Si accende sempre in FACTORY MODE
Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio telefono : praticamente l'altro giorno l'avevo in tasca mentre andavo in moto e si è messo a piovere. Arrivato a casa ho notato che il telefono nonostante fosse umido funzionava correttamente,ma successivamente ho notato che il volume della suoneria era settato a zero.
Naturalmente ho provato ad alzarlo, ma dopo pochi secondi tornava a zero da solo.:(
Allora l'ho spento e ho controllato all'interno, dove c'è la batteria, che non ci fosse dell'umidità e tutto mi sembrava a posto.
L'ho riacceso ed è entrato nella modalità "Factory mode" quella ,per intenderci, con i menù in cinese.
Naturalmente non capendo niente di cinese ho tolto la batteria e l'ho spento.
Purtroppo ogni volta che provo ad accenderlo parte sempre in "factory mode", solo una volta è partito normalmente ma poi nel provare a spegnerlo e riaccenderlo parte sempre in questa modalità.:'(
Ho provato inoltre a togliere il coperchio dietro per verificare che non vi fosse dell'umidita sulla scheda madre, ho provato a lasciarlo nel riso per un paio di giorni per togliere dell'eventuale umidità, ma non funziona ancora.
Purtroppo non so più cosa fare......spero che qualcuno mi possa aiutare
grazie