Io la recovery ce l'ho in giapponese...come faccio?
Visualizzazione stampabile
Io la recovery ce l'ho in giapponese...come faccio?
Mi sa che è cinese e forse sei entrato nelle impostazioni di fabbrica. Comunque se vuoi flashare la CWM devi prima controllare la build. Dalla 140224 in poi il W200 ha un hardware completamente diverso. Controlla dalle impostazioni e poi ti indico la recovery corretta.
P.S. Ciao Krucios!
Ciao a tutti, vi chiedo scusa sin da ora perche' so che sicuramente avete trattato piu' volte questo tipo di problema...
Il problema che sto riscontrando con il mio w200 è che, nonostante svuoti completamente le cartelle dati (foto, video ecc.) il mio smartphone segnala sempre spazio di scrittura su disco in esaurimento. ho solo 1gb di spazio dedicato alle app? possibile? alcune le ho trasferite sulla sd ma non c'e' verso, ora mi restano solo 32mb...
preciso che ho una roma etotalk che non mi ha mai dato problemi e che non vorrei sostituire ed una scheda sd da 1gb che cmq penso possa bastare visto che non strautilizzo lo smartphone se non per connettermi.
Vi sarei grato se mi consigliaste qualcosa per superare questo problema. Grazie mille ;)
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un problema con il w200.
Mi piace cambiare spesso le rom per avere delle migliorie su telefono, adesso ho installata la rom pandawil v2.
Il mio problema è che cambiando spesso le rom adesso non riesco a entrare piu' nella cwm (recovery).
Ho provato piu' volte a flasharla con MTK tool, sembra che tutto vada a buon fine, ma di fatto non la installa.
Adesso mi trovo con qhesta rom installata senza poterla cambiare.
Come posso risolvere?
Grazie
In prima pagina ci sono i link per ripartizionare la memoria telefono.
Se hai messo programmi per installare le app in una partizione EXT sulla sdcard, toglili prima di ripartizionare.
Poi fatti un backup completo con le droid tools e magari anche un nandroid backup.
Se hai roba nella memoria interna del cell, salvala in windows prima di ripartizionare e poi casomai la ricopi dentro dopo.
Solo dopo aver fatto tutto questo, usa meteos e magari non esagerare con lo spazio. 4 giga (al massimo) per le app sono più che sufficienti.
Ciao a tutti e perdonatemi se mi inserisco cosi..ma sono messo male col telefono..il terminale in questione è il thl w200 che funzionava benissimo prima di cadere...do deciso di cambiare il display..e sembrava andare tutto bene, ma adesso non vedo più nulla. Preciso che riceve le telefonate ma il fatto che sia buio lo schermo non mi consente di intervenire in nessun modo...qualche suggerimento?
Grazie a tutti e scusate il disturbo
hai cambiato il display ed adesso rimane buio con due bordi piu' luminosi in alto ed in basso?
il nuovo display monta un diverso chip controller rispetto al vecchio, per farlo funzionare devi installare prima il firmware 130815 (ludolo), poi il 140111
a quel punto dovrebbe andare senza problemi.