Visualizzazione stampabile
-
Io proverei a spazzolarlo delicatamente con uno spazzolino, ma a dire il vero non so, non mi è mai capitato
-
Domani ci provo...comunque ti ringrazio per i consigli....
-
Ragazzi per chi fosse interessato ho una batteria nuova mai usata e una Cover da dare via! Ho mandati a giungo il telefono in assistenza ..nel frattempo che arrivasse ho acquistato questi due accessori. Il problema è che non è mai più arrivato
http://img.tapatalk.com/d/14/09/06/qyvu8aba.jpg
-
Dove l hai trovata quella cover ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Ragazzi per chi fosse interessato ho una batteria nuova mai usata e una Cover da dare via! Ho mandati a giungo il telefono in assistenza ..nel frattempo che arrivasse ho acquistato questi due accessori. Il problema è che non è mai più arrivato
http://img.tapatalk.com/d/14/09/06/qyvu8aba.jpg
Da chi l'avevi acquistato?
-
Scusate ragazzi... ma come mai per lo slot 1 si può scegliere esclusivamente "Solo WCDMA" o "GSM/WCDMA preferito"????????
Se volessi forzare il 2G allo slot 1 (l'unico che utilizzo) come posso fare?
Grazie
-
Quote:
Wallace75
Scusate ragazzi... ma come mai per lo slot 1 si può scegliere esclusivamente "Solo WCDMA" o "GSM/WCDMA preferito"????????
Grazie
Forse io ai tempi lo feci con i moduli xposed... Devi provare se esistono applicazioni speciali che magari si avviano con il root
-
Quote:
Wallace75
Grazie
Ma scusa non puoi mettere GSM/wcdma allo slot 1 e togliere la connessione dati ?? Cosi va solo in 2g mi pare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Wallace75
Grazie
Non basta disabilitare il 3G?
(io ce l'ho in inglese ma penso che sia facile tradurre in italiano)
System Settings -> sotto WIRELESS & NETWORKS "More..." -> Mobile networks -> 3G service -> Enable 3G -> Off
-
Quote:
Krucios
Forse io ai tempi lo feci con i moduli xposed... Devi provare se esistono applicazioni speciali che magari si avviano con il root
Risolto così... Grazie mille!