Hai dato i permessi giusti al file nuovo?
Per il ripartizionamento vedo di fare una mini guida appena sono davanti al pc.
Visualizzazione stampabile
Hai dato i permessi giusti al file nuovo?
Per il ripartizionamento vedo di fare una mini guida appena sono davanti al pc.
Grazie :)
Comunque per dare i permessi giusti come dovrei fare? Perchè praticamente io ho preso il file, ho fatto incolla su quella directory e mi ha chiesto una serie di permessi e ho dato okay per tutti. Ho sbagliato?
Inoltre se provo a tenere schiacciato a lungo sul file led che ho scaricao dice che " L' applicazione Root Explorer si è bloccata in moda anomalo."
La cosa più semplice è che usi adb:
adb shell
su
chmod 0644 /system/lib/hw/*so
Oppure tenendo premuto sul file con root explorer poi scegli permessi, se si blocca non saprei che dirti...
Salve ragazzi acquistero' a breve questo terminale, penso fine mese inizio settembre.. Quindi gia' mi sto informando.. Ho visto che un minimo di supporto modding (ottimo, a me interessa cwm perche' piace fare test, ma senza un backup sono impossibilitato perche' se qualcosa va' storto brickerei il cell) sono bravo nei porting e nella modifica dell'interfaccia android (se volete vedere i miei lavoro per l'Ace2 u.u)
Quindi ho un paio di domande.. 1)Sono a disposizione dei codici sorgente per compilare delle rom??
2)L'ultima rom disponibile e' ancora la 4.2.1 o siamo passati alla 4.2.2 cosi' da provare a fare un porting della ParanoidAndroid 3.68 (con qualche modifica al kernel)..
3) ho visto su xda che c'e' una rom ma solo per utenti selezionati, qualcuno ha avuto modo di testarla fino in fondo?
Fai una cosa scaricati terminale emulatore e dai i comandi che ti ha dato ludolo senza "adb shell".. Quindi "su" e premi invio (dai l'occhei per i permessi di root) e poi "chmod .. ... ... " e poi "reboot" e al riavvio vedi se va tutto!;)
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Ora provo. Dimmi solo se prima di fare questa operazione devo sostituire il file o devo lasciare quello originale
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ma io mi sa che io rinuncio all'acquisto..
sto notando che a parte l'entusiasmo iniziale dopo un po questo w200 non mi ispira più..
Ovvero ci devo pensare molto bene...
Si ok prezzo prestazioni di tutto rispetto ma e mi piace molto anche esteticamente ...però
batteria troppo piccola
Materiali scadenti
Vetro che si graffia facilmente...
Troppi smanettamenti non mi pigliano molto bene...
Ho visto per esempio il red rice xiomi sembra migliore costa anche meno :)
...sono troppo indeciso...
Comunque grazie a tutti delle vostre esperienze continuerò a seguire questo 3D molto interessante e magari mi torna la voglia di comprarlo
Grandissimi tutte e due! Funziona :D
Praticamente ho scaricato il file, ho usato root explorer. L' ho sostituito con l' originale. Il cellulare si è bloccato. Poi si è riavviato da solo. Ho usato il terminale emulatore e ho inserito i percorsi forniti da Ludolo seguendo il procedimento tuo(slade) e adesso quando arrivano i messaggi il led rosso lampeggia!
Oh che bello, sistemato il problema del LED. :)
Quindi sono quelli di thl che lo limitano apposta per non andare in concorrenza con gli altri modelli.
Il Red Rice non supporta le frequenze nostre per il 3G, non è molto potente e ha uno schermo piccolo. Se ti spaventi per un po' di modding direi che i cell cinesi non fanno per te. :) Però tieni anche conto che siamo i primi ad averlo (cioè io ancora non ce l'ho ma insomma...), tempo due-tre settimane e ci saranno varianti delle ROM originali da mettere su con già il LED a posto, ecc. Per i materiali, non so questo ma io ho il Newman K1 che non ha gorilla glass, non ha protezione di sorta e dopo tre mesi non ha un graffio. Mi è anche caduto sullo spigolo, si è un po' ammaccato e aperto, l'ho richiuso a pressione, hanno fatto click le linguette sul bordo, funziona perfettamente.
I sorgenti delle kernel Mediatek non ci sono, motivo per cui questi terminali non hanno aree dedicate su xda ma solo qualche thread qui e là.
Di solito il modding riguarda un po' di pulizia di alcune app inutili, qualche fix, e impacchettare le ROM per recovery. Una recovery in giro non l'ho ancora vista ma appena arriva il mio vedo di prepararne una.
Come sviluppo, ci sono un po' di cose interessanti da fare: una è fare il porting della Lewa (ROM molto bella cinese) e integrare le varie traduzioni italiane che ci sono in giro; l'altra fare il porting di MIUI V5 di Xiaomi (che secondo me è spaziale) o da una delle versioni per Lenovo o da quella che dovrebbe uscire a breve per dual sim con processori Mediatek (probabilmente basata sulla versione per lo Xiaomi Red Rice).