https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Igf8b.jpg
Ecco la foto del mio cell spero serva ancora☺
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Igf8b.jpg
Ecco la foto del mio cell spero serva ancora☺
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Ormai credo che angelus ci ha tolto tutti i dubbi :-)
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Assicuro la piena compatibilità tra le batterie per W200 e W200S; utilizzo quest'ultima sul mio W200 da oltre una settimana.[/QUOTE]
Ciao hai notato un miglioramento nella durata? Vale la pena di fare l acquisto
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ciao Scusa hai risolto il tuo problema? ho fatto la medesima cosa, solo che quando collego il cell al pc non lo vede, ho installato tutti i driver trovati in rete ma nulla non lo vede ho win 7 mi sai aiutare?
Ciao a tutti e spero che qualcuno mi possa aiutare...
Ho acquistato un display+touch per il mio thl w200 ma una volta montato, si accende la retroilluminazione, si sentono i suoni ma non si vede nulla. Esistono diverse versioni di display per il thl w200?
E' una questione di driver e si può risolvere con un aggiornamento? oppure, quale display devo comprare? Sulla flat del vecchio display è riportata la data 2013.05.08 mentre in quello che mi è arrivato riporta la data 2013.07.19.
Grazie per l'aiuto...
ciao, qualcuno ha mai provato lo script v6 supercharger sul w200?
Non ho informazioni precise ma so che se ne parla in questo topic. Fai una ricerca, vedrai che qualcosa salta fuori
Per chi avesse il mio stesso problema, ho trovato la soluzione.
PROBLEMA: Schermo nero dopo cambio display (lcd+touch).
CAUSA: La causa è dovuta al fatto che in commercio ci sono due versioni differenti di display, uno più vecchio (che funziona con tutti i firmware ufficiali) ed uno nuovo( che funziona solo con nuovi firmware.
SOLUZIONE: Installare tramite Flashtool questo firmware Version Official THL W200: ThL.156C.W200.140227.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T
Ho un grosso problema: ad ogni riavvio il telefono da problemi con la sim / rete. Spesso non viene fuori la richiesta del pin, se vado nelle opzioni della sim mi da l errore "sim bloccata vuoi sbloccarla?" do ok e mi chiede il pin. A volte trova subito la rete altre volte continua a cercare la rete senza mai trovarla e nell indicatore del segnale rimane la lente della ricerca. La sim è perfettamente funzionante su tutti gli altri cell in casa...aiuti suggerimenti ?!?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App