Ecco, ho come l'impressione di non trovare una CWM compatibile con la mia ROM ...
Visualizzazione stampabile
usa volume su
esce menu inglese
Quindi non hai ancora installato una custom.
Evidentemente l'installazione tramite le mobile uncle tools non va a buon fine.
In passato, ti ho consigliato le splash tools.
Cerca un paio di guide, il programma + driver e scarica un paio di recovery (una per i modelli prima del 24/02/2014) e una per i modelli successivi.
Una delle due funzionerà.
Quindi il menu in cinese che compare con Power + Vol down non è la recovery.
Quindi installo questo
Download Smart Phone Flash Tool (Latest Version)
e poi seguo la guida al punto 2 (o ne cerco un'altra)
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4333186
Vediamo se riesco a combinare qualcosa.
Solo una domanda: ma quale può essere il motivo per cui non è funzionata l'installazione con Mobileuncle? Incompatibilità di CWM o altro?
Io dedicherei un po' più tempo alla ricerca fossi in te e soprattutto seguirei prima questo consiglio https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5708230
Poi scaricherei una versione della splash tools (anche non recente va bene) e intallerei correttamente i drivers.
Poi creerei una rom flashabile col backup creato con le droid tools. Nella directory, rimpiazzerei la recovery.img con la recovery che ho scelto di scaricare (cancellerei quella presente, ci infilerei la mia e la rinominerei appunto in recovery.img).
Farei partire l'eseguibile delle splash tools in modalità amministratore. Caricherei lo scatter file dalla directory di cui sopra. Toglirei la spunta a tutto forchè la recovery. Toglierei la batteria al cell. e attaccherei il cavo USB (solo al cell.). Cliccherei il pulsante "download", rimetterei la batteria e infine attaccherei il cavo USB al pc.
Posso fare una domandina? Ma é normale che le foto con il flash vengono tutte scure? É cone se scattasse dopo che il led flash si sia spento...anche bloccando a iso 100...capita anche a voi?
Salve a tutti da un po di giorni il mio w200 fa fatica ad agganciare la rete quando si accende e se lo fa a vokte la riperde rimannendo anche ore senza.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App