Visualizzazione stampabile
-
@madferit: OTG sicuramente no ho provato. Il resto non ho il cavo ma ne dubito.
Per la tastiera, ma è il cell che non supporta la funzione??
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Salve mi chiamo Stefano e sono nuovo su questo forum.
Ho acquistato un W200 e avrei un paio di domande da porre:
1) Per sbloccare il telefono premo il tasto laterale a destra ma quando appare la schermata non riesco sempre a sbloccare con lo scorrimento perchè il telefono si blocca per alcuni secondi. Come Mai?
2) Provo a collegare in wifi il telefono con il router di fastweb che ho in casa ma inserendo la password mi dice che ci sono problemi di autenticazione. Come fare?
Grazie per le risposte
-
Scusate qualcuno ha acquistato da Tinydeal??? Spediscono anche gratis ma la consegna varia da 15-25gg, poi al costo di 13dollari c'è la "EC" 9-15gg, anche con DHL costo 24dollari in 5-7gg.......che mi consigliate??? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
violuccio
1) Per sbloccare il telefono premo il tasto laterale a destra ma quando appare la schermata non riesco sempre a sbloccare con lo scorrimento perchè il telefono si blocca per alcuni secondi. Come Mai?
2) Provo a collegare in wifi il telefono con il router di fastweb che ho in casa ma inserendo la password mi dice che ci sono problemi di autenticazione. Come fare?
Grazie per le risposte
1) lo fa sempre? O capita ogni tanto?
2) Prova a connetterti ad un altro router e vedere che succede. Di questo non ne capisco molto perchè non ho avuto di questi problemi
-
1) lo fa quasi sempre
2) appena posso provo con un altro router
grazie per la risposta
-
Prova a togliere la password al router e collegarti..se va forse ti dà problemi il protocollo di autenticazione (wpa o wpa2)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quando torno a casa provo.
Grazie
-
Quote:
violuccio
1) lo fa quasi sempre
2) appena posso provo con un altro router
grazie per la risposta
E' stranissimo che lo fa quasi sempre o_O cioè può capitare ogni tanto in qualsiasi smartphone(anche s4), ma sempre... Mi sembra anche strano che tieni così tanti programmi attivi da consumarti 1gb di ram e rallentarti il dispositivo... L' unica cosa che posso suggerirti e di seguire alcune guide in prima pagina e di installare la rom di ludolo che è molto più leggera. Oppure prova a tenere il cellulare un pò più pulito con i programmi attivi in background e guarda che succede
-
Quote:
violuccio
Grazie per le risposte
Io ho Fastweb, ma non ha dato alcun problema di autenticazione: è stato sufficiente inserire la password la prima volta...non è che hai i vecchi router che non supportano più di 3 connessioni contemporanee? O meglio, anche i vecchi router superano il limite ma te li devono sbloccare loro da remoto e non sempre lo fanno in automatico: io non l'ho chiesto espressamente ma parlando con un operatore dell'assistenza tecnica è saltata fuori quella possibilità e dato che mi doveva aggiornare il firmware comunque ha aggiunto lo sblocco
-
Quote:
violuccio
Grazie per le risposte
La tua prima domanda la faccio mia, il mio w200 soffre di questo problema il tasto destro non è perfettamente funzionante, non da l'immediata sensazione di avvio dello schermo la stessa cosa è accaduta anche a Krucios, mi sa che è un problema che ha questo terminale, per il resto non posso lamentarmi ma questo è davvero fastidioso. Qualcuno ha risolto?
-
ciao a tutti
visto che dopo un po' ko spazio in ROM disponibile per le app e altro si stava esaurendo rapidamente, non avendo musica nè altri files ingombranti ed avendo una SD da 16 Giga ampiamente sovrabbondante, ho pensato di ripartizionare ed ho fatto così:
- avviato in recovery da mobileuncle e fatto backup
- installato METEOS MTK6589 ROM EDIT 8 Gb
- avviato METEOS e scelto di partizionare 4Gb/4Gb
- avviato in recovery da METEOS
- fatto wipe data/factory reset
- fatto restore da recovery
- riavviato
ora in impostazioni/memoria mi trovo archivio interno a 3,94 Gb di cui 3,23 disponibili, SD a 15,61 di cui disponibili 13,54 e un inspiegabile INSTALLA MEMORIA TELEFONO che a premerlo mi fa vedere quel che c'era prima in un lampo ma poi torna a mettermi la scritta INSTALLA MEMORIA TELEFONO e sopra a sinistra nell'area di notifica appare l'icona RIMOZIONE SICURA MEMORIA TELEFONO.
Con ES mi trovo dispositivo e SDCARD0 mentre prima avevo anche SDCARD1
le app pare funzionino bene e i dati che c'erano (non molti, sms, call log, rubrica) ci sono tutti
è normale tutto questo?
Grazie
-
Quote:
ginkymn
ora in impostazioni/memoria mi trovo archivio interno a 3,94 Gb di cui 3,23 disponibili, SD a 15,61 di cui disponibili 13,54 e un inspiegabile INSTALLA MEMORIA TELEFONO che a premerlo mi fa vedere quel che c'era prima in un lampo ma poi torna a mettermi la scritta INSTALLA MEMORIA TELEFONO e sopra a sinistra nell'area di notifica appare l'icona RIMOZIONE SICURA MEMORIA TELEFONO.
E' successo anche a me quando ho ripartizionato, non mi ricordo come ho risolto mi sembra con un wipe completo da recovery, poi un restore del backup. O forse ho cancellato da impostazioni / applicazioni i dati di impostazioni, e riavviato. Boh :)
-
Quote:
ginkymn
ciao a tutti
visto che dopo un po' ko spazio in ROM disponibile per le app e altro si stava esaurendo rapidamente, non avendo musica nè altri files ingombranti ed avendo una SD da 16 Giga ampiamente sovrabbondante, ho pensato di ripartizionare ed ho fatto così:
- avviato in recovery da mobileuncle e fatto backup
- installato METEOS MTK6589 ROM EDIT 8 Gb
- avviato METEOS e scelto di partizionare 4Gb/4Gb
- avviato in recovery da METEOS
- fatto wipe data/factory reset
- fatto restore da recovery
- riavviato
Con ES mi trovo dispositivo e SDCARD0 mentre prima avevo anche SDCARD1
le app pare funzionino bene e i dati che c'erano (non molti, sms, call log, rubrica) ci sono tutti
è normale tutto questo?
Grazie
Ma leggere le guide in prima pagina no eh?
-
Quote:
Bokonon
Ma leggere le guide in prima pagina no eh?
...mi cospargo il capo di cenere...è che vedere gli spoiler con tapatalk non è agevole ed oggi mi sono messo a fare questo lavoro col PC.
Comunque grazie, ho riformattato da PC la memoria interna è adesso funzia tutto che è una meraviglia!
-
Quote:
ginkymn
...mi cospargo il capo di cenere...è che vedere gli spoiler con tapatalk non è agevole ed oggi mi sono messo a fare questo lavoro col PC.
Comunque grazie, ho riformattato da PC la memoria interna è adesso funzia tutto che è una meraviglia!
Non esageriamo.
Mi confermi che ora hai 2.55 Gb nel phone storage?
-
Quote:
Bokonon
Non esageriamo.
Mi confermi che ora hai 2.55 Gb nel phone storage?
Si ho 2.55 GB nella memoria interna
-
Domanda cretina (per voi che ne sapete): se flasho da recovery una ROM perdo tutte le app che ho installato e i dati relativi o si ripristinano facendo backup/restore da cwm?
-
Quote:
ginkymn
Domanda cretina (per voi che ne sapete): se flasho da recovery una ROM perdo tutte le app che ho installato e i dati relativi o si ripristinano facendo backup/restore da cwm?
Se per ROM intendi uno .zip tipo quelli di Ludolo, tutto ciò che si trova nella Cache e nella Data non viene toccato...a meno che tu non faccia un wipe data e un wipe cache.
Tutte le ROM invece non toccano la SD card, quindi non perdi le app che hai installato (a meno che tu non le abbia portate nella system).
-
Si pensavo proprio allo .zip di ludolo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ho provato da cwm ma mi da INSTALLATION ABORTED con la ROM di Ludolo
-
Quote:
ginkymn
Si pensavo proprio allo .zip di ludolo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Beh comunque un wipe data e un wipe cache lo farei comunque. Giusto per evitare che rimanga spazzatura se una maggior parte delle app della system che avevi non ci sono più. Ti toccherà rimettere i dati però del wi-fi, le varie password, i vari settaggi e anche la rubrica dei contatti (quindi salvali prima!)
-
Quote:
ginkymn
Ho provato da cwm ma mi da INSTALLATION ABORTED con la ROM di Ludolo
Hai installato la CWM?
Se l'hai installata è possibile che la ROM sia corrotta (capita nei download di perdere qualche bit). Riscaricala e riprova.
-
Quote:
Bokonon
Hai installato la CWM?
Se l'hai installata è possibile che la ROM sia corrotta (capita nei download di perdere qualche bit). Riscaricala e riprova.
Non sono sicuro di avere la cwm. La riga install zip non c'è e in alto la scritta è una cosa diversa. Ho installato ROM manager ma dice che il modello non è supportato
-
Quote:
ginkymn
Non sono sicuro di avere la cwm. La riga install zip non c'è e in alto la scritta è una cosa diversa. Ho installato ROM manager ma dice che il modello non è supportato
Una CWM è fatta cosi http://dedieko.files.wordpress.com/2...0_23-25-09.jpg
Se non vedi il simbolo con il cappello, non ce l'hai (il cappello è una chiara citazione dal famoso film di Kubrick http://www.thelookmachine.com/upload...k%20Orange.jpg)
-
Quote:
Bokonon
Tutto fatto!
adesso ho il cappello e ho installato la ROM di Ludolo!
Grazie a tutti!!!!!
-
Quote:
ANDRO666
Scusate qualcuno ha acquistato da Tinydeal??? Spediscono anche gratis ma la consegna varia da 15-25gg, poi al costo di 13dollari c'è la "EC" 9-15gg, anche con DHL costo 24dollari in 5-7gg.......che mi consigliate??? Grazie mille
io l'ho preso mercoledi scorso e mi è arrivato questo lunedi
pagato 19 di dhl e 27 di dogana
-
anche questa notte messo sotto carica al 36% e dopo 4 ore il telefono era carico ma il led sempre acceso
-
Ogni volta che avvio skype parte l'aggiornamento di qualche app ( in genere tengo tutto già aggiornato) ... È normale?
-
Quote:
alberto79
anche questa notte messo sotto carica al 36% e dopo 4 ore il telefono era carico ma il led sempre acceso
Non so che dirti, mi dispiace. Attendi magari il parere di qualcuno più esperto!
Quote:
akruzz
Ogni volta che avvio skype parte l'aggiornamento di qualche app ( in genere tengo tutto già aggiornato) ... È normale?
Non utilizzare più skype rotfl bhe magari sono solo coincidenze, possibilmente alcune app devono essere aggiornate ma non esce una notifica che ti avvisa. Magari quando avvii skype (che probabilmente andrà a ricercare degli aggiornamenti) avvierà in automatico anche gli aggiornamenti di qualche altra app(in quanto partirà tutto dal play store). Questa è una mia idea, può essere che stia dicendo solo boiate xD
-
Quote:
alberto79
Succede anche a me, il led resta sempre acceso.
Non so se dipende dall'impostazione USB. Io ho impostato "solo carica USB"
Non so neppure se lo fa sempre, ci farò attenzione.
-
Quote:
vale61
Succede anche a me con la rom di Ludolo 130806
-
Quote:
Originariamente inviato da davant71
Quote:
Originariamente inviato da vale61
Succede anche a me con la rom di Ludolo 130806
Allora caricate il Cell accesso il led rimane accesso se invece lo spegnete vedrete che arrivato al 90 % si spegnerà
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
-
Domanda: io ho l'ultima ROM di ludolo e volevo chiedervi due cose. 1: come faccio a mettere una canzone di walkman come tono chiamata? 2 con file explorer come riesco a spostare una app in System? Grazie... ah ,parlando di walkaman, dove sono i settaggi dei suoni nella app?
Grazie
Inviato dal mio W200
-
Con gravitybox disabilitate il led sia durante la carica che in fase di scaricamento, e passa la paura
-
Salve a tutti. Volevo farvi una domanda. Finalmente dalla cine mi è arrivata la seconda batteria, dopo più di un mese dalla spedizione. Ora cosa mi consigliate di fare? La tengo da parte oppure appena è scarica quella che ho su, metto la seconda e la metto a giro e quindi utilizzo entrambe? Cosa mi conviene anche per evitare che magari tengo la seconda batteria ferma per mesi e poi non funziona... Vi ringrazio
giuseppe
-
Quote:
bepperac
Salve a tutti. Volevo farvi una domanda. Finalmente dalla cine mi è arrivata la seconda batteria, dopo più di un mese dalla spedizione. Ora cosa mi consigliate di fare? La tengo da parte oppure appena è scarica quella che ho su, metto la seconda e la metto a giro e quindi utilizzo entrambe? Cosa mi conviene anche per evitare che magari tengo la seconda batteria ferma per mesi e poi non funziona... Vi ringrazio
giuseppe
ti conviene usarle entrambe....
-
Io ne uso tre (e presto arriva la quarta dell'offerta di Antelife) a giro, caricandole con questo caricabatterie
hxxps://www.dropbox.com/s/1qdfy1k3vv5hhej/IMG_20130926_132953.JPG
-
Quote:
kaboc6
Io ne uso tre (e presto arriva la quarta dell'offerta di Antelife) a giro, caricandole con questo caricabatterie
hxxps://www.dropbox.com/s/1qdfy1k3vv5hhej/IMG_20130926_132953.JPG
Grazie per le risposte. Allora mi conviene usarla. Non avendo quel caricabatterie li, potrei metterle a giro così. Ne uso una fino alla fine, la carico e poi metto su l'altra. La uso fino alla fine e poi la ricarico e poi rimetto su l'altra. Secondo voi così va bene?
Vi ringrazio
-
Quel tipo di caricabatterie costa poco, 7 o 8 euro max, ma è utilissimo perchè hai sempre una batteria carica di riserva e non sei vincolato a tenere il telefono collegato in ricarica ;)
-
Quote:
kaboc6
Quel tipo di caricabatterie costa poco, 7 o 8 euro max, ma è utilissimo perchè hai sempre una batteria carica di riserva e non sei vincolato a tenere il telefono collegato in ricarica ;)
ma con questo caricabatteria posso lasciarla in carica che ne so 2 mesi e poi usarla?