R: [info][pareri] thl w200
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Oh che bello, sistemato il problema del LED. :)
Quindi sono quelli di thl che lo limitano apposta per non andare in concorrenza con gli altri modelli.
Il Red Rice non supporta le frequenze nostre per il 3G, non è molto potente e ha uno schermo piccolo. Se ti spaventi per un po' di modding direi che i cell cinesi non fanno per te. :) Però tieni anche conto che siamo i primi ad averlo (cioè io ancora non ce l'ho ma insomma...), tempo due-tre settimane e ci saranno varianti delle ROM originali da mettere su con già il LED a posto, ecc. Per i materiali, non so questo ma io ho il Newman K1 che non ha gorilla glass, non ha protezione di sorta e dopo tre mesi non ha un graffio. Mi è anche caduto sullo spigolo, si è un po' ammaccato e aperto, l'ho richiuso a pressione, hanno fatto click le linguette sul bordo, funziona perfettamente.
I sorgenti delle kernel Mediatek non ci sono, motivo per cui questi terminali non hanno aree dedicate su xda ma solo qualche thread qui e là.
Di solito il modding riguarda un po' di pulizia di alcune app inutili, qualche fix, e impacchettare le ROM per recovery. Una recovery in giro non l'ho ancora vista ma appena arriva il mio vedo di prepararne una.
Come sviluppo, ci sono un po' di cose interessanti da fare: una è fare il porting della Lewa (ROM molto bella cinese) e integrare le varie traduzioni italiane che ci sono in giro; l'altra fare il porting di MIUI V5 di Xiaomi (che secondo me è spaziale) o da una delle versioni per Lenovo o da quella che dovrebbe uscire a breve per dual sim con processori Mediatek (probabilmente basata sulla versione per lo Xiaomi Red Rice).
Ottimo led di notifica.. Si basta lo compro da mixeshop per il mio compleanno
Mmm peccato per i codici mtk sarebbe stato da sballo avere una PA o una cyano :(
Sinceramente non amo ne le lewa ne le muiu ma se alla cominuta' servono meglio provarci..
Una rom basata sulla stock si potrebbe fare.. Con qualche tema della UI (touchwiz o stock) aggiungendo il led e qualche tweek tanto per renderlo ancora piu' fluido.. Io non mi fido di Antutu alla fine sono numeri.. Il miglor test lo fanno le persone e per ora ho letto un 99% di commenti positivi.. Speriamo che quest'estate non mi prosciughi tutti i risparmi facendo slittare l'acquisto.. Ma ORA lo voglio e lo avro'! u.u
Ludolo per qualsiasi aiuto nel modding domanda pure.. Sia Io sia i molti amici anche su xda possiamo darti una mano