Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Offre tutto, e con qualche piccolo fix sei apposto. Credo che questo prezzo sia iimbattibile.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Vero ma ho visto che il W8S viene scontato a 250 dollari...per 40 euro in più forse vale la pena prendere un fullhd, gorilla glass3 etc etc.
Io sono soddisfatissimo del mio W200, ma segnalo la cosa a chi potrebbe interessare.
-
io ho chiesto se il mio ordine di venerdi scorso verrà evaso o meno prima del moon day :(.
Cmq non sono 50$ la differenza, sono 80$, il w200 viene 169$ dato che ha lo sconto di 30$ quidni siamo sugli 80$, cioè 60€. cambi proprio fascia di prezzo passando dai 150€ ai 210!
-
Quote:
Cattivik2013
Etotalk li ho sentiti su skype poco fà per un secondo ordine..
Sono senza THL W200 per via delle troppe richieste (cosi dicono) attualmente hanno un 50° ordini fatti/pagati ma non evasi perchè sono senza questo telefono e mi hanno detto chiaramente che tutti i nuovi ordini verranno messi in coda e spediti dopo il 7 ottobre (da chiarire cosa intendano per "dopo" visto che non è una data..)
Sembra che il THL W200 stia avendo un successo di vendite oltre le aspettative, siamo proprio nella "punta massima".. se vogliamo anche "strano" visto che sono già comparsi in pre-ordine i primi octa-core con 2Gb di ram. Penso dipenda dal prezzo del W200 che è veramente concorrenziale.
Ciao, ho fatto una rapida ricerca e non ho trovato nessun telefono octacore (mediatek) con 2 gb di ram. Cortesemente potresti dirmi di quale marca?
Grazie. Giuseppe
-
Quote:
lerch82
Scusate un aiuto: non riesco proprio a installare il file CWM 130703_recovery130808 con mobile uncle tools.
vi confermo che ho i permessi di root, avvio mobile uncle, clicco recovery update e scelgo il file nella sd (ho provato sia formattata in FAT che FAT32)
dopodiché il cell si riavvia in recovery mode e da lì scegliendo zip from sdcard mi dice "E: can't moun /sdcard/
strano. mai successo.
io prima di tutto proverei con una SD diversa.
o formattata -se possibile- da recovery (e poi riempita dei file succcessivamente) o formattata ext4 o ext2 da linux.
-
Quote:
weppa83
Cmq non sono 50$ la differenza, sono 80$, il w200 viene 169$ dato che ha lo sconto di 30$ quidni siamo sugli 80$, cioè 60€. cambi proprio fascia di prezzo passando dai 150€ ai 210!
E' vero anche il W200 è scontato di 30$, quindi la differenza è sempre di una sessantina di euro.
Per i prezzi però la conversione è:
W200 --> 169$ --> 125€
W8S ---> 250$ --> 185€
Io ho pagato il W200 150€, per 35€ in più ci hai avrei fatto un pensierino.
-
150€ incluse le spese di spedizione? io si :D
-
Quote:
20071974
Ciao, ho fatto una rapida ricerca e non ho trovato nessun telefono octacore (mediatek) con 2 gb di ram. Cortesemente potresti dirmi di quale marca?
Grazie. Giuseppe
L' octa-core non è Mediatek ma Samsung Exynos 1.6ghz.. su Etotalk è comparso qualche giorno fa in prevendita poi andato subito esaurito.. cerca il modello "MeiZu MX3".
Certo costa più del doppio di un THL W200 e monta 2Gb Ram e 16Gb di memoria interna. Arriva, se rispetta le tempistiche, a fine ottobre.
Gli octa-core, anche THL probabilmente, arriveranno sul mercato non prima di natale.. in massa solo durante il 2014
-
Quote:
vale61
Ciao a tutti. Passavo per caso su needrom e ho visto che hanno rilasciato una rom custom per il W200.
Si tratta del porting della LeWa, non o se supporti la lingua italiana oppure no
Se a qualcuno interessa provarla...
Ho provato la lewa e tutto funziona bene purtroppo le lingue supportate sono solo inglese russo e ovviamente cinese. Torno con la mia vecchia rom
-
Quote:
francescoiuliano
Ho provato la lewa e tutto funziona bene purtroppo le lingue supportate sono solo inglese russo e ovviamente cinese. Torno con la mia vecchia rom
Già, lo supponevo, bisognerebbe installare MoreLocale2 apk per italianizzarlo.
Se uno è un amante della MIUI, potrebbe essere una soluzione.
-
Quote:
weppa83
io ho chiesto se il mio ordine di venerdi scorso verrà evaso o meno prima del moon day :(.
Ho avuto anch'io la stessa mail da parte di Etotalk.....Weppa tienimi informato anche relativamente ad un eventuale cambio....a proposito, non so se ti ricordi, avevo fatto l'ordine anche da Antelife ed avevo aperto prima la contestazione per articolo non arrivato e successivamente l'ho variata in Reclamo ...oggi ricevo una mail da parte di Antelife con la quale mi mandano un numero DHL di invio merce, dicendomi di verificare l'invio anche tramite il mio account, ebbene non riesco più ad entrare nel mio account del sito e nel sito DHL il numero non da nessun rilevamento della spedizione....questi pensano che io chiuda il reclamo...non ho fatto neanche il tentativo di entrare con una nuova password nel loro sito....e aspetto il 30 per il rimborso dato che non hanno dato nessuna risposta a PayPal......solo per informarvi!
-
Quote:
nardita
Ho avuto anch'io la stessa mail da parte di Etotalk.....Weppa tienimi informato anche relativamente ad un eventuale cambio....a proposito, non so se ti ricordi, avevo fatto l'ordine anche da Antelife ed avevo aperto prima la contestazione per articolo non arrivato e successivamente l'ho variata in Reclamo ...oggi ricevo una mail da parte di Antelife con la quale mi mandano un numero DHL di invio merce, dicendomi di verificare l'invio anche tramite il mio account, ebbene non riesco più ad entrare nel mio account del sito e nel sito DHL il numero non da nessun rilevamento della spedizione....questi pensano che io chiuda il reclamo...non ho fatto neanche il tentativo di entrare con una nuova password nel loro sito....e aspetto il 30 per il rimborso dato che non hanno dato nessuna risposta a PayPal......solo per informarvi!
il problema è cambiare con cosa di valido a 160€ spedito?
-
Ho installato la lewa bella ma all'inizio ci sono 3 problemi 1 ti toglie il root (strano ma vero) 2 play store non funzionante(basta installare da recovery le google gapps per android 4.2.1) 3 lingua inglese (installare morelocale 2 traduzione non perfetta ma va bene)
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
-
Ripartizione fatta :cool: anche se un po' me la sono fatta sotto rotfl
Sapete se c'è un modo per far vibrare i tasti a sfioramento con il profilo riunione (solo vibrazione)?
So che posso crearne un nuovo, ma poi non spunta la relativa icona nella status bar
-
Quote:
weppa83
150€ incluse le spese di spedizione? io si :D
Ah vabbè, adesso ho letto con attenzione. Davo per scontate cose che non lo sono più: hanno cambiato il sistema.
3 settimane fa la spedizione era gratuita e costava 199$.
Adesso fanno pagare 34$ di spedizione e fanno lo sconto di 30$.
Insomma, non cambia niente a livello di prezzo ma così il risparmio è più efficace a livello di marketing.
-
Raga ma voi aspettate no?
-
Quote:
weppa83
il problema è cambiare con cosa di valido a 160€ spedito?
Ciao Weppa, oggi ho ricevuto sempre sa Antelife altra mail dove cambiano il numero dicendo che loro inizialmente hanno un numero interno e successivamente quello definitivo, devo dire che con questo secondo numero nel sito DHL spunta effettivamente un invio ma la cosa che mi sorprende di più è che nella mail mi scrivono, tra l'altro, questo: La prego gentilmente di accettare questo modello? A questo punto penso che hanno inviato un altro modello e non il W200, che cosa devo fare? Dal sito PayPal ancora oggi non ho ricevuto mail che mi indica una risposta da parte del venditore ed io non chiuderò il reclamo se prima non vedo cosa arriva oppure potrei non accettare il pacchetto? Ditemi qualcosa
-
Quote:
nardita
Ciao Weppa, oggi ho ricevuto sempre sa Antelife altra mail dove cambiano il numero dicendo che loro inizialmente hanno un numero interno e successivamente quello definitivo, devo dire che con questo secondo numero nel sito DHL spunta effettivamente un invio ma la cosa che mi sorprende di più è che nella mail mi scrivono, tra l'altro, questo: La prego gentilmente di accettare questo modello? A questo punto penso che hanno inviato un altro modello e non il W200, che cosa devo fare? Dal sito PayPal ancora oggi non ho ricevuto mail che mi indica una risposta da parte del venditore ed io non chiuderò il reclamo se prima non vedo cosa arriva oppure potrei non accettare il pacchetto? Ditemi qualcosa
mi hanno appena scritto.
é pronto per la spedizione che avverrà oggi! :D
chiedi che modello ti hanno inviato, e mal che vada questo w200 lo rivendi a qlcn qui sul forum che è interessato :D
-
Raga avete avuto notizie da etotalk?
-
Scusate ma il mio thl non legge la sim nel primo slot e nel secondo va solo in E cosa mi consigliate di fare?? Help me
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
acerra123
Scusate ma il mio thl non legge la sim nel primo slot e nel secondo va solo in E cosa mi consigliate di fare?? Help me
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Prova a pulire la prima slot con qualcosa tipo pennellino o soffiaci(poi se hai aria compressa meglio ancora). Comunque dalle impostazioni puoi scegliere quale scheda deve andare in 3g e in 2g, quindi vai lì e imposta che la scheda nel secondo slot vada in 3g
-
Quote:
IImanuII
Raga avete avuto notizie da etotalk?
ordinato giorno 20, il mio thl w200 sarà spedito oggi.
-
Quote:
acerra123
Androidiani App
Hai provato a pulire delicatamente i contatti?
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Prova a pulire la prima slot con qualcosa tipo pennellino o soffiaci(poi se hai aria compressa meglio ancora). Comunque dalle impostazioni puoi scegliere quale scheda deve andare in 3g e in 2g, quindi vai lì e imposta che la scheda nel secondo slot vada in 3g
Per lo slot1 Grazie :D per il 3g invece neanche va sono aandato in impostazioni servizio 3g ed ho messo attiva 3g I Wind( la scheda che mi serve) e nulla. Provo a chiamare Wind?
-
Quote:
acerra123
Per lo slot1 Grazie :D per il 3g invece neanche va sono aandato in impostazioni servizio 3g ed ho messo attiva 3g I Wind( la scheda che mi serve) e nulla. Provo a chiamare Wind?
Androidiani App
Puoi provare ma non so se dipenda realmente da loro, controlla dalle impostazioni sempre se c'è spuntato che ricerca solo reti 2g. Guarda anche la ricerca delle reti in quale impostazione è messa(Dovrebbe chiamarsi preferenza di rete, e poi ci sono le varie Gsm/wcdma automatica, solo wcdma, solo gsm, gsm/wcda(wcdma preferito). Prova a mettere Solo WCDMA(attiva solo le reti 3g) e fammi sapere! Non avendo il cellulare non posso aiutarti più di così xD
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Androidiani App
Puoi provare ma non so se dipenda realmente da loro, controlla dalle impostazioni sempre se c'è spuntato che ricerca solo reti 2g. Guarda anche la ricerca delle reti in quale impostazione è messa(Dovrebbe chiamarsi preferenza di rete, e poi ci sono le varie Gsm/wcdma automatica, solo wcdma, solo gsm, gsm/wcda(wcdma preferito). Prova a mettere Solo WCDMA(attiva solo le reti 3g) e fammi sapere! Non avendo il cellulare non posso aiutarti più di così xD
Grazie ora provo
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Grazie ora provo
Androidiani App
Grazie krucios ho fatto come hai detto ed ora va
-
Quote:
acerra123
Grazie krucios ho fatto come hai detto ed ora va
Androidiani App
Felice di averti aiutato :D
-
buongiorno a tutti,
ho appena ordinato il thl w200.
mi consigliate di fare qualche mod iniziale o di lasciare tutto cosi com è?
Con wind ci sono problemi particolari?
grazie mille
-
Quote:
alberto79
buongiorno a tutti,
grazie mille
Ma se vuoi ti consiglio di installare le rom di Ludolo perchè sono più leggere delle normali, inoltre presentano alcuni fix, come quello per fare funzionare il led di notifica e qualcos'altro. Però prima ti consiglio di controllare la versione del firmware e di fare sempre un backup della tua rom originale.
Ah le rom di ludolo vanno installate con la cwm, le guide stanno tutte in prima pagina.
Per la scheda telefonica Io avevo wind e mi trovavo benissimo.
-
-
Quote:
weppa83
speditoooooooooooooooo!
io ordinato oggi da tinydeal (sperem)
-
Spedito anche a me! speriamo che arrivi in fretta e senza problemi! ;)
-
Quote:
alberto79
io ordinato oggi da tinydeal (sperem)
ho visto che ti regalano una sd-card da 8gb :D, ma hai solo una batteria :(
ti sei informato se i loro pacchi passano la dogana quasi mai senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da alberto79
buongiorno a tutti,
grazie mille
Io consiglierei la lewa è molto fluida ed il bug della fotocamera sparisce senza bisogno di installarne altre
-
Ciao, mi accingo a ordine un altro thl w200 x un amico, che dopo che ha visto quello di mio figlio l'ho vuole anche lui.
Leggendo gli ultimi post vedo che etotalk non hai il telefono disponibile, mi potete suggerire un venditore affidabile come etotalk (dove mi sono trovato benissimo) che si possa effettuare il pagamento tramite PayPal.
Grazie
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
weppa83
ho visto che ti regalano una sd-card da 8gb :D, ma hai solo una batteria :(
ti sei informato se i loro pacchi passano la dogana quasi mai senza problemi?
confermo solo una batteria e sd da 8gb
per la dogana non saprei io ho chiesto DHL express
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da alberto79
buongiorno a tutti,
grazie mille
Ma se vuoi ti consiglio di installare le rom di Ludolo perchè sono più leggere delle normali, inoltre presentano alcuni fix, come quello per fare funzionare il led di notifica e qualcos'altro. Però prima ti consiglio di controllare la versione del firmware e di fare sempre un backup della tua rom originale.
Ah le rom di ludolo vanno installate con la cwm, le guide stanno tutte in prima pagina.
Per la scheda telefonica Io avevo wind e mi trovavo benissimo.
Scusa krucios hai deciso se vendere cover e pellicole?
-
salve a tutti, come mai il mio W200 ha un firmware che non e' in lista in prima pagina ??? e' il 130806 ??
altra cosa, visto che in prima pagina manca il link, per fare un backup di tutto il sistema come e' meglio procere. nandroid backup e' sufficiente?? grazie a tutti
-
Quote:
acerra123
Scusa krucios hai deciso se vendere cover e pellicole?
Inviato dal mio thlW200 usando
Androidiani App
Scusa acerra, ma come dissi ai tempi un mio amico personale me li aveva chiesti. Infatti li ho già venduti a lui, mi dispiace :(
Quote:
teobronz
salve a tutti, come mai il mio W200 ha un firmware che non e' in lista in prima pagina ??? e' il 130806 ??
altra cosa, visto che in prima pagina manca il link, per fare un backup di tutto il sistema come e' meglio procere. nandroid backup e' sufficiente?? grazie a tutti
Non ho mai usato nandroid, quindi non saprei dirti !
-
Cercando un w200 disponibile ho trovato su aliexpress questo: h__p://www.aliexpress.com/item/DHL-Free-Shipping-Original-THL-W200-Phnoe-5-0-HD-MTK6589T-1GB-8GB-QUAD-Core-Android/1155851245.html
Viene 199$ spedito con DHL con 2 batterie, pellicola e cover!
Il prezzo c'è tutto. Non ho esperienze con aliexpress però... Qualcuno si??