Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti mi unisco anch'io alla famiglia, ordinato domenica 4 agosto, stasera e' a Guangzhou che aspetta di partire!! speriamo bene, ah ordinato su etotalk e non essendo buono a fare nulla ho preso anche la loro mod cosi mi tolgono tutte le scritte cinesi(almeno cosi hanno detto, spero che lo sia!). prezzo pagato compreso di tutto 164 euro perche la spedizione era in free shipping.
anche per me e' il mio primo cinafonino anche se in realta' se funziona sara' destinato a mia moglie che ha rotto due nexus in un anno!!
vi tengo aggiornati sull andamento della spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoet
Convinto dal Forum, il 3 agosto lo ho ordinato su shopngo.it.
Un mail molto gentile a firma Stefania mi assicura che tutto procede e che presto arriverà.
Attualmente posseggo un S3 e un Nexus.Ho avuto la settimana scorsa uno star N9500, ma
lo ho rivenduto subito dopo l'acquisto. Spero che questo abbia un vivavoce e un auricolare davvero validi.
Per bello pare essere bello e fluido, ma lo era pure lo Star n 9500. non mi convinceva tantissimo l'audio, buono all'orecchio, meno in auricolare, soprattutto per l'altra persona...
Domande:
1) Com'è l'audio ?
2) Va in reset spontanei ?? Si blocca da solo ??
3) La batteria arriva alle 20, con uso di normale lavoro?? (un pò di Internet e molte telefonate ) ????
4) E' possibile che arrivi davvero in tre/cinque giorni ?? Stefania era molto rassicurante
Grazie per le eventuali risposte
L'audio e perfetto con gli auricolari sono molto pulito e potente. Non ha problemi con re set ho roba del genere.la batteria DOVREBBE arrivare alle 8 .io su grossoshop lo ricevuto in sei giorni.
Spero di essertistato di aiuto
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Scritte cinesi non ce ne sono :)
Piccolo aggiornamento: l'applicazione Music integrata nella ROM suona da schifo. Ho messo l'app Walkman Sony e l'audio in cuffia è notevole, non solo per un cellulare cinese. Sono abbastanza un audiofilo e ho cuffie davvero buone, e questo è forse il cellulare che suona meglio tra i tanti avuti, ottima sorpresa. Forse ha gli alti un pochino troppo in evidenza per i miei gusti, ma ci può stare è appunto questione di gusti.
L'app Walkman è disponibile in millemila versioni su xda, oppure scaricate quella che uso io qui.
-
ma se ci dovessero essere oneri doganali ds pagare, chi me li chiede i soldi il dhl quando me lo porta o mi chiama sempre il dhl dalla dogana?? perche io il numero di telefono non l ho lasciato, nessuno me lo ha chiesto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leolino74
ma se ci dovessero essere oneri doganali ds pagare, chi me li chiede i soldi il dhl quando me lo porta o mi chiama sempre il dhl dalla dogana?? perche io il numero di telefono non l ho lasciato, nessuno me lo ha chiesto.
paghi in contanti al corriere che ti consegna il pacco
-
io l'avrei trovato su lct italy a 194,00 € spedizione inclusa con - seconda batteria! - TFcard 8GB! - pellicola protettiva! - caricatore da auto! - custodia in simil pelle, un paio di app boh... e garanzia di 2 anni...
da mixeshop incluse spedizione €171.25, e su etotalk con freeshipping 199,99$ al cambio 150,83€
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ludolo
Scritte cinesi non ce ne sono :)
Piccolo aggiornamento: l'applicazione Music integrata nella ROM suona da schifo. Ho messo l'app Walkman Sony e l'audio in cuffia è notevole, non solo per un cellulare cinese. Sono abbastanza un audiofilo e ho cuffie davvero buone, e questo è forse il cellulare che suona meglio tra i tanti avuti, ottima sorpresa. Forse ha gli alti un pochino troppo in evidenza per i miei gusti, ma ci può stare è appunto questione di gusti.
L'app Walkman è disponibile in millemila versioni su xda, oppure scaricate quella che uso io
qui.
Installato tutto a posto.pero come faccio a togliere l'app musica? Perche tanto non
serve più niente.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
porcored
da mixeshop incluse spedizione €171.25
Io ho pagato in dollari, e l'addebito sulla carta è stato di 159 e rotti, inclusa dhl ovviamente.
Quote:
elmorbo
Installato tutto a posto.pero come faccio a togliere l'app musica? Perche tanto non
serve più niente.
Se hai root basta che rimuovi da /system/app Music.apk e Music.odex. Se usi root explorer clicca sul bottoncino "mount r/w" quando sei in system, poi puoi cancellare.
-
Quote:
Krucios
Ho chiesto. Dicono che arriveranno.
PS: ludolo non vedo l'ora che inondi il topic di guide sul modding :D ahah
ciao,scusa a chi hai chiesto?