Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Non me la installa. La legge con il nome galleria, può essere che va in conflitto con la "galleria originale"?
E' strano.. A me andavano insieme.. Se hai il root copialo in /system/app con i permessi rw-r--r--
Oppure scarica kinect sensor sul play store e vedi che sensori ha u.u
-
Quote:
slade9220
E' strano.. A me andavano insieme.. Se hai il root copialo in /system/app con i permessi rw-r--r--
Oppure scarica kinect sensor sul play store e vedi che sensori ha u.u
Continua a non installarlo. Quando dici con i permessi Rw-r--r-- intendi che deve esserci l' opzione attiva "monta r/w"?
-
1 allegato(i)
Quote:
Krucios
Continua a non installarlo. Quando dici con i permessi Rw-r--r-- intendi che deve esserci l' opzione attiva "monta r/w"?
Nono intendo i permessi delle app di si sistema.. Root explorer le chiama Autorizzazzioni (tenendo premuto sul file).. Basta che vedi quelle delle altre app in /system/app
Cosi':
Allegato 75333
-
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Nono intendo i permessi delle app di si sistema.. Root explorer le chiama Autorizzazzioni (tenendo premuto sul file).. Basta che vedi quelle delle altre app in /system/app
Cosi':
Niente da fare . Ho provato a metterle come nella foto, ho riavviato il cellulare e nulla.
Non c'è un modo di provare a farlo con il terminale emulatore?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Mixeshop lavora bene: ordinato l'1 agosto, spedito il 3, oggi 5 agosto è in consegna spenza spese doganali (ho chiamato DHL).
-
Quote:
ludolo
Mixeshop lavora bene: ordinato l'1 agosto, spedito il 3, oggi 5 agosto è in consegna spenza spese doganali (ho chiamato DHL).
Sono il solito sfigato... ordinato il 31 luglio, pagati 30$ per "zona remota", spedito oggi... ludolo queste informazioni la prossima volta tienitele per te!!! rotfl
-
Sto scrivendo dal thl w200. Comprato da mixeshop e senza dogana.
-
Quote:
menez93
Sto scrivendo dal thl w200. Comprato da mixeshop e senza dogana.
prime impressioni?
-
fai conto che è il mio primo smartphone android. Per ora voto 10. E' bello, è veloce, la batteria sembra buona, per ora le app funzionano tutte. Ce l'ho da 3 ore...Forse domani o dopodomani dirò qualcosa di più.
-
Per la cover trovato qualcosa?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App