Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
un paio di foto sulla qualità dei materiali.
righe dopo una settimana
Allegato 75219
protezione auricolare
Allegato 75220
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Qualche risorsa da provare per chi ha già il cell (se funzionano sarebbero poi da mettere in prima pagina):
Root con Framaroot
C'è un
thread su xda-developers con un programma da installare direttamente sul cell per fare root.
Abilitare il LED di notifica
Pare che manchi una libreria al sistema per abilitare il LED di notifica, almeno stando a un post su 4pda.ru. La
libreria è qui, va estratta e copiata in /system/lib/hw poi dati permessi 0644 e riavviato.
ROM aggiornata
Su geekbuying hanno
pubblicato un link alla ROM aggiornata di ieri, flashabile con SP Flash Tool.
Se qualcuno prova e ci fa sapere fa un servizio a tutti. :)
Il firmware che si trova al link che hai postato è lo stesso che si trova su needrom, cioè quello datato 130703... A me il Thl è arrivato con il firmware più aggiornato datato 130712 , ma ancora non riesco a trovarlo in rete.
-
Quote:
enricogiovamazing
Il firmware che si trova al link che hai postato è lo stesso che si trova su needrom, cioè quello datato 130703... A me il Thl è arrivato con il firmware più aggiornato datato 130712 , ma ancora non riesco a trovarlo in rete.
Puoi fare un backup con MTK Tools e uploadarlo da qualche parte...
Qui il thread su xda e qui il thread originale russo con i tutorial, mentre qui un rapido tutorial su come fare il backup del sistema.
-
Quote:
enricogiovamazing
me il Thl è arrivato con il firmware 130712
idem il mio
-
http:// blog.geekbuying. com/index.php/2013/08/03/thl-w200-latest-firmware-released/#.Uf4VKRbYWXo
ho trovato questo. potrebbe essere utile? qualcuno espero di modding potrebbe darci lumi?
-
Io ho il cellulare alla versione 703. Flashando il nuovo firmware perdo i dati del celullare?
ps: non è meglio creare un thread su modding? xD
pps: aggiunto alla pagine princile il post di ludolo
ppps: il led di notifica come sarebbe? L' accesa dei pulsanti retroilluminati?
-
Quote:
Krucios
ppps: il led di notifica come sarebbe? L' accesa dei pulsanti retroilluminati?
Dovrebbe servire a usare il led della carica come led per le notifiche, nello stesso modo che per la maggior parte dei cellulari.
Quote:
francescoiuliano
http:// blog.geekbuying. com/index.php/2013/08/03/thl-w200-latest-firmware-released/#.Uf4VKRbYWXo
Stesso link che ho postato sopra, dice che è il firmware nuovo, in realtà è la versione del 3 luglio.
-
Quote:
ludolo
Dovrebbe servire a usare il led della carica come led per le notifiche, nello stesso modo che per la maggior parte dei cellulari.
Stesso link che ho postato sopra, dice che è il firmware nuovo, in realtà è la versione del 3 luglio.
1)Allora non trovo questa directory "/system/lib/hw"
Ps: come non detto l' ho trovata con androidzip, però non mi fa copiare il file la dentro(ho il cellulare con il root).
2)Il firmware pubblicato è quello più aggiornato giusto? Se lo flash nel mio perdo tutti i dati(cioè app installate etc)?
-
Quote:
Krucios
Ps: come non detto l' ho trovata con androidzip, però non mi fa copiare il file la dentro(ho il cellulare con il root).
Devi usare un file manager tipo root explorer e fare remount della partizione system in rw.
-
Quote:
ludolo
Devi usare un file manager tipo root explorer e fare remount della partizione system in rw.
Provato. Risultati: Appena incollato il cellulare si è bloccato. Dopo un pò si è riavviato da solo. Il led non lampeggiava lo stesso, in più non mi funzionava il tasto per metterlo in standby e per riaccenderlo(insomma il tasto per spegnere il cellulare). Ho rimesso il vecchio file di sistema e il cellulare è tornato come prima. O ho sbagliato io o non lo so.
Ps: ludolo siccome tu mi sembri più esperto di queste cose, sempre nel forum del led c'è uno che spiega come fare il ripartizionamento della memoria. Potresti interpretarlo? xD io con google traduttore non ci capisco molto