Veramente sono calmissimo e non vedo in cosa dovrei moderare i toni...cmq intendevo il g3s, il correttore automatico ha fatto il resto...
Visualizzazione stampabile
Veramente sono calmissimo e non vedo in cosa dovrei moderare i toni...cmq intendevo il g3s, il correttore automatico ha fatto il resto...
Se non erro ha il GPS non funzionante.. o con problemi...
Inviato dal mio LG-E730
Scusa ma vorresti dire che il galaxy S3 ha la batteria che dura di più? :confused: e quindi quanto dura sto W200, 3 ore con uso normale?... Io ho un s2 e un s3 e se c'è una cosa che proprio non va è la batteria che non arriva a fine giornata con entrambi facendone un uso "normale"... E per normale intendo : telefonare, mandare sms, usare whatsapp, fare qualche foto se capita e consultare internet con parsimonia...
AHhhhhhhh ecco finalmente non capivo xD
Allora il Jiayu g3s ce l' ha mia madre. L' unica nota positiva(rispetto al ThL w200) è la batteria da 2500 mah e il Gorilla glass. Per il resto potenza, fluidità,sistema operativo(è 4.2 contro il 4.0), grandezza schermo è molto meglio il mio ThL w200 :D
La mia ragazza con il gs3 non arriva a fine giornata... E fa uso "normale" (quello inteso da te).
Buongiorno a tutti. Prima cosa vi ringrazio in quanto le vostre recensioni mi hanno portato alla scelta del cell. Il telefono l'ho acquistato da Grossoshop a € 194,90 tutto compreso e arrivato giovedì scorso (7 gg. lavor.). Nella scatola 2 batterie, la cover posteriore in platica, la pellicola di riserva (oltre quella già presente sul tel), il caricabatterie con cavo, auricolare e caribatterie auto. Materiali in plastica ma poco importa, per il resto va alla grande. Riscalda un pò troppo quando stressato ma ho letto che si può ovviare abbassando a 1,2 Ghz. La cosa scomoda è togliere la cover per rimuovere la batteria. Successivamente vi aggiornerò anche su Gps, foto etc, il tempo di provarlo.... L'unica cosa è che ho cercato di eliminare i toni del tastierino ma senza esito, se qualcuno mi dice come lo ringrazio.
Era questo che volevo sentirmi dire! Anche se a dirla tutta anche il g3s e' quad a 1,5 nella nuova versione potenziata e ha il 4.2.1 anche esso...credo che piu' o meno si equivalgano anche se mi sono fatto l'idea che il w200 sia superiore leggendo un po' di recensioni...e cmq non si ha l'audio basso anche in vivavoce che affligge molti modelli giusto? Poi vorrei chiederti: posso scegliere su quale sim via software impostare la rete 3g senza cambiare sim (sul v5 altro bel terminale promettente che ha touch e vetro termosaldati so che non e' possibile...e che ancora il 3g dipende fisicamente dallo slot sim e soprattutto sull'altro slot non si puo' abilitare la rete dati nemmeno in 2g) ma posso avere la rete dati su entrambe le sim? In modo da avere la copertura 3g per la sim della 3 ma la navigazione dati attiva in 2g edge su una sim secondaria...
Ciao, entrambi gli slot sono per il 3G ma non puoi averlo attivo contemporaneamente, devi scegliere il predefinito.