Visualizzazione stampabile
-
Aperto il mio, e non è bello... di più. Rispetto al Newman K1 lo schermo è su un altro pianeta, il design più elegante e leggermente più compatto, il sistema un pochino più curato. Fatto il root, ora devo trasportare app e dati, sto facendo un backup del sistema con mtk droid tools, poi vedo di generare una recovery.
Dentro c'era una cover in plastica che protegge retro e bordi modello iphone 4.
-
Nuovo punteggio atuntu :15725 con vecchia micro SD pazzesto
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmorbo
Ho chiesto. Dicono che arriveranno.
PS: ludolo non vedo l'ora che inondi il topic di guide sul modding :D ahah
-
come avete fatto il root?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
quale metodo avete usato? il primo o il secondo? io ho provato a fare con il secondo...
Ho scaricato il programma,l'ho aperto, ho collegato il cell (acceso) al pc, il programma mi ha riconosciuto il cell e ho premuto su root...il problema è che il root non me l'ha fatto...
dove ho sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
menez93
come avete fatto il root?
Usa framaroot, sta in prima pagina o comunque l'ho postato un paio di giorni fa. Alla peggio cerca framaroot xda su google.
Qualche impressione rapida dopo quattro ore di utilizzo:
* è molto bello da vedere, ottimo schermo, sta bene in mano ma questo già si sapeva
* scalda, purtroppo; in confronto all'mt6589 a 1.2ghz che è praticamente sempre freddo, questo è caldino; non bollente come un Samsung, ma un po' caldo si, io ho abbassato la velocità massima della cpu a 1.2ghz tanto non mi serve per giocare, almeno è più freddo e consuma meno corrente (il calore è tutta corrente dissipata)
* la fotocamera con poca luce è inutilizzabile, fa il refresh tipo a un fotogramma al secondo come le macchinette digitali di dieci anni fa, speriamo sia un problema software
Per chi ha problemi nel passaggio da 3G a 2G, confermo che di default la modalità di rete privilegia il 3G sempre. Per cambiare modalità aprire il menu engineer, poi sotto Telephony / Network Selecting scegliere "GSM/WCDMA (auto)". Il primo che chiede come si arriva al menu engineer si becca una bacchettata sulle dita, ci saranno almeno mille thread su come farlo basta usare google. :)
Nonostante i problemucci di cui sopra, è un bellissimo cellulare.
-
Con il GPS come ti trovi?
Inviato dal mio LG-E730
-
Non l'ho ancora provato ma mi importa relativamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da porcored
Con il GPS come ti trovi?
Inviato dal mio LG-E730
Il GPS e perfetto attacca in 10-15 secondi pero poi quella m****a di google maps ci mette un po a caricare..
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Convinto dal Forum, il 3 agosto lo ho ordinato su shopngo.it.
Un mail molto gentile a firma Stefania mi assicura che tutto procede e che presto arriverà.
Attualmente posseggo un S3 e un Nexus.Ho avuto la settimana scorsa uno star N9500, ma
lo ho rivenduto subito dopo l'acquisto. Spero che questo abbia un vivavoce e un auricolare davvero validi.
Per bello pare essere bello e fluido, ma lo era pure lo Star n 9500. non mi convinceva tantissimo l'audio, buono all'orecchio, meno in auricolare, soprattutto per l'altra persona...
Domande:
1) Com'è l'audio ?
2) Va in reset spontanei ?? Si blocca da solo ??
3) La batteria arriva alle 20, con uso di normale lavoro?? (un pò di Internet e molte telefonate ) ????
4) E' possibile che arrivi davvero in tre/cinque giorni ?? Stefania era molto rassicurante
Grazie per le eventuali risposte
-
Audio: in chiamata è buono, ha meno alti del K1 (come tono non come volume) il che può anche essere un vantaggio nel senso che le voci risultano più morbide; volume sufficiente, ho dato un'occhiata sulla modalità engineer c'è spazio per aumentarlo un po' (il massimo è impostato a 128 arriva fino a 160).
Nessun reset nessun blocco, anzi molto fluido anche con la CPU abbassata a 1.2Ghz.
La batteria non lo so, ce l'ho da cinque ore. :) E poi di solito si inizia a vedere come va dopo qualche ciclo di ricarica.
A me è arrivato in 4 giorni dalla Cina, non so gli altri ma mixeshop è stato un fulmine.