Ragazzi chi mi sa dire il prezzo più basso del w200? Anche dalla Cina
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chi mi sa dire il prezzo più basso del w200? Anche dalla Cina
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Domanda: ho il w200 e lo utilizzo con due SIM, una tre e una Tim... Il problema è che ultimamente la scheda tre non si connette più e spesso mostra rete telefonica ma risulta non raggiungibile se provo a chiamarmi. Se riavvio si aggiusta tutto, ma dopo un po risuccede. Ho letto qui sul forum dei problemi dei chino con tre e l'imei però nn credo sia il mio caso visto che ogni tanto funziona. Ora vi chiedo: secondo voi basta fare un reset di fabbrica? Per info Il cell è intonso, senza nenche root. Mi conviene fare un backup con titanium o installo tutto da capo?
Inviato dal mio Lenovo B6000-H usando Androidiani App
Ciao, ho avuto anch'io il THL W200 fino ad un mese fa poi l'ho venduto. Ultimamente mi faceva lo stesso difetto che hai riscontrato tu e cioè apparentemente tutto funzionante poi, quando tenti di chiamare, ti accorgi che una delle sim è off e devi riavviare il dispositivo. Questo difetto si ripeteva raramente senza apparente motivo, cioè non a seguito di installazione di app o manipolazioni del dispositivo e ho dato sempre per scontato che fosse un problema hardware. Puoi fare un tentativo per scongiurare il discorso della scheda tre con l'imei...inverti le sim e vedi che succede (il thl w200 accetta le schede 3G su entrambi gli slot).
Con gioia e piacere entro a far parte di questa folta community.
Un ringraziamento pubblico a Grossoshop.net per il servizio che mi ha offerto per l'assistenza sul mio W200s.
EDIT: Risolto
Ho trovato dei file misterioso in DATA/APP-LIB , uno dei quali aveva solo il nome dello sviluppatore e non quello dell'APP.
Che fatica...
-------
HELP! Dopo che la mia SD è morta un paio di giorni fà ho un problema relativo al messaggio "spazio di archiviazione disponibile insufficiente".
La SD era da 16GB con partizione linkata a Link2SD; morta la SD ovviamente tutte le app linkate sono sparite.
Oggi ho comprato una nuova SD da 16GB, però invece che utilizzare nuovamente Link2SD visto che c'ero ho ripartizionato la memoria del telefono (4+4).
Il problema è che alcune app (Next Browser e Aworded per ora) non si installano e mi riportano il messaggio d'errore sullo spazio insufficiente.
Ho letto un post precedente di ludolo che consiglia di cercare i file relativi all'app che possono avere permessi di scrittura sbagliati e cancellarli... il problema è che da quel che vedo non ci sono cartelle o file relativi a queste due app (a meno che non siano nascosti da qualche parte con nomi strani).
Consigli, suggerimenti, idee??
non c'è nulla da fare...semplicemente nella baseband manca una frequenza sempre più utilizzata da alcuni provider italiani (tre e wind)..i 900 Mhz in umts..problema presente su quasi tutti i chinafonini..io ho abbandonato thl e sono passato a xiaomi per me e lenovo per mia moglie..chiaramente non abbiamo più problemi..
Salve a tutti...leggevo una recensione sul xinafonino della vodafone, il mini mi pare.è un cell con il vecchio mtk dual core e 512ram. Su questo cell è possiboke impostare la memoria dell sd come di sistema e installare tante app...esiste qualcosa del genere per il thl ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao si link l ho gia usato e funziona perfettamente tranne quabdo il cell da i nuneri e non legge l sd....non mi è mai capitato sul thl ma su altri cell si. Mi piacerebbe impostare come memoria di sistema i 4 gb di memoria interna
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dunque, mi sono trovato con la memoria "piena" e avevo bisogno di ripartizionare la memoria interna del cell. Ho deciso di installare la CWM con le mobileuncle tools e le ho installate. Ho già fatto il root al telefono e uso SuperSU per gestire i permessi.
Ho scaricato la CWM da qua e l'ho installata.
Ora.
Se faccio il "reboot to recovery" dalle Mobileuncle tools mi va nella recovery "standard" del telefono (quella con il robottino sdraiato, la pancia aperta e il triangolo rosso con il punto esclamativo).
Se accendo il telefono con Power + Vol Down mi va in quella che a tutti gli effetti potrebbe essere una recovery ma è completamente in cinese!! Mi sono dovuto affidare a Google Translate per capire come si scrive "reboot" (per la cronaca, si scrive così 重启) e fare ripartire il telefono senza fare danni.
Qualche suggerimento?