Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, da circa 1 settimana non mi funziona piu' la vibrazione sul telefono. Per intenderci non vibra nè quando ricevo una chiamata nè quando scrivo sulla tastiera nè quando sposto le icone etc..
Chiaramente nelle impostazioni del telefono la vibrazione è attivata.
Non credo che sia un problema software perchè anche cambiando rom non funziona.
A qualcuno di voi è mai successo?
Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
ROM 0815 con supporto per entrambi i modelli di schermo. Grazie a MCE66 per il backup.
ROM:
https://mega.co.nz/#!ttxnVLwY!KGatGk...pGzb4OiwC0XcOc
apps rimosse:
https://mega.co.nz/#!JxAHjLJb!fxPypB...7kCh_S9TXvA2Oo
La ROM è fatta come la uso io, senza tastiera Android, con tastiera Xperia, Xposed GravityBox e un po' di altre cose come app di sistema (ricordatevi di installare Xposed, va fatto dall'utente). Se volete rimettere alcune delle app rimosse, flashate il file zip con le app dopo la ROM. Potete anche aprirlo con 7zip o simile e rimuovere dalla cartella app i file .apk e .odex delle app che non volete siano flashate.
Punteggio Antutu
ragazzi ho il problema dello schermo nero dopo la sostituzione del dispay vorrei provare a installare questa room di ludo che dice che va bene x tutti i display ,la posso installare con flash tool???? il telefono è stato preso da etotalk gia rcon root .
Help me please
-
Credo si installi con CWM.
-
Quindi non la posso installare se lo schermo è nero? Posso fare tutto tramite PC?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Qualcuno sa se esiste il sistema per aumentare la luminosità dei tasti softkey? Ho su la rom originale, device rootato e recovery CWM...
Grazie
-
Quote:
Wallace75
Qualcuno sa se esiste il sistema per aumentare la luminosità dei tasti softkey? Ho su la rom originale, device rootato e recovery CWM...
Grazie
No. Hanno fatto i led troppo lontani dai softkeys.
-
Quote:
occhigrigi
Vi dirò di più, occorre PRIMA installare il fw 130815 (a meno di non averlo già) e POI il 140111, installando subito il secondo il display continua a non funzionare.
Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto.
Ho sostituito lo schermo del thl w200 di mio figlio comprato a settembre 2013 da etotalk con la loro room,quando accendo il telefono il display si illumina leggermente si sente l'audio dell'avvio del telefono ma lo schermo rimane nero.
premetto che non ho nessun dato di backup.
Ho provato a fare come dice occhigriggi quindi prima ho istallato il fw 130815 con sp flash tool ed è andato a buon fine ma ovviamente lo schermo rimane nero,allora ho provato a installare il firmware 140111 THL_W200_Pandawill_V2_FlashTools
ma quando lancio upgrade del firmware flash tool mi dice questo (please make sure all necessary images are checked to be downloaded from firmware upgrade)
vi chiedo come posso risolvere il problema dato che sono 3 giorni che sto uscendo di testa provando a far funzionare il telefono.
qualcuno mi puo far avere il firmware 1400111 che non faccia i capricci con fhash tool.
Help Me Please
-
Raga qualcuno mi può dare una mano, per trovare il firmware 140111 che si possa caricare con flash tools se qualcuno mi fa questo favore posso rimettere in vita il telefono
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
mamuthones
Raga qualcuno mi può dare una mano, per trovare il firmware 140111 che si possa caricare con flash tools se qualcuno mi fa questo favore posso rimettere in vita il telefono
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Ciao,
Prova a cercare qui
-
Quote:
mamuthones
Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto.
Ho sostituito lo schermo del thl w200 di mio figlio comprato a settembre 2013 da etotalk con la loro room,quando accendo il telefono il display si illumina leggermente si sente l'audio dell'avvio del telefono ma lo schermo rimane nero.
premetto che non ho nessun dato di backup.
Ho provato a fare come dice occhigriggi quindi prima ho istallato il fw 130815 con sp flash tool ed è andato a buon fine ma ovviamente lo schermo rimane nero,allora ho provato a installare il firmware 140111 THL_W200_Pandawill_V2_FlashTools
ma quando lancio upgrade del firmware flash tool mi dice questo (please make sure all necessary images are checked to be downloaded from firmware upgrade)
vi chiedo come posso risolvere il problema dato che sono 3 giorni che sto uscendo di testa provando a far funzionare il telefono.
qualcuno mi puo far avere il firmware 1400111 che non faccia i capricci con fhash tool.
Help Me Please
Prova la guida che trovi in questo thread https://www.androidiani.com/forum/th...venditore.html al post #11