Visualizzazione stampabile
-
Neanche io ho mai preso un w200 .,....io ho il 200s ma a giudicare da quello che c'è in rete, a me sembrano identici x forma e dimensioni.... Magari nn x i contatti nn lo so! Prova a cercare immagini dettagliate di tutti e due
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
Ho trovato questo unico parere
Amazon.it: Recensioni clienti: Originale Ricambio THL W200S Litio Batterie 2000mAh
Potresti mettere una foto del retro del tuo W200S senza cover posteriore e senza batteria? Così vediamo le eventuali differenze
-
Se nn hai fretta si.... Stasera te la posto ok
-
Tranquillo, io non ho di certo fretta :-D unica cosa, guardando qualche video recensione del W200S non ho notato proprio alcuna differenza con il mio W200. Su Amazon il tipo dice che c'è 1cm di differenza ma, dato che la scocca esterna ha le stesse dimensioni, non vedo dove può essere questa differenza. Boh.
Domanda che non centra niente.
Ma se io vado a fare un backup del mio cell seguendo questa guida poi ho la copia completa della mia ROM da ripristinare nel caso andassi ad installare qualche altra ROM che non mi piace? Comprensiva dei miei dati personali, IMEI e tutto quello che ci va dietro?
-
ragazzi se vi dovesse interessare io ho una batteria nuova e originale del thl w200..purtroppo non l ho mai usata dato che a giugno ho inviato il cellulare che non si accendeva piu' in garanzia ma non mi è mai piu' tornato indietro
-
1 mese per andare, almeno 1 settimana per la verifica in fabbrica e 1 mese per tornare ... sei ancora nelle tempistiche direi. Non disperare :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ienaboard
1 mese per andare, almeno 1 settimana per la verifica in fabbrica e 1 mese per tornare ... sei ancora nelle tempistiche direi. Non disperare :-)
È più complicato di così... Il conttatto con cui avevo parlato e quindi spedito il dispositivo, improvvisamente non lavora più con l azienda da cui ho acquistato il cellulare che apparentemente non sa che fine abbia fatto il cellulare che tra le altre cose è arrivato in azienda a fine giugno!
-
Quote:
ienaboard
Tranquillo, io non ho di certo fretta :-D unica cosa, guardando qualche video recensione del W200S non ho notato proprio alcuna differenza con il mio W200. Su Amazon il tipo dice che c'è 1cm di differenza ma, dato che la scocca esterna ha le stesse dimensioni, non vedo dove può essere questa differenza. Boh.
Ma se io vado a fare un backup del mio cell seguendo
questa guida poi ho la copia completa della mia ROM da ripristinare nel caso andassi ad installare qualche altra ROM che non mi piace? Comprensiva dei miei dati personali, IMEI e tutto quello che ci va dietro?
Ciao quel link a me non funziona.....postiamo foto e misure delle nostre batterie cosi tagliamo la testa al toro per queste benedette batterie del w200s
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
-
Quote:
ienaboard
Ma se io vado a fare un backup del mio cell seguendo
questa guida poi ho la copia completa della mia ROM da ripristinare nel caso andassi ad installare qualche altra ROM che non mi piace? Comprensiva dei miei dati personali, IMEI e tutto quello che ci va dietro?
Scusa il ritardo ma il dell lo USA mia moglie adesso.….… spero di provvedere x stasera OK :)
-
Quote:
ginkymn
L'ho vista. Andrà bene lo stesso?
Assicuro la piena compatibilità tra le batterie per W200 e W200S; utilizzo quest'ultima sul mio W200 da oltre una settimana.