problemone...stamattina ho spento un attimo il cellulare non ricordo per quale motivo...be non si riaccende piu', sono nel panico totale...da cosa può dipendere? anche provando ad attaccare il cellulare alla presa della corrente, non si accende nemmeno la spia rossa della ricarica..potrebbe dipendere dalla batteria ormai fusa?
-
Quote:
BullSlevin88
ragazzi ho bel problemone...stamattina ho spento un attimo il cellulare non ricordo per quale motivo...be non si riaccende piu', sono nel panico totale...da cosa può dipendere? anche provando ad attaccare il cellulare alla presa della corrente, non si accende nemmeno la spia rossa della ricarica..potrebbe dipendere dalla batteria ormai fusa?
Lascialo attaccato un poco, magari la batteria si riprende.
Anch'io in questi giorni sto avendo problemi con una batteria...oramai è alla frutta.
Per fortuna ho la seconda batteria, tu no?