Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Lascialo attaccato un poco, magari la batteria si riprende.
Anch'io in questi giorni sto avendo problemi con una batteria...oramai è alla frutta.
Per fortuna ho la seconda batteria, tu no?
ehm io no purtroppo
-
Esiste una batteria un po' più capiente di quella fornita col telefono? Questa mi dura, se mi va bene, 12h...
-
ragazzi qualche sito per anquistare la batteria a poco prezzo?
-
Quote:
ienaboard
Esiste una batteria un po' più capiente di quella fornita col telefono? Questa mi dura, se mi va bene, 12h...
Che io sappia no
Quote:
BullSlevin88
ragazzi qualche sito per anquistare la batteria a poco prezzo?
Controlla su aliexpress
-
Quote:
Krucios
Che io sappia no
Controlla su aliexpress
L ho presa dal sito thlmobile.it pagata 19.90 euro
-
Qualcuno sa se la batteria da 2000 del w200s va bene ???
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
-
Quote:
Gigante78
Stesso Problema di bugmenot e di noodles, dopo aver aperto il cell per l'ennesima vlta per sistemare gli spessori per far funzionare la camera,
ora non va più l'audio, anch'io sento solo la voce del chiamante ma non va ne mic ne speaker audio. con l'auricolare funziona benissimo. volevo capire se sia un problema hw o no, prima di procedere alla sostituzione della piastrian del mic.
se qualcuno ha avuto esperienze simili chiedo vivamente consiglio
ma perchè continuate a provare con questi rimedi tipo spessori....tempo fa ho postato la risposta con tanto di foto del problema della fotocamera che mi è stata cominicata direttamente dal reparto tecnico thl...è un problema di saldatura fredda di un chip...loro ne sono al corrente e le strade sono due ...o trovi uno che ti riscalda quella saldatura...o lo rispedisci aspetti 2 mesi ma te lo fanno loro..sperimentato di persona..spedito e dopo due mesi era a casa perfetto.
-
Quote:
provolazza
ma perchè continuate a provare con questi rimedi tipo spessori....tempo fa ho postato la risposta con tanto di foto del problema della fotocamera che mi è stata cominicata direttamente dal reparto tecnico thl...è un problema di saldatura fredda di un chip...loro ne sono al corrente e le strade sono due ...o trovi uno che ti riscalda quella saldatura...o lo rispedisci aspetti 2 mesi ma te lo fanno loro..sperimentato di persona..spedito e dopo due mesi era a casa perfetto.
d'altra parte altri hanno effettivamente risolto con gli spessori, quindi ci sono vari possibili problemi a seconda della mandata di produzione, non uno soltanto.
-
Quote:
provolazza
Non trovo il tuo post/foto.. puoi linkarlo o rifarlo?
grazie!
-
Quote:
botto
Non trovo il tuo post/foto.. puoi linkarlo o rifarlo?
grazie!
eccolo
circa il problema della fotocamera che non funge, come già accennato ero in contatto con la casa madre e il reparto ing. mi aveva richiesto il log completo di quello che accadeva...
bene...oggi mi hanno risposto...devo essere sincero non è molto chiaro ciò che mi hanno detto tant'è che gli ho risposto chiedendogli di spiegarsi un po' meglio sul dafarsi...
comunque ecco il messaggio originale con la foto che indica il componente sulla scheda madre incriminato..(quindi è roba Hw)
Hi
enclosed to the eamil is the picture for the mainboard.if you smarphone in the case when you clink the carmera show "can't connect to the camera".you can heat up the IC which i show in the picture
__http://imageshack.com/a/img7/4066/xb53.jpg
traduzione (google)
Ciao
allegata al eamil rappresenta l'immagine per il mainboard.if voi smarphone nel caso in cui si Clink lo spettacolo carmera "non può collegarsi alla telecamera." è possibile riscaldare l'IC che ho mostro nella foto
che ne pensate?