è giusto al cambio attuale... la loro conversione del sito è un po più alta
w200 US$182.00 + DHL US$26.84 = US$208.84 = €157,50 + la mancia al doganiere :D
Visualizzazione stampabile
Grazie ludolo, da quel che ho potuto capire leggendo un po', mi pare di intendere che sei tra i più esperti in questo forum, quindi credo che seguirò i tuoi interventi con particolare attenzione.
Secondo te, è necessario aumentare il volume o rischio di distorcere, per cui conviene tenere originale in quanto sufficiente?
Ciao
Haha :D
Inviato dal mio LG-E730
Meglio questo o il GS3?
Meglio per fare che? Specifiche e recensioni ce ne sono mille, vista anche la differenza di prezzo di circa il 100% e il supporto dual sim, direi che farsi un'idea non è così complicato...
Veramente il prezzo e' simile...ci sono dieci dollari di differenza. Per fare che?! Ma che risposta e'?! Le recensioni le ho lette ma magari se qualcuno ha posseduto o possiede o testato entrambi puo' avere una idea diversa visto che sono due terminali molto simili
Il GS3 a casa mia è il Galaxy S3, dubito che lo trovi a 160 euro nuovo. Per farci che non mi sembra una domanda fuori luogo: io ad esempio non gioco, ma leggo molto e mi interessa un ottimo schermo. Ad altri che sono sempre in macchina interessa un GPS veloce, ecc. Nessuno può scegliere meglio di te.
E comunque modera i toni, per favore, che qui si cerca di dare una mano se i toni si scaldano tanto vale farsi mod ecc per i fatti propri.
Io ho sia il thl che il gs3 e devo dire che dipende dall'uso che ne fai. Se ti serve la durata della batteria assolutamente il gs3 ma per fluidità e velocità meglio il thl
Inviato dal mio W200