Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woffer
Ciao a tutti, al tempo ho partizionato come da guida il w200 di mia moglie,4GB , ho su la ROM zoon(ricordo bene?).
Nonostante tutti i file non di sistema e le app siano state spostate nella sd da continuamente memoria in esaurimento. Le app e relative cache occupano meno di 700MB ma risultano occupati anche gli altri 3GB e oltre. Ho provato con parecchi tool's le varie pulizie senza successo. Qualcuno ha avuto questo problema? Come avete risolto? Devo formattare?
Thanks
Io ho avuto in passato alcuni problemi di "memoria in esaurimento" apparentemente ingiustificata.
Ho risolto analizzando per bene cosa andava ad occupare lo spazio della cartella /data ed eliminando quindi i dati non necessari.
Nel dettaglio ho cancellato la cartella "log_other_mode" sottocartella di /data.
In questa cartella c'erano circa 800-850MB di file di log non voluti ne tantomento necessari al buon funzionamento del telefono.
Non ho ancora ben capito a fronte di cosa si generano, alcuni dicono siano dati dall'attivazione del DEBUG USB.
In ogni caso dai un'occhiata anche tu alle dimensioni della tua cartella /data/log_other_mode e se trovi che occupi piu' del necessario segala senza pieta'.
Ah, beh, devi ovviamente essere root, io ho fatto tutto con l'ottimo root explorer (free sul play store).
-
grazie a tutti ho risolto con Flashtool
terminale come nuovo di fabbrica
ancora grazieeeee
-
thl w200 display morto
Quote:
spikeenzo
Bastava leggere il mio post sopra :)
grazie a tutti ho risolto con Flashtool
+rom originale thl
terminale come nuovo di fabbrica
ancora grazieeeee
-
Se volessi vendere il mio Thl w200 8giga con un anno di vita quanto potrei chiedere?
-
Visto cosa costa nuovo credo non pių di 60/70€
-
Perfetto ... Grz del parere
-
Parlo da possessore di un W200. Vedendo come si sta evolvendo il mercato io non sarei disposto a spendere pių di questa cifra per un terminale di questo tipo usato. Poi magari puoi provare a venderlo a qualcosa di pių se č messo particolarmente bene, potrebbe essere che qualcuno te lo compra
-
Credo sia un prezzo pių che onesto ... Voglio passare al mi3 ... Devo valutare se metterlo in vendita prima dell'acquisto (sempre che il mio nexus one riesca ancora a fare da muletto).
-
Quote:
akruzz
Credo sia un prezzo pių che onesto ... Voglio passare al mi3 ... Devo valutare se metterlo in vendita prima dell'acquisto (sempre che il mio nexus one riesca ancora a fare da muletto).
Ciao hai mai avuto il problema alla fotocamera ??
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
-
Non uso molto la fotocamera ... Ma il bug non l'ho mai notato.