Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Iena ci sono una marea di info sulla rete, perciò per i dettagli ti rimando a Google.
Ti do solo le indicazioni generali telegraficamente:
A) scarica le Droid Tools per Windows
v2.5.3 - Post #922 - XDA e gli ADB drivers (solo se non riconosce il cell quando lo colleghi in
debug mode)
B) leggiti le guide più aggiornate.
Con le droid puoi fare un backup completo (eccetto DATA e cache) e creare una CWM da flashare in un baleno.
Ok, intanto grazie mille. Cercherò ancora.
-
Ho il tuo stesso problema: sei riuscito a risolvere? Nessuno che sappia indicare la retta via?
Quote:
smartphone1
Ciao a tutti e perdonatemi se mi inserisco cosi..ma sono messo male col telefono..il terminale in questione è il thl w200 che funzionava benissimo prima di cadere...do deciso di cambiare il display..e sembrava andare tutto bene, ma adesso non vedo più nulla. Preciso che riceve le telefonate ma il fatto che sia buio lo schermo non mi consente di intervenire in nessun modo...qualche suggerimento?
Grazie a tutti e scusate il disturbo
-
Ricevo tutta una serie di errori:
codice:
....
- nodl_seccfg - ERROR during copying file between phone and PC
- uboot.bin - ERROR during copying file between phone and PC
- boot.img - ERROR during copying file between phone and PC
- recovery.img - ERROR during copying file between phone and PC
- secro.img - ERROR during copying file between phone and PC
- nodl_misc - ERROR during copying file between phone and PC
- logo.bin - ERROR during copying file between phone and PC
- EBR2 - ERROR during copying file between phone and PC
....
Da quanto capisco non fa il backup ... Può essere per il fatto che sono in una macchina virtuale?
-
Quote:
ienaboard
Ricevo tutta una serie di errori:
codice:
....
- nodl_seccfg - ERROR during copying file between phone and PC
- uboot.bin - ERROR during copying file between phone and PC
- boot.img - ERROR during copying file between phone and PC
- recovery.img - ERROR during copying file between phone and PC
- secro.img - ERROR during copying file between phone and PC
- nodl_misc - ERROR during copying file between phone and PC
- logo.bin - ERROR during copying file between phone and PC
- EBR2 - ERROR during copying file between phone and PC
....
Da quanto capisco non fa il backup ... Può essere per il fatto che sono in una macchina virtuale?
Possibilissimo.
Comunque, quando colleghi il cell alle tools, il riquadro in basso a sinistra è giallo o verde?
-
Era blu, poi cliccando su root è diventato verde. E si è attivato il tasto backup
-
Quote:
ienaboard
Era blu, poi cliccando su root è diventato verde. E si è attivato il tasto backup
Non hai rootato il cell?
Scarica Framaroot http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1399630277 e poi usa un exploit (mi pare che fosse Boromir quello giusto per il W200). Una volta rootato, installa SuperSu dallo store https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu
Ti servirà il cell rootato per installare la CWM recovery con le MobileUncleTools.
Una volta rootato, il riquadro dovrebbe essere verde sin dal collegamento (=non dovrai rootarlo temporaneamente come hai fatto prima)
-
Salve ragazzi. Ho un problema con il THL W200...In pratica si riavvia in continuazione non permettendomi praticamente di agire su di esso...Qualcuno sa aiutarmi???
-
Ciao ragazzi, ho un problema:
ho da mesi installata la ROM Ludolo 130815 ma mi servirebbe la Ricerca Vocale di Google..dal Play Store mi dice che è già installata ma sul telefono non la vedo..ho scaricato io .zip con le app da lui rimosse ma non ho trovato l'apk/non so quale sia tra quelli della Ricerca Vocale.
Potete aiutarmi?
-
Quote:
stive85
Salve ragazzi. Ho un problema con il THL W200...In pratica si riavvia in continuazione non permettendomi praticamente di agire su di esso...Qualcuno sa aiutarmi???
anche io avevo questi problemi all'inizio con la ROM originale, ho messo su quella di Ludolo (la trovi al primo post) e non ho avuto manco un problema! (e sono 6 mesi che ce l'ho)
-
ragazzi qualcuno si trova con un telefono rotto?? a me serve il flash della fotocamera che è partito o anche tutto il modulo fotocamera+flash se non sono divisi i pezzi.
fatemi sapere.grazie