Visualizzazione stampabile
-
Ho capito, io leggendo solo il progressivo pensavo che fosse più nuova della mia. Allora non la carico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ienaboard
Ho capito, io leggendo solo il progressivo pensavo che fosse più nuova della mia. Allora non la carico.
Guarda, nel dubbio ho controllato perchè in effetti quel numero di build è piuttosto alto.
Francamente non ci capisco più nulla.
Se guardi qua --> ROM ThL W200 | [Official]-[Updated] add the 04/14/2014 on Needrom il tipo che posta la tua medesima ROM ufficiale prima avverte che potrebbe essere cambiato l'hardware poi corregge la descrizione e ammette di non capire più la differenza fra una 156C e una 156.
Successivamente posta la ROM che ti hanno inviato qua --> ROM ThL W200 156 | [Official] add the 05/01/2014 on Needrom
Se guardo dai russi, salta fuori che effettivamente è recente e potrebbe essere effettivamente compatibile con la tua revision --> THL W200 - Ïðîøèâêà - 4PDA
Fai te, male non dovrebbe fare ma dovresti comunque prima installare una CWM recovery compatibile con la tua ROM e fare un bel backup IMHO. In ogni caso, visto che è disponibile anche la tua ROM, non corri il rischio di non tornare più indietro.
Quel 156C resta comunque un mistero...
-
aiuto!
Quote:
Bokonon
Assumendo che tu non abbia mai toccato il software (ovvero flashato ROM o installato altri firmware), allora è chiaramente un problema hardware.
Capita anche con i migliori cell.
In questo caso, lo rispedirei indietro in garanzia per farmelo riparare/sostituire
Grazie per aver risposto.
Il telefono non ha garanzia..lo ha preso mio fratello su internet e viene da Bari. (preciso che ne ha preso un altro dopo 2 giorni ed è perfettamente funzionante). Il tizio del negozio mi dice che probabilmente è un problema di software. Mi ha dato un link di baidu per una rom nuova credo ma è tutto in cinese e se traduco dice che la pagina non esiste più...
è possibile installare una recovery e provare un altra rom? qualcuno mi può dire come devo fare?
Il telefono ora si accende ..resta acceso tipo 1 minuto riesco ad usarlo ma poi escono queste righe...
aiutatemi vi prego perchè se no abbiamo buttato 150 €
-
Quote:
Maryma91
Grazie per aver risposto.
Il telefono non ha garanzia..lo ha preso mio fratello su internet e viene da Bari. (preciso che ne ha preso un altro dopo 2 giorni ed è perfettamente funzionante). Il tizio del negozio mi dice che probabilmente è un problema di software. Mi ha dato un link di baidu per una rom nuova credo ma è tutto in cinese e se traduco dice che la pagina non esiste più...
è possibile installare una recovery e provare un altra rom? qualcuno mi può dire come devo fare?
Il telefono ora si accende ..resta acceso tipo 1 minuto riesco ad usarlo ma poi escono queste righe...
aiutatemi vi prego perchè se no abbiamo buttato 150 €
se l'hai preso da un negozio italiano ha obbligatoriamente due anni di garanzia, informati in un centro di assistenza consumatori e se e' il caso denuncia il tipo di bari.
-
Quote:
NixZero
se l'hai preso da un negozio italiano ha obbligatoriamente due anni di garanzia, informati in un centro di assistenza consumatori e se e' il caso denuncia il tipo di bari.
Ti sbagli. L'apple ha negozi qui in italia e se compri l'iphone da loro hai 1 anno di garanzia. Quindi non è semplice come dici tu. Per certo avrai un anno di garanzia e sicuramente non è un problema software, se l'hai comprato da lui e hai almeno una fattura (altrimenti sono cazzi) è obbligato a sistemartelo.
-
Quote:
Krucios
Ti sbagli. L'apple ha negozi qui in italia e se compri l'iphone da loro hai 1 anno di garanzia. Quindi non è semplice come dici tu. Per certo avrai un anno di garanzia e sicuramente non è un problema software, se l'hai comprato da lui e hai almeno una fattura (altrimenti sono cazzi) è obbligato a sistemartelo.
ti sbagli alla grande, la garanzia europea e' obbligatoriamente due anni, quel che dice il negozio non e' rilevante.
e' illegale vendere prodotti a privati in italia senza due anni di garanzia.
per quanto molti dei suoi fanatici possano pensare altrimenti, apple non e' Dio, le leggi valgono anche per loro.
-
Quote:
NixZero
allora rettifico....il telefono ha la garanzia ma il tipo mi dice di cambiare il software tramite un link che non va e in caso glielo voglio spedire devo pagare io le spese di spedizione da qua a bari e da bari alla cina... se no devo mandarlo io nel centro assistenza a Bologna e pagare la riparazione...come devo comportarmi?
-
Quote:
NixZero
hai cambiato il display ed adesso rimane buio con due bordi piu' luminosi in alto ed in basso?
il nuovo display monta un diverso chip controller rispetto al vecchio, per farlo funzionare devi installare prima il firmware 130815 (ludolo), poi il 140111
a quel punto dovrebbe andare senza problemi.
Stesso problema... Ho provato a installare i 2 firmware ma non cambia nulla. Ho sbagliato a installare o cosa? PS: essendo alle prime armi potreste indicarmi link per firmware e per programma di installazione? Grazie
-
Quote:
Bokonon
Fai te, male non dovrebbe fare ma dovresti comunque prima installare una CWM recovery compatibile con la tua ROM e fare un bel backup IMHO. In ogni caso, visto che è disponibile anche la tua ROM, non corri il rischio di non tornare più indietro.
Quel 156C resta comunque un mistero...
Oh, probabilmente sono gnucco, ma non riesco a trovarmici... Come/dove la trovo una CVM recovery compatibile? Poi il backup che faccio contiene tutto quello che ho sul mio cell o solo il sistema operativo? Ho un po' di confusione in testa ...
-
Quote:
ienaboard
Oh, probabilmente sono gnucco, ma non riesco a trovarmici... Come/dove la trovo una CVM recovery compatibile? Poi il backup che faccio contiene tutto quello che ho sul mio cell o solo il sistema operativo? Ho un po' di confusione in testa ...
Iena ci sono una marea di info sulla rete, perciò per i dettagli ti rimando a Google.
Ti do solo le indicazioni generali telegraficamente:
A) scarica le Droid Tools per Windows v2.5.3 - Post #922 - XDA e gli ADB drivers (solo se non riconosce il cell quando lo colleghi in debug mode)
B) leggiti le guide più aggiornate.
Con le droid puoi fare un backup completo (eccetto DATA e cache) e creare una CWM da flashare in un baleno.