Visualizzazione stampabile
-
Non so se qualcuno l' ha già provato, ma i russi hanno sistemato una versione MIUI per il thlw200. Credo che ci sia solo russo e inglese come lingua, ma forse attraverso altre patch per la rom MIUI in generale è possibile tradurla in Italiano. Non avendo il cellulare non posso fare nessun tipo di test. Quindi non assicuro nulla ne altro, se volete dare un'occhiata ecco qui il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Scusa ma come fai ad arrivare a quella cifra, hai forse evitato la spedizione DHL .....mi fai sapere grazie!
c'è lo sconto di 30$ oggi sul w200 XD
cmq ho sbagliato di 10$ XD
-
Quote:
weppa83
c'è lo sconto di 30$ oggi sul w200 XD
cmq ho sbagliato di 10$ XD
Scusa per Flip cover intendi quella come la Flip del Samsung e se si quale devo scegliere tra quelle proposte ...ancora grazie!
-
si tipo quella :D stai per fare l'ordine? io si XD
alla fine viene tutto 221.93$ con l'assicurazione e il coupon XD
-
Quote:
weppa83
si tipo quella :D stai per fare l'ordine? io si XD
alla fine viene tutto 221.93$ con l'assicurazione e il coupon XD
Fatto...è un regalo che debbo fare a mio figlio....quindi anche se aspetto ancora il rimborso dell'acquisto fatto da AntElife oggi ho voluto approfittare dello sconto di 30 dollari....grazie e ciao!
Scusate ...fatto l'acquisto oggi quando dovrebbe arrivare .....
-
Quote:
Krucios
Non so se qualcuno l' ha già provato, ma i russi hanno sistemato una versione MIUI per il thlw200.[/URL]
Io ho provato ieri la versione che ludolo ha postato qualche pagina precedente. Andava tutto finchè non mi sono accorto di una cosetta... non mi funzionava l'audio nelle telefonate !!!!
Altra cosa che non sono riuscito a trovare (e penso non ci sia) è lo spegnimento automatico che trovo comodissimo.
Riproverò questo uek la nuova versione.
-
Quote:
paolothlw8
umh...non capisco il senso di questo tuo messaggio riferito al mio (visto che l'hai quotato)
Eh, allora mi sa che ti è sfuggito un vaff... che mi sono preso da francescoiuliano. :)
Era nel blocco di messaggi che hai cancellato, e mi è arrivato dopo che gli avevo risposto rispiegando quello che chiedeva con insistenza, e l'ha richiesto di nuovo ignorando la nuova spiega.
-
Quote:
nardita
Fatto...è un regalo che debbo fare a mio figlio....quindi anche se aspetto ancora il rimborso dell'acquisto fatto da AntElife oggi ho voluto approfittare dello sconto di 30 dollari....grazie e ciao!
Scusate ...fatto l'acquisto oggi quando dovrebbe arrivare .....
fatto ankio! credo in 1 settimana arrivi XD, hai preso la mia stessa configurazione? Spero di nn aver problemi dato che Avola(SR) è tra le zone remote per DHL :'(
-
Ciao a tutti
Sono passato al w200 da un Samsung Halley, bel telefono ma superato.
Una cosa che l'ha salvato per 4 anni dalla mia sbadataggine è stata una provvidenziale cover in silicone presa sulla baia per pochissimi euro.
Sapete se si trova qualcosa del genere o se si può usare quella di un altro telefono?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
weppa83
fatto ankio! credo in 1 settimana arrivi XD, hai preso la mia stessa configurazione? Spero di nn aver problemi dato che Avola(SR) è tra le zone remote per DHL :'(
Uguale al tuo.....io Acireale!
-
Quote:
ginkymn
Ciao a tutti
Sono passato al w200 da un Samsung Halley, bel telefono ma superato.
Una cosa che l'ha salvato per 4 anni dalla mia sbadataggine è stata una provvidenziale cover in silicone presa sulla baia per pochissimi euro.
Sapete se si trova qualcosa del genere o se si può usare quella di un altro telefono?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi sembra di avere visto qualcosa del genere su aliexpress
-
Quote:
weppa83
Un collega ha comperato lunedì sera un w8s da androidmall...arriva stamane....pazzesco
-
Quote:
nardita
Uguale al tuo.....io Acireale!
grande sicilia!
Quote:
provolazza
Un collega ha comperato lunedì sera un w8s da androidmall...arriva stamane....pazzesco
dogana?
-
Quote:
weppa83
grande sicilia!
dogana?
16 eurozzi
-
Quote:
weppa83
Scusa mi togli una curiosità......che significa XD......sai la mia età è altina....ma almeno cerco di tenermi al passo......grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da nardita
Quote:
Originariamente inviato da weppa83
Scusa mi togli una curiosità......che significa XD......sai la mia età è altina....ma almeno cerco di tenermi al passo......grazie
È una smile. Come -> :D
Cerca meglio su google se vuoi saperne di più. In genere indica una situazione esilarante
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
nardita
è come quando ridi talmente tanto da chiudere gli occhi XD
-
Siam passati dal silenzio a decine di post :)
Ho recuperato un poco e per comodità scrivo un post unico.
@Krucios: Bentornato! Spera ti sia goduto Barcellona. La MIUI russa è quella su cui sta lavorando Ludolo: io aspetto di apprezzarne meglio i vantaggi prima di provarla.
@Ludolo: La maleducazione di Francesco mi era sfuggita. Comprendo la questione di principio ma vorrei che tu considerassi anche chi ti ha apprezzato nel forum e specialmente in questo thread...se devi prendere una decisione. Personalmente mi spiacerebbe molto non leggerti più. Ho imparato molto da te.
Non ricordo chi parlava della camera JB3 e di quickpix. Anch'io ho eliminato quickpix ma dopo aver messo la camera della lenovo. E' persino meglio della JB3 anche per la galleria...e ovviamente elimina il lag.
Sulla ROM di Ludolo...funziona perfettamente anche l'audio ma in generale se vedete cambiare qualcosa è semplicemente perchè è da impostare di nuovo. Se prima avevate dei valori diversi per l'audio o per altro, basta modificarli.
-
Basta ossessionare il povero ludolo xD con calma si lavora meglio
-
Quote:
Bokonon
<snip>
Non ricordo chi parlava della camera JB3 e di quickpix. Anch'io ho eliminato quickpix ma dopo aver messo la camera della lenovo. E' persino meglio della JB3 anche per la galleria...e ovviamente elimina il lag.
Ho seguito la guida "Rimuovere lag dalla fotocamera!"
Ho installato la camera sul link che effettivamente rimuove il lag, evidente sopratutto in scarsità di luce.
Ho notato però che non funziona la camera frontale, ovvero funziona ma è come se fosse con un segnale disturbato (pieno di linee verticali che fanno intravedere solo parzialmente l'immagine).
Lo fa anche a voi?
Adesso provo ad installare la Lenovo vediamo che succede.
Ciao a tutti
-
Ho provato la miui ma c'è il problema del gestore invece di tim esce scritto 22888 poi la connessione dati va solo in E quindi non ho neanche provato l'audio in chiamata ora uso la ROM di ludo( torna con noi :'( )
Che va una meraviglia
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
OK, trovato, il problema era che la risoluzione della fotocamera anteriore era settata a 8MP, come quella posteriore.
Impostando a 2MP, tutto è tornato a funzionare.
-
Quote:
vale61
Ho seguito la guida "Rimuovere lag dalla fotocamera!"
Ho installato la camera sul link che effettivamente rimuove il lag, evidente sopratutto in scarsità di luce.
Ho notato però che non funziona la camera frontale, ovvero funziona ma è come se fosse con un segnale disturbato (pieno di linee verticali che fanno intravedere solo parzialmente l'immagine).
Lo fa anche a voi?
Adesso provo ad installare la Lenovo vediamo che succede.
Ciao a tutti
Vale usa solo la lenovo. Puoi settare i mpx e la luminosità rimane molto migliore della JB 4.3
Applica il solito trucchetto foto>video>foto e sistema i megapixel dalle impostazioni :D
-
Quote:
Bokonon
Anch'io ho eliminato quickpix ma dopo aver messo la camera della lenovo. E' persino meglio della JB3 anche per la galleria...e ovviamente elimina il lag.
come si fa ad eliminare quickpix? so che è un'app di galleria, ma dove la trovo?
la fotocamera lenovo. ne ho trovate -quelle che penso siano- diverse versioni. quale è la più adatta?
sto continuando a fare prove con il gps. non capisco perchè così tanti utenti siano soddisfattissimi del gps e altri -io compreso- all'opposto. è uno stock con l'antenna di cacca?
grazie a tutti!
-
Quote:
shade66
sto continuando a fare prove con il gps. non capisco perchè così tanti utenti siano soddisfattissimi del gps e altri -io compreso- all'opposto. è uno stock con l'antenna di cacca?
considerando come sono realizzate le antenne in questi telefoni (praticamente degli adesivi conduttivi appiccicati al guscio di plastica) puo' benissimo darsi che ce ne sia stata una mandata di bassa qualita'.
-
Quote:
Krucios
Vale usa solo la lenovo. Puoi settare i mpx e la luminosità rimane molto migliore della JB 4.3
Applica il solito trucchetto foto>video>foto e sistema i megapixel dalle impostazioni :D
l'unica cosa della lenovo e' che occupa quasi quaranta mega di memoria, sempre attivi e caricati al boot - tantini per una semplice camera...
-
ciao e scusate il ritardo....ecco la rom 0815
h++p://dfiles.eu/files/8gf2ps1xb
-
Quote:
shade66
<snip>
la fotocamera lenovo. ne ho trovate -quelle che penso siano- diverse versioni. quale è la più adatta?
Io ho preso quella con il link sulla prima pagina.
Non contiene solo una semplice telecamera, il package include anche una gallery che ha integrato una web application che permette di condividere le foto, sul social network weibo.
Un altro punto negativo della Lenovo è che mi sembra scaldare moltissimo.
Probabilmente la fluidità viene ottenuta a scapito del consumo di cpu e video CPU semplicemente rinfrescando l'immagine continuamente.
Quote:
shade66
grazie a tutti!
Il mio direi senza infamia nè lode.
In situazioni di campo aperto, il fix è veloce e la posizione è rilevata in modo abbastanza preciso (10-20m).
Ieri ero appena tornato dall'estero e il fix è stato fatto in pochi secondi. In autostrada, con le mappe openstreemaps e l'app Osmand vedevo la mia posizione tra le due corsie e adesso mi vede dentro la casa dei miei dirimpettai.
In montagna, in mezzo agli alberi e in mezzo ad una vallone, a me non prendeva manco 3 satelliti ed il fix era praticamente impossibile.
-
Quote:
provolazza
ciao e scusate il ritardo....ecco la rom 0815
h++p://dfiles.eu/files/8gf2ps1xb
Ciao provolazza, è una classica rom da flashare via sp tool vero? Cioè è un file img non zip(cioè installabile via recovery) o sbaglio? te lo chiedo perchè lo vorrei aggiungere alla prima pagina, ma non avendo il cellulare lo trovo inutile da scaricare xD
Quote:
vale61
Io ho preso quella con il link sulla prima pagina.
Non contiene solo una semplice telecamera, il package include anche una gallery che ha integrato una web application che permette di condividere le foto, sul social network weibo.
Un altro punto negativo della Lenovo è che mi sembra scaldare moltissimo.
Probabilmente la fluidità viene ottenuta a scapito del consumo di cpu e video CPU semplicemente rinfrescando l'immagine continuamente.
Il mio direi senza infamia nè lode.
In situazioni di campo aperto, il fix è veloce e la posizione è rilevata in modo abbastanza preciso (10-20m).
Ieri ero appena tornato dall'estero e il fix è stato fatto in pochi secondi. In autostrada, con le mappe openstreemaps e l'app Osmand vedevo la mia posizione tra le due corsie e adesso mi vede dentro la casa dei miei dirimpettai.
In montagna, in mezzo agli alberi e in mezzo ad una vallone, a me non prendeva manco 3 satelliti ed il fix era praticamente impossibile.
Concordo pienamente con vale. Ragazzi dipende anche il "fattore" dove state. A me in casa non azzeccava manco 1 gps, uscito fuori 9-10 gps con un fix abbastanza veloce li agganciava. Insomma impostazioni, accesso alla posizione, attivate epo e a-gps, fate il download di epo(con wi-fi o connessione 3g), scaricatevi status gps dallo store, fate un test e vedrete in quanto tempo e quanti satelliti riesce ad agganciare nella vostra zona...
-
ROM 0815 con supporto per entrambi i modelli di schermo. Grazie a MCE66 per il backup.
ROM: https://mega.co.nz/#!ttxnVLwY!KGatGk...pGzb4OiwC0XcOc
apps rimosse: https://mega.co.nz/#!JxAHjLJb!fxPypB...7kCh_S9TXvA2Oo
La ROM è fatta come la uso io, senza tastiera Android, con tastiera Xperia, Xposed GravityBox e un po' di altre cose come app di sistema (ricordatevi di installare Xposed, va fatto dall'utente). Se volete rimettere alcune delle app rimosse, flashate il file zip con le app dopo la ROM. Potete anche aprirlo con 7zip o simile e rimuovere dalla cartella app i file .apk e .odex delle app che non volete siano flashate.
Punteggio Antutu
-
Grande ludolo. Grazie, a te e a MCE66 (ma anche a tutti gli altri che hanno fatto il backup).
Basta installarla da CWM e non si perdono dati ed app giusto?
-
Quote:
kaboc6
Grande ludolo. Grazie, a te e a MCE66 (ma anche a tutti gli altri che hanno fatto il backup).
Basta installarla da CWM e non si perdono dati ed app giusto?
Esatto. Un backup prima di installare ovviamente non guasta...
-
Quote:
ludolo
Esatto. Un backup prima di installare ovviamente non guasta...
Ciao ludolo.
Ho appena fatto un ordine da etotalk. Thl w200 bianco con case in similpelle e sticker contro le radiazioni.
Volevo chiederti una cosa. Nel caso mi arrivasse con una versione fw diversa da quelle che sono già postate, per caso non è che potresti spiegare (o linkare il post se già lo hai fatto) su come backuppare la ROM? Mica lo si fa con un semplice nandroid?
Ah il prezzo di tutto è stato 157 € spedito. Speriamo di saltare la dogana :D
PS ma secondo voi l'adesivo anti radiazioni è una sciocchezza?
-
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Ciao ludolo.
Ho appena fatto un ordine da etotalk. Thl w200 bianco con case in similpelle e sticker contro le radiazioni.
Volevo chiederti una cosa. Nel caso mi arrivasse con una versione fw diversa da quelle che sono già postate, per caso non è che potresti spiegare (o linkare il post se già lo hai fatto) su come backuppare la ROM? Mica lo si fa con un semplice nandroid?
Ah il prezzo di tutto è stato 157 € spedito. Speriamo di saltare la dogana :D
Guarda che sta tutto in prima pagina!
Leggi con calma e vedtai che ce la fai!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Mi manca il mio thl w200 :( anche io voglio flashare rom!!
-
Quote:
Krucios
Ciao provolazza, è una classica rom da flashare via sp tool vero? Cioè è un file img non zip(cioè installabile via recovery) o sbaglio? te lo chiedo perchè lo vorrei aggiungere alla prima pagina, ma non avendo il cellulare lo trovo inutile da scaricare xD
ciao....backup fatto con mtkdroid tool...quindi presumo vada flashato sempre con lo stesso sw..presumo
-
Quote:
IImanuII
si, gli hai dato la mancia fondamentalmente :)
se in qualche modo bloccasse le "radiazioni" (ovvero le onde radio, e non vedo come sia possibile senza racchiudere totalmente il telefono in una gabbia di faraday) come farebbe a funzionare il telfono?
-
Quote:
ludolo
ROM 0815 con supporto per entrambi i modelli di schermo.
...
Ho notato nella ROM 130815-1 di Ludolo che in /system/xbin c'è busybox ma non ci sono tutti i link delle chiamate a busybox. Questo potrebbe creare qualche problema agli script che usano busybox che magari lo cercano e lo vedono in xbin e pensano sia installato, ma poi le chiamate non funzionano. Forse è il caso di eliminare il file /system/xbin/busybox dallo zip prima di fashare la ROM oppure reinstallare busybox appena dopo aver flashato.
Che ne pensate?
Ciao, Marco.
-
di solito i link simbolici di busybox non sono integrati nello zip delle rom
infatti basta una riga nello script di flash tipo questa:
codice:
run_program("/system/xbin/busybox", "--install", "-s", "/system/xbin");
per far si che in fase di flash venga lanciato busybox e vengano creati tutti i link simbolici direttamente sul cellulare
non so nel caso specifico ma controlla se c'è :)
-
Aggiunto alla prima pagina il link dell' ultimo firmware messo dal nostro caro San Ludolo :)